Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 13, 23:51   #6991 (permalink)  Top
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
D'accordo sul fatto che con gli stessi soldi, o a quel punto poco di piu', prendi modelli che sono una garanzia, ...ma il fatto che i big non volino Flit non fa testo: i big volano con chi li paga meglio, come tutti i big del mondo in ogni altro contesto
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 23:53   #6992 (permalink)  Top
User

L'avatar di sqltommy

Data registr.: 17-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
E aggiungo inoltre che non mi sembra proprio che ci siano persone di un certo "spessore" a livello intenzionale che usano eFlite....

Inviato dal mio Samsung S4
ma se tutte le competizioni si fanno dal 700 in su e Eflite non li produceva fino ad ieri come vuoi che qualcuno li usasse .

i big sono tutti pagati dalle case madri per un ritorno pubblicitario

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 13, 00:13   #6993 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Diamo ai posteri l'ardua sentenza. Io continuo a voler bene a eFlite per le classi minori per i principianti.
Ma una volta che uno vuole crescere neanche tanto come classe ma come qualità, a mio modesto modo di vedere non sta di sicuro in casa eFlite e figuriamoci poi se vuole evolvere come qualità....

mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 13, 00:55   #6994 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
E-flite?
Ma cos'è?

Sono andato nella pagina club modelli e su 19 titoli ben 7 (in prima pagina) sono e-flite.

E dire che non ne ho mai avuti e non li conosco per niente. Però... non mi mancano!

Mi tornano in mente i Uolchera, che fine han fatto? Di quelli ne ebbi uno, 4#3b, mai riuscito a farlo andare.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 13, 09:15   #6995 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
E dire che non ne ho mai avuti e non li conosco per niente. Però... non mi mancano!
.
Producono giocattoli.... Niente a che vedere con elicotteri... Lo dice uno che ha avuto mcx2 , msr , 120 , mcpx v1 , mcpx v2 ... Penso di averne avuti abbastanza per poter dire che son proprio giocattoli......ottimi per volare sotto casa,in spiaggia,dentro casa ma per fare qualche manovra proprio scarsini..

Prima o poi adesso che han fatto il 700 si faranno vedere anche alle gare... Qualche buon pilota lo trovano , basta pagarlo.... Tra l'altro qualche buon pilota sarà meglio che ce l'abbiano...non avranno mica prodotto un elicottero senza averlo fatto stressare un bel po' da chi ha il manico no?se no fan la fine del mcpx v1 primo lotto che aveva la pala che saltava nell'occhio
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 13, 09:42   #6996 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Producono giocattoli.... Niente a che vedere con elicotteri... Lo dice uno che ha avuto mcx2 , msr , 120 , mcpx v1 , mcpx v2 ... Penso di averne avuti abbastanza per poter dire che son proprio giocattoli......ottimi per volare sotto casa,in spiaggia,dentro casa ma per fare qualche manovra proprio scarsini..

Prima o poi adesso che han fatto il 700 si faranno vedere anche alle gare... Qualche buon pilota lo trovano , basta pagarlo.... Tra l'altro qualche buon pilota sarà meglio che ce l'abbiano...non avranno mica prodotto un elicottero senza averlo fatto stressare un bel po' da chi ha il manico no?se no fan la fine del mcpx v1 primo lotto che aveva la pala che saltava nell'occhio
Mi permetterei di aggiungere che se non pagano un pilota (e pure bene ), col cavolo che riescono a ..... decollare

E in ogni caso, siccome quale che sia il pilota sarà comunque uno capace, rimane sempre il fatto che vedere un pilota esperto con un giocattolo fa comunque sempre piacere ma non è indice di qualità. Prendi Schumacker e dagli in mano una Dacia Logan che ti fa i miracoli con quella macchina ma .... per quanto tempo quella macchina regge ai miracoli?
Vecchio 11 agosto 13, 10:12   #6997 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
.... per quanto tempo quella macchina regge ai miracoli?
Basta che duri il giusto per arrivare al traguardo

Tutt'ora ai Schumacher del modellismo probabilmente nei funfly il modello dura molto poco...gli cambiano in anticipo i pezzi che sanno che non durano...
Kammerer sul 770 faceva durare la corona 5 voli... Ma nessun altro la consumava così... Anche a livelli alti agli altri dura 6 volte di piu....
Nel dubbio ogni volo o 2 la cambiavano e via.
Vecchio 11 agosto 13, 10:57   #6998 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Azzzz... A me la corona dura una vita, se non fosse per i crash...
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 13, 11:54   #6999 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Azzzz... A me la corona dura una vita, se non fosse per i crash...
Parlavo del Goblin 770 però ... Non è così per tutti i modelli
Vecchio 11 agosto 13, 12:32   #7000 (permalink)  Top
User

Dipende molto dal tipo di volo. Io ho visto qualche settimana fa la corona di uno dei modelli del Primario tutta mangiata....

Rispondi

Bookmarks