Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 13, 08:05   #7271 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Grazie grazie
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 09:33   #7272 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Si ma a me serve anche qualcosa da battaglia , che tenga i tictoc e che li possa fare al mare proprio dal molo senza farmi troppi patemi se mi dovesse andare male pazienza...e poi sarò libero di prendere quello che mi pare?

Fate troppo i fighettini per poi fare semplice volato... Bisogna anche imparare a giocare un po' con l'handicap , così si fanno i pollici , ***** volete iniziare con la racchetta di agassi quando vi basterebbe quella decatlon.
Pescante una volta al campo con il 250 flybar a ogni piroetta perdeva la coda.. E lui come niente compensava .. Anche quello è il bello...
Parla per te i crash che faccio io non li fa nessuno altro che fighetta

E per farli ho bisogno del meglio che c'è sul mercato, se no non c'è gusto
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 09:53   #7273 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
..

Citazione:
Si ma a me serve anche qualcosa da battaglia , che tenga i tictoc e che li possa fare al mare proprio dal molo senza farmi troppi patemi se mi dovesse andare male pazienza...e poi sarò libero di prendere quello che mi pare?

Fate troppo i fighettini per poi fare semplice volato... Bisogna anche imparare a giocare un po' con l'handicap , così si fanno i pollici , ***** volete iniziare con la racchetta di agassi quando vi basterebbe quella decatlon.
Pescante una volta al campo con il 250 flybar a ogni piroetta perdeva la coda.. E lui come niente compensava .. Anche quello è il bello...
Perchè il 250 fà anche le piroette?
Vecchio 23 agosto 13, 10:18   #7274 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Perchè il 250 fà anche le piroette?
Fatte da me non lo so ma pescante si
Vecchio 23 agosto 13, 10:35   #7275 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Parla per te i crash che faccio io non li fa nessuno altro che fighetta :
E il bello ancora non è arrivato... Vedrai se imparerai a fare piroflip e roba simile veloce che cosa combinerai

Io so solo che quando avevo il protos mi prendeva il matto e facevo anche il clocktower a 2 metri da terra , adesso se lo provo col Goblin ...un po' mi cago addosso e se lo faccio a non meno di 10 metri di altezza,c'è anche da dire che adesso vado al campo una volta al mese...ergo...mi prendo un modelletto da battaglia , che vada a 6 celle nella speranza che tenga bene la coda e che sia bello cattivo e via che ci do che ci do
Vecchio 23 agosto 13, 11:24   #7276 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
...

Citazione:
E il bello ancora non è arrivato... Vedrai se imparerai a fare piroflip e roba simile veloce che cosa combinerai

Io so solo che quando avevo il protos mi prendeva il matto e facevo anche il clocktower a 2 metri da terra , adesso se lo provo col Goblin ...un po' mi cago addosso e se lo faccio a non meno di 10 metri di altezza,c'è anche da dire che adesso vado al campo una volta al mese...ergo...mi prendo un modelletto da battaglia , che vada a 6 celle nella speranza che tenga bene la coda e che sia bello cattivo e via che ci do che ci do
C è anche da aggiungere che il goblin,oltre che per i costi,fà paura "fisicamente"a farci il bischero.Insomma è na bella bestia,ma incute un certo timore....
Vecchio 23 agosto 13, 11:30   #7277 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:

Scusa ma perche' non ti riprendi un protos? Dai, cosi' fai incaxxare mg.....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 12:38   #7278 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Scusa ma perche' non ti riprendi un protos? Dai, cosi' fai incaxxare mg.....
L'ho avuto per un bel po'... Tenuto flybar poi con il tempo convertito e strecciato...con yep e scorpion era proprio diventato un bel modello da guerra con cui ho imparato a fare i primi piroettamenti vari e tictoc , ci avrò fatto decine di crash...una volta ho persino acquistato un kit completo senza pale , senza motore e regolatore per avere disponibilità di ricambi.

Ho voglia di provare qualcosa di nuovo avevo pensato anche al Goblino , disponibilità di ricambi sotto casa , sconti ma per fare il patacca sul mare è troppo comunque..

Non avevo letto che mi avevi scritto Ri-prendi

Ultima modifica di Pogonaro : 23 agosto 13 alle ore 12:42
Vecchio 23 agosto 13, 12:42   #7279 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Dai prenditi l'ultimo nato in casa Align che ti piace ed è nuovissimo, così ci fai sapere anche come va visto che sei un ottimo manico per cui puoi esprimere un giudizio tecnico (e imparziale) migliore di pippe come me
Vecchio 23 agosto 13, 12:49   #7280 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

E al primo volo gli si inabisso in mezzo al mare causa errata manovra senza neanche poter dare il suo parere sulla qualità del prodotto

No dai i primi 10 voli li provo al campo anche perché ci volevo mettere l'xbar e non avendolo mai settato sarà meglio che faccio qualche prova prima..
Rispondi

Bookmarks