![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6921 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #6922 (permalink) Top |
|
Il JR mi ha ingravidato una McPro in modo permanente. Ora, siccome io volo da principiante e la lipo in questione è relativamente usata, ne decreto che anche qui i crucchi hanno il sopravvento. D' ora innanzi anche per il JR andrò di SLS XTRON. In alternativa anche se più care, le RAGE.... Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #6923 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
![]()
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6924 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per le Rage ora vediamo... Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #6925 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Regolatore Full Power.... part 2
Ecco la prima prova dinamica... ha durato pochino, visto i vari controlli e set up che devo ancora fare al modello, ma..... ![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3894559 |
![]() | ![]() |
![]() | #6927 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
oggi, comunque ho fatto un botto clamoroso per errore di pilotaggio: volo rovescio a 20 mt di altezza. Suona il timer della radio, mi rendo conto che ho sicuramente spremuto troppo la radio e mi viene l'ansia da recupero assetto per l'atterraggio... m i sono incasinato nella richiamata e sono andato giu' in verticale nei girasoli. Rumore orribile con tanto di nuvola di polvere. Ho pensato di aver fatto una strage alla MG e invece: - carrello spaccato - piastra inferiore crepata da un lato - canopy in 1250 pezzi - attacchi canopy polverