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Vecchio 20 agosto 13, 13:25   #7191 (permalink)  Top
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1 dei 5 crash non causati da me sul Revo presentava la stessa dinamica. Non ho pensato però di verificare il bi adesivo....
È quindi? Come hai risolto il prob delle vibrazioni?
Nel frattempo non sono riuscito a raddrizzare il tubo di coda...ora devo fare un ordine solo per quello. Ho finito pure i santi del calendario!
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Vecchio 20 agosto 13, 13:31   #7192 (permalink)  Top
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È quindi? Come hai risolto il prob delle vibrazioni?
Nel frattempo non sono riuscito a raddrizzare il tubo di coda...ora devo fare un ordine solo per quello. Ho finito pure i santi del calendario!
Ultimamente metto una fascetta da elettricista che stringe bene la centralina sul bi adesivo ed al telaio.
Per l'ordine fai come me : falli sempre "in anticipo" oppure mettici dentro sempre più pezzi del necessario. Tanto prima o poi......

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Vecchio 20 agosto 13, 13:42   #7193 (permalink)  Top
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Mi rode parecchio ma almeno sono in parte sollevato...vado in lab a riparare
Metti il biadesivo gel sto giro che va meglio...pensa che adesso lo mettono pure in dotazione col beastx
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Vecchio 20 agosto 13, 13:49   #7194 (permalink)  Top
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Metti il biadesivo gel sto giro che va meglio...pensa che adesso lo mettono pure in dotazione col beastx
Hai un link di dove acquistarlo?

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Vecchio 20 agosto 13, 14:08   #7195 (permalink)  Top
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Già...dove lo trovo?
Che poi non ho capito una cosa. Ora va di moda il "gel" che dovrebbe smorzare le vibrazioni.
Però io ricordo che sul BX si consigliava di mettere il biadesivo mille chiodi che è molto più sottile di quello in dotazione e sembra "irrigidire" la presa e non ammorbidirla. In effetti sul Rex uso qulla e mi trovo bene...se poi ci metti la fascetta diventa una centralina cementata. Boh...
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Vecchio 20 agosto 13, 14:17   #7196 (permalink)  Top
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Già...dove lo trovo?
Che poi non ho capito una cosa. Ora va di moda il "gel" che dovrebbe smorzare le vibrazioni.
Però io ricordo che sul BX si consigliava di mettere il biadesivo mille chiodi che è molto più sottile di quello in dotazione e sembra "irrigidire" la presa e non ammorbidirla. In effetti sul Rex uso qulla e mi trovo bene...se poi ci metti la fascetta diventa una centralina cementata. Boh...
Il gel che ti danno loro è il 3m che ti da anche in dotazione il brain...a vederlo così non credo che smorzi di più le vibrazioni di quello spugnoso... È in pratica uguale a quello millechiodi.

MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage

Si trovano in ferramenta e probabilmente con i 7 euro che ti chiedono ti danno tutto un rotolo
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Vecchio 20 agosto 13, 14:45   #7197 (permalink)  Top
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Il gel che ti danno loro è il 3m che ti da anche in dotazione il brain...a vederlo così non credo che smorzi di più le vibrazioni di quello spugnoso... È in pratica uguale a quello millechiodi.
Si ma il millechiodi che uso io e che ho torvato in ferramenta non è nè spugnoso nè "gelloso". E' un biadesivo molto forte con uno spessore di 2 mm circa.
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Vecchio 20 agosto 13, 16:42   #7198 (permalink)  Top
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Si ma il millechiodi che uso io e che ho torvato in ferramenta non è nè spugnoso nè "gelloso". E' un biadesivo molto forte con uno spessore di 2 mm circa.
Io sul protos il beastx l'ho fissato con sto gel molto sottile ...che è quello che danno in dotazione, il millechiodi non ho avuto bisogno di provarlo , andava benissimo così.
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Vecchio 20 agosto 13, 17:23   #7199 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
My 2 cents:

Le pale Flybarless normalmente sono + pesanti delle pale per flybar.
Le pale FBL normalmente hanno più peso verso l'estremità della pala rispetto a una pala flybarred (che rimane + pesante verso la radice).

Questo per un ovvio motivo: senza flybar l'elicottero è + instabile e il fatto di avere pale "pesanti" e con il peso + spostato verso l'esterno da all'elicottero + stabilità.

In teoria (ma dubito che un delfino se ne accorgerebbe) se monti pale FBL su un elicottero con flybar questo diventa + "tranquillo e stabile".
Viceversa se monti pale flybar su un FBL sarà ancora + reattivo.


Per il discorso invece "leading o trailing" cioè se il CG è + vicino al punto di attacco della pala o no vi rimando a questo link se qualcuno fosse interessato:

Main Head and Blades | VStabi

Ma per farla breve + il CG è verso il "dietro della pala" è + la pala sarà reattiva di ciclico.

(Bandit mi dispiace... ora andrai in scimmia pesante e controllerai anche il CG lead o lag delle tue pale!! )
@ Steno
Ne sai una più del diavolo. Sei sempre troppo avanti.

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Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Stavo riguardando un pò di vecchie foto ed ecco cosa ho trovato:

26 settembre 2010


26 maggio 2013
@ 7x62
Ma tra i modelli del 2010 c'è un belt cp v2 o sbaglio? Io quel cavallo impazzito lo volo ancora oggi.

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Pavla pev te...



Sir goblin gay!
@sescot
Cavinissimo il goblin della Paris.

Ultima modifica di debug : 20 agosto 13 alle ore 17:26
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Vecchio 20 agosto 13, 18:01   #7200 (permalink)  Top
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Ma cosa sono quei fili o roba simile che escono fuori dal Paris Hilton Goblin?
Come mai la canoppia non ti sta bella aderente al tubo di coda?
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