07 agosto 13, 17:24 | #6933 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
|
Rieccomi dal campo.... esperianza deludente! Prova di hovering... 2munti poco piu... e il regolatore stacca!! Altra prova... Altro minuto di hovering, modalita' Normal e il regolatore stacca, e in entrambi i casi il Throttle era tra il 60 e 66%... Sti regolatori fullpower sono propio una vergogna!! Ora sentiamo che mi dicono al negozio... li ho gia' contattati e avvisato di quanto e successo....devo solo aspettare la roro chiamata! |
07 agosto 13, 20:23 | #6934 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
07 agosto 13, 22:04 | #6935 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Non so se cogliere una sottile vena ironica in questo post Ad ogni modo, siccome non mi sono mai nascosto e la mia fama di crash man me la sono guadagnata assolutamente "in campo" crash dopo crash ecco un riassunto : Totale lipo 688 Totale crash 55 Totale lipo 2013 2° sem 75 Totale crash 2013 2° sem 4 (di cui 4 NON sono errori di pilotaggio) Totale lipo Revo 234 Totale crash Revo 8 (di cui 5 NON sono errori di pilotaggio) Totale lipo JR FORZA 56 Totale crash JR FORZA 2 (di cui 1 NON è errore di pilotaggio) Totale lipo Blad 450 398 Totale crash Blade 450 45 Che cosa si può leggere tra le righe da questi numeri "asettici" ? Semplice : il Revo mi ha insegnato molto (lo piloto da febbraio) come dicevo all'inizio. Grazie alle sue dimensioni e al sistema FBL i miglioramenti sono stati notevoli e oltremodo i crash per mia colpa risalgono a parecchio tempo addietro. L'ultimo per mia colpa risale al 14 maggio . Ma si legge anche un'altra verità (annunciata con l'acquisto) : il JR FORZA è un elicottero PER ME "importante", da trattare bene!!! Non doveva essere un agnello sacrificale ma un elicottero di ottima qualità che DEVE aiutarmi a crescere; un pò per timore reverenziale visti i costi non propriamente "proletari", un pò per la bontà ottima del progetto. E così è stato Ultima lettura tra le righe : 75 lipo dal 1 luglio e neanche un crash per colpa mia . Questi in estrema sintesi i miei risultati. Ora vado a grattarmi gli zebedei per tutta la notte
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
07 agosto 13, 23:30 | #6936 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
Anche io vacanze in Puglia. Domani ultimo giorno nel Gargano e poi si scende verso Otranto. Lasciato a casa il passeggino per il mio nuovo quad. Lo SQUID Oggi ho fatto 3 voletti in fpv intorno alla torre di mileto ... na figatissima!!!
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
07 agosto 13, 23:33 | #6937 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E noi ancora a far volare abusivamente frullatori nelle proprieta' private altrui...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
07 agosto 13, 23:41 | #6939 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla Eflite dovrebbero commuoversi per tanta devozione e mandarti un B450 full titanium!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
07 agosto 13, 23:46 | #6940 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
| è un fotogramma del filmato fatto con la gopro.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |