![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #7131 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| 16€ Inviato dal mio Galaxy S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #7132 (permalink) Top | |||
Guest
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() A parte gli scherzi che faccia "kakare"... o non era a posto o non credo lo si possa dire... che poi non ti piaccia (perché è troppo bello e maestoso in volo e tu se non assomiglia a una supposta non ti ecciti) è un altro discorso. ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
![]() |
![]() | #7133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Ma quoto Steno.... Il protos è una buona macchina in grado di farti fare un altissimo livello di 3D se si è capaci di farlo anche dopo ore e ore di volo... Quindi o ti han dato una ciofeca.... O non ti è piaciuto per quanto tarantolato magari.... A un crashatore di professione come Mga c'è qualcuno così coraggioso da farglelo pure provare? ![]() Io ricordo il mio , faceva paura da quanto spingeva con yep e le gensace , uno non abituato con un modello con un passo così cazzuto ha enormi difficoltà anche solo a tenerlo in hovering e ad atterrare... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7135 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensa quando metterò mano ad un 700 ahahahahahahahahah :sly::sly: Inviato dal mio Galaxy S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #7136 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| ![]() 30 dollari spedite ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #7138 (permalink) Top |
| EDIT : visto ora. Ms da ve via i chapet lo sai che non compro quelle robe :banghead::banghead: Inviato dal mio Galaxy S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #7140 (permalink) Top |
| Ah beh allora il discorso cambia completamente ![]() ![]() Inviato dal mio Galaxy S4
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |