10 agosto 13, 23:51 | #6991 (permalink) Top |
User |
D'accordo sul fatto che con gli stessi soldi, o a quel punto poco di piu', prendi modelli che sono una garanzia, ...ma il fatto che i big non volino Flit non fa testo: i big volano con chi li paga meglio, come tutti i big del mondo in ogni altro contesto
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
10 agosto 13, 23:53 | #6992 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
i big sono tutti pagati dalle case madri per un ritorno pubblicitario | |
11 agosto 13, 00:13 | #6993 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Diamo ai posteri l'ardua sentenza. Io continuo a voler bene a eFlite per le classi minori per i principianti. Ma una volta che uno vuole crescere neanche tanto come classe ma come qualità, a mio modesto modo di vedere non sta di sicuro in casa eFlite e figuriamoci poi se vuole evolvere come qualità.... Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
11 agosto 13, 00:55 | #6994 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
E-flite? Ma cos'è? Sono andato nella pagina club modelli e su 19 titoli ben 7 (in prima pagina) sono e-flite. E dire che non ne ho mai avuti e non li conosco per niente. Però... non mi mancano! Mi tornano in mente i Uolchera, che fine han fatto? Di quelli ne ebbi uno, 4#3b, mai riuscito a farlo andare. |
11 agosto 13, 09:15 | #6995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Prima o poi adesso che han fatto il 700 si faranno vedere anche alle gare... Qualche buon pilota lo trovano , basta pagarlo.... Tra l'altro qualche buon pilota sarà meglio che ce l'abbiano...non avranno mica prodotto un elicottero senza averlo fatto stressare un bel po' da chi ha il manico no?se no fan la fine del mcpx v1 primo lotto che aveva la pala che saltava nell'occhio | |
11 agosto 13, 09:42 | #6996 (permalink) Top | |
| Citazione:
E in ogni caso, siccome quale che sia il pilota sarà comunque uno capace, rimane sempre il fatto che vedere un pilota esperto con un giocattolo fa comunque sempre piacere ma non è indice di qualità. Prendi Schumacker e dagli in mano una Dacia Logan che ti fa i miracoli con quella macchina ma .... per quanto tempo quella macchina regge ai miracoli?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
11 agosto 13, 10:12 | #6997 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Tutt'ora ai Schumacher del modellismo probabilmente nei funfly il modello dura molto poco...gli cambiano in anticipo i pezzi che sanno che non durano... Kammerer sul 770 faceva durare la corona 5 voli... Ma nessun altro la consumava così... Anche a livelli alti agli altri dura 6 volte di piu.... Nel dubbio ogni volo o 2 la cambiavano e via. | |
11 agosto 13, 12:32 | #7000 (permalink) Top |
|
Dipende molto dal tipo di volo. Io ho visto qualche settimana fa la corona di uno dei modelli del Primario tutta mangiata.... Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |