12 agosto 13, 00:33 | #7012 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
No no... se mai sarà... sarà elettrico! MG ma prima o poi ti comprerai un elicottero bello anche esteticamente??!! | |
12 agosto 13, 00:58 | #7015 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
PS io il Goblin me lo faccio a elastico....giri il rotore e carichi l'elastico... + lo giri pre-volo e + autonomia hai | |
12 agosto 13, 01:01 | #7016 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
E di grazia, se così fosse, qual è uno di tuo gradimento?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
12 agosto 13, 01:04 | #7017 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A parte gli scherzi il 550 mi piace davvero ESTETICAMENTE. Per come vola.... concordo con te, Pogo e gli altri detrattori.... sono "scettico"... MG hai un 450 che costa come un 600. Hai un 550 "vero" Basta spendere soldi in kagate varie ora.... stai buono. Stai sereno... risparmia e poi ti prendi The King o il Sinergy... che alla fine sono quelli che ti piacciono di +... | |
12 agosto 13, 08:50 | #7019 (permalink) Top |
User |
Ecco... Costruire e volare un bestione di questa portata e uno dei miei sogni per il futuro. La possibilita' che il mio destino sia da riprodumodellista e' ancora aperta. Se poi Sescot mi risparmia la turbina a favore del metano e' pure meglio: credo che sarei autosufficiente con il carburante. E bravo Steno che ha iniziato da subito ad indirizzare il piccolo verso gli elicotteri! E poi mica con robetta: la marca "top", un eli chicco!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
12 agosto 13, 09:25 | #7020 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Nonchè la copia del 450 gira che ti rigira. Anche il carrello è una schifezza : in plastica su tutti. Non sono stati capaci di mettergli un carrello in carbonio o alluminio o qualcosa di simile con i costi con i quali si propongono E poi non spendo soldi in kakate : come insegni tu, la "finanza creativa" va coltivata e fatta crescere : c'è chi dal mutuo si ricava un 700 e chi da altro un nuovo 550
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |