Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 13, 10:51   #7021 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Tornato ieri notte dalla Sardegna...bentrovati a tutti!
Ho già letto di alcune proposte golose ed una ben assestata moralizzazione di Steno. Bene, vi trovo in forma.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 13, 12:56   #7022 (permalink)  Top
User

L'avatar di zetabar

Data registr.: 21-09-2009
MG alla fine un paio di pale crucche le ho ordinate; pero sti tedeschi saranno anche bravi a lavorare ma in quanto a trattare col pubblico non-crucco son delle vere pippe !!! Già che hanno il sito tutto SOLO in tedesco e a capire ciò che compri ti servono tre pagine di google translate aperte , ma poi fatto l'ordine a che scopo ti inviano una mail di conferma con circa 8000 ( ottomila) righe di condizioni e varie avvertenze sempre e solo in crucco ???? Ma non lo sanno che la lingua più parlata in Europa è l'inglese ?? Tu che sei filo-teutonico faglielo presente !!!! ;) ;)
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 13, 16:38   #7023 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
ciao Mad! Fai un salto dalle mie parti?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 13, 18:09   #7024 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
ciao Mad! Fai un salto dalle mie parti?
No caro quest'anno purtroppo no.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 13, 18:31   #7025 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
MG alla fine un paio di pale crucche le ho ordinate; pero sti tedeschi saranno anche bravi a lavorare ma in quanto a trattare col pubblico non-crucco son delle vere pippe !!! Già che hanno il sito tutto SOLO in tedesco e a capire ciò che compri ti servono tre pagine di google translate aperte , ma poi fatto l'ordine a che scopo ti inviano una mail di conferma con circa 8000 ( ottomila) righe di condizioni e varie avvertenze sempre e solo in crucco ???? Ma non lo sanno che la lingua più parlata in Europa è l'inglese ?? Tu che sei filo-teutonico faglielo presente !!!! ;) ;)
Non voglio difenderli a spada tratta, ma prendi come esempio Jon : ha mica la traduzione in inglese ed è pure un sito davvero molto grande

Per quanto riguarda la conferma d'ordine è vero che è in di più però è anche una garanzia ulteriore caso mai sbagliassi qualcosa.
A me è già successo proprio così e sono riuscito a farmi correggere un ordine
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 13, 20:35   #7026 (permalink)  Top
User

L'avatar di zetabar

Club Delfini Golosi

Maurizio hai ragione non li difendi a spada tratta ma a lama ( blade) tratta comunque il paragone con jon o altro shop Made in Italy non ha valenza , siamo i peggio non d'Europa ma del Mondo in quanto a " internazionalità " ciao e buon ferragosto a tutti i delfini
Edit: tanto per tirare in mezzo anche gli occhi a mandorla : HK ha il sito anche in italiano ............ ;)
Vecchio 13 agosto 13, 21:18   #7027 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Maurizio hai ragione non li difendi a spada tratta ma a lama ( blade) tratta comunque il paragone con jon o altro shop Made in Italy non ha valenza , siamo i peggio non d'Europa ma del Mondo in quanto a " internazionalità " ciao e buon ferragosto a tutti i delfini
Edit: tanto per tirare in mezzo anche gli occhi a mandorla : HK ha il sito anche in italiano ............ ;)

Questione di punti di vista
Per quanto riguarda Jon, ripeto, è uno dei più grandi d'Italia (se non il più grande) e la traduzione non ce l'ha come esattamente milioni di siti nel mondo che fanno vendita e che non sono tradotti.
Quindi non ci trovo nulla di male
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 13, 00:26   #7028 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Quotissimo, pensa che i possessori della Graupner MX12 Hott stanno ancora aspettando un manuale tradotto in italiano come le sorelle maggiori....Oltretutto i crucchi avevano promesso pure la traduzione che però non è mai arrivata.
Per non parlare del software di data log che è solo in squisito tedesco
Per fortuna hanno uno standard di qualità che fa digerire meglio questa loro mancanza
Vecchio 14 agosto 13, 00:58   #7029 (permalink)  Top
User

L'avatar di zetabar

Ehhehehe ross tu intanto hai aperto le porte all'open source anche Made in Italy , sei passato al lato della forza ( senza Italia please!!!) Quando la mia DX7 passerà a miglior vita la Taranis sarà anche mia !!!
Vecchio 14 agosto 13, 01:22   #7030 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Ehhehehe ross tu intanto hai aperto le porte all'open source anche Made in Italy , sei passato al lato della forza ( senza Italia please!!!) Quando la mia DX7 passerà a miglior vita la Taranis sarà anche mia !!!
Bhe spero così di aver messo la parola FINE al discorso radio, senza farmi mancare nulla anche per crucci futuri. Per questo occorre ringraziare tutto il team open source della Taranis che non è solo italiano, e Romolo che è un grande.
La DX7 è una radio solida, una gran bella "figliola" e diversamente dalla DX7s ti permette di fare diverse cosucce. Mi sa che per quando andrà in pensione sarà uscita la Horus.
Comunque scaricando Companion 9x e smanettandoci ti accorgi dell'enorme potenzialità della Taranis. E poi il fatto che la radio ti parla è proprio una figata...puoi ascoltare anche la musica mentre voli
Credo che questa rivoluzione nella concezione di una radio per RC sarà un bene per tutti i modellisti perché intanto le altre case stanno cominciando ad adeguarsi, sperando che lo facciano anche con il prezzo
Rispondi

Bookmarks