Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 13, 09:52   #691 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Tablet Ot

Ragazzi domanda totalmente OT.

Mia moglie vuole un Tablet. Le ho chiesto 30 giorni fa se lo voleva e mi ha risposto "Ma nooo e che me ne faccio??!!"
Ieri arriva e mi fa "sai pensavo che un tablet mi potrebbbe servire"....



A parte questo io non mi sono mai informato perchè è un oggetto che non mi interessa per cui chiedo consilgio a voi... qualcuno è sul pezzo ?

So che l'IPAD è il Tablet di riferimento e da battere. Ora a parte la mia avversione per Apple non me la senot di spendere tutti quei soldi viste le esigenze che osno:

- Navigazione internet a casa attacccato al Wi-Fi di casa
- Far vedere qualche film al bambino magari in macchina o in ferie
- 4 giochini dle piffero.

Il problema grosso è che il tablet verra anche usato da mio figlio (2 annni e 9 mesi). se mi fa cadere e devasta un Ipad da 500 Euro mi girano un po'...

Idee su prodotti + "low-cost"? L'ottimo sarebbe un 10 pollici ma valuto abnche un 7-8 pollici...

Vedevo il Google Nexus7 che pare non vada affatto male (199 Euro mi sembra?)

Oppur ei Mediacon che te li danno a un tozzo di pane.

Ovviamente non cerco performance ma non volgio rotture di palle che il coso mi si stacca dal wi-fi etc . Insomma mi st abene che faccia poco ma quel poco che fa deve farlo bene...
Se fosse Android pure meglio il tablet...
  Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 10:06   #692 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Io ho regalato a mia moglie un ASUS però è da 10" e costicchia (300 euri ... in ita )
Va molto bene. Ora ci gioca pure la pupetta. Fantastico! Se volete fare un terzo fratellino non farle scaricare RUTZLE. Altrimenti è un ottimo anticoncezionale preventivo.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 10:15   #693 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ahah qui in ufficio da me è il delirio con Rutzle

Mi dai modello preciso dell'Asus se ti ricordi? (anche in PM)

Io stavo anche guardando il transformer dell'asus... almeno avrei un netbook da portarmi in giro ma costa troppo a quel punto prenod un Ipad (il portatile ce l'ho...)
  Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 10:17   #694 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Tornando IT sono u pelo peggio dei Savox ma mi sembra degli ottimi servi lo stesso:


Power HD HD-2216 High Speed Alu Heatsink Metal Gear Digital Servo

Il prezzo è OTTIMO direi... che dite?
  Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 10:17   #695 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
E' un modello "vecchio". Però è molto stylish.

Amazon.com: ASUS Transformer TF101-A1 10.1-Inch Tablet (Dock Sold Separately): Computers & Accessories
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 10:19   #696 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Tornando IT sono u pelo peggio dei Savox ma mi sembra degli ottimi servi lo stesso:


Power HD HD-2216 High Speed Alu Heatsink Metal Gear Digital Servo

Il prezzo è OTTIMO direi... che dite?
Mo pure FL vende roba "pezzottata"? servi solo per il piatto, direi che vanno bene.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 10:20   #697 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi domanda totalmente OT.

Mia moglie vuole un Tablet. Le ho chiesto 30 giorni fa se lo voleva e mi ha risposto "Ma nooo e che me ne faccio??!!"
Ieri arriva e mi fa "sai pensavo che un tablet mi potrebbbe servire"....



A parte questo io non mi sono mai informato perchè è un oggetto che non mi interessa per cui chiedo consilgio a voi... qualcuno è sul pezzo ?

So che l'IPAD è il Tablet di riferimento e da battere. Ora a parte la mia avversione per Apple non me la senot di spendere tutti quei soldi viste le esigenze che osno:

- Navigazione internet a casa attacccato al Wi-Fi di casa
- Far vedere qualche film al bambino magari in macchina o in ferie
- 4 giochini dle piffero.

Il problema grosso è che il tablet verra anche usato da mio figlio (2 annni e 9 mesi). se mi fa cadere e devasta un Ipad da 500 Euro mi girano un po'...

Idee su prodotti + "low-cost"? L'ottimo sarebbe un 10 pollici ma valuto abnche un 7-8 pollici...

