17 agosto 13, 15:53 | #7081 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Ciao Rosario non cominciamo a dire che quello è migliore di quel'altro. tutte e due i modelli nelle versioni basi e per anzianità di progetto a pari livello , sono hely ambiti per i neofiti , perché gli anziani se ne sono disfatti è pure dovuto all'esubero di voli effettuati con i loro modelli diciamo che ormai modelli stra vissuti con oltre 400 voli il mio oltre che super modificato e per la marea di ricambi che possiedo e un'anzianità di solo 215 voli può darmi ancora tanto . |
17 agosto 13, 16:31 | #7083 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
17 agosto 13, 16:34 | #7084 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Rhoss, La vecchia guardia resiste. Il mio forse è l'ultimo flybarred e di voli non ne ha manco fatti tanti, ma rimane il primo elicottero "scuola", modificato pure come mi piace !!! Solo mi manca il tempo per farlo volare e crashare.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
17 agosto 13, 16:36 | #7085 (permalink) Top |
User |
Io, che saro' un principiante per tutta la vita, sono felicissimo dimvolare il mio caccablade upgradatissimo. Tie' beccate che figure precise che vi faccio dopo ben cinque mesi di esperienza con i passo variabile! https://mail.google.com/mail/u/0/s/?..._0.1&safe=1&zw
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 17 agosto 13 alle ore 16:39 |
17 agosto 13, 16:42 | #7086 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
|
Mi intrometto da profano quale sono , ho finora usato solo un walkera ccpm per poi passare al Rex 450 pro dfc, dicendo la mia : il blade ( che ho solo visto volare e mai provato) ha di buono il prezzo rispetto al Rex e che forse attutisce meglio le botte dato che ha il frame in plastica e quindi meno rigido ( immagino ) rispetto al carbonio dell align. Io da inetto del volo e della tecnica però posso dire che a parte le mie ignoranze che mi hanno causato qualche problema da aprile ad oggi ho fatto esattamente 108 lipo e non ho dovuto fare altro che ricaricare le batterie tra un volo e l'altro ! Ripeto sono na pippa ma x me il Rex più che una papera ingrassata mi ha sempre impressionato per la sua leggerezza e scattosità, stiamo comunque parlando di modelli economici rispetto a marche magari meno popolari ma più costose e raffinate, che comunque fanno il loro lavoro egregiamente . Se poi vogliamo parlare del l'estetica , beh siamo sinceri il blade non si può guardare!! Ma questi sono gusti |
17 agosto 13, 16:50 | #7088 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Ma che sia l'elicottero scuola lo so bene altrimenti, avendo già un Rex, non avrei comprato anche un Blade 400, se non ne fossi stato convinto. Sono due modelli ai quali sono affezionato perché mi stanno facendo progredire, ma non posso non guardare a quanto ho tra le mani con obiettività...prenderei in giro solo me stesso. Se mi sono permesso di dire la mia è solo per l'esperienza diretta che ne ho e per dare anche un po di giustizia al Rex che molti sul Barone, convinti, lo chiamano T-cess pur non avendolo mai volato...
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
17 agosto 13, 16:54 | #7089 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
| Citazione:
Trex per ora , finché i pollici non sono all'altezza di qualcosa di meglio! Purtroppo io dovrò fare i conti soprattutto col portafogli, in previsione di qualcosa di più grande sennò la lista di ciò che mi comprerei sarebbe infinita ora la mia idea è ferma sul fattore lipo, sale la classe e salgono in maniera esponenziale i costi di una batteria; sto valutando di provare a fare un po' di fumo , senza nitro però vedremo l'inverno che cosa porterà !! P.S. Ma il progetto SQUID di bandit lo avete visto nei multicosi ? Molto bello e anche li se non fosse per le bollette da pagare ogni mese ci avrei già fatto su un pensierino !!! | |
17 agosto 13, 16:58 | #7090 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Rosario, sono il primo che qui sul barone cerca il dialogo costruttivo , ti porto un esempio ho dei problemi con la coda e pensavo di sostituire le manine con hub di qualche altro Hely ma girando e rigirando manuali e disegni degli altri costruttori notavo che tutte le manine di coda sono a 2 cuscinetti senza cuscinetto reggispinta. il blade 450 c'è il cuscinetto reggispinta |
Bookmarks |
| |