Vedevo il Google Nexus7 che pare non vada affatto male (199 Euro mi sembra?)

Oppur ei Mediacon che te li danno a un tozzo di pane.

Ovviamente non cerco performance ma non volgio rotture di palle che il coso mi si stacca dal wi-fi etc . Insomma mi st abene che faccia poco ma quel poco che fa deve farlo bene...
Se fosse Android pure meglio il tablet...

Quetso è diventato il mio pane quotidiano lavorativamente parlando.
La situazione, seocndo me, è la seguente : lascia perdere i 7/8 pollici perchè van bene solo da "viaggio". Come stai in casa o in ufficio (di tua moglie mi par di capire) o cmq situazioni appena più comode che lo stare, appunto, in viaggio ci vuole un 10 pollici per poter navigare senza incazzature

Per quanto riguarda marche e costi, Apple da escludere in partenza perchè pur andando davevro molto bene (oserei dire il meglio in assoluto sul mercato), è un mondo chiuso e devi spendere un sacco di soldi in app varie (comrpesa quella per poter lavorare un file excel o word per esempio).

Lascia stare assolutamente quelli che stanno uscendo con winphone 8 : una cagat terrificante di sistema operativo !!!!!!

UNICA VERA ALTERNATIVA ad Apple sono i Samsung con Android. OTTIMO sistema operativo, molto "light". Funziona davvero molto bene, ottimo display, ottima autonomia, miliardi di app a disposizione spesso gratuite.

Costi? Vai da un qualunque operatore mobile e guarda le offerte a rate che ti fanno.
Per esempio, TIM fa questa Prodotti | TIM

Attenzione all'Apple : è LTE ready (per te che stai a Milano potrebbe essere una chicca navigare a 100 Mb/s) ma funziona su UNA SOLA delle 3 frequenze utilizzate in Italia quindi è molto castrante. Mentre Samsung lavora su tutte e 3 le frequenze

Qui le offerte a rate Promo Tutto Tablet e Promo Tutto Internet | TIM
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 11:08   #698 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
MG grazie molto chiaro.

Purtroppo sono fuori budget con i 10 pollici ch emi hai postato...
RIpeto lo maneggerà mio figlio. E' SICURO che qualche volo lo faccia... 400 Euro di tablet spaccato magari in 2 mesi mi girerebbero...

Diciamo spesa massima 200-300 Euro... ho giàà capito che devo andare lameno a 300 euro pe rqualcosa di dignitoso a 10 pollici non di meno...

Ora studio un po'.
Cmqe mi confermi ANDROID... e già è un passo avanti e mi confermi 10 Pollici che era quello che pensavo...

PS che commerciale che è! sta già cercando di vendermi anche l'abbonamento e la chiavetta con il tablet!!
Naa credo prenderò solo il Tablet... per navigare quando sono in giro uso il blackberry stikazzi!
  Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 11:46   #699 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MG grazie molto chiaro.

Purtroppo sono fuori budget con i 10 pollici ch emi hai postato...
RIpeto lo maneggerà mio figlio. E' SICURO che qualche volo lo faccia... 400 Euro di tablet spaccato magari in 2 mesi mi girerebbero...

Diciamo spesa massima 200-300 Euro... ho giàà capito che devo andare lameno a 300 euro pe rqualcosa di dignitoso a 10 pollici non di meno...

Ora studio un po'.
Cmqe mi confermi ANDROID... e già è un passo avanti e mi confermi 10 Pollici che era quello che pensavo...

PS che commerciale che è! sta già cercando di vendermi anche l'abbonamento e la chiavetta con il tablet!!
Naa credo prenderò solo il Tablet... per navigare quando sono in giro uso il blackberry stikazzi!
Il BB?????? Ma cos'è? Una m@@@a come quella c'è solo il mio Nokia Lumia 920
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 12:07   #700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
Consiglio per il tablet: sicuramente android e poi per una donna molto meglio un 7 pollici , più trasportabile ( in borsetta è perfetto ) . il nexus mi sembra la scelta ideale anche se io andrei sul top di gamma , quello con anche il modulo 3g se ha bisogno della connessione dati sempre.


Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
__________________
Verso l'infinito e oltre !
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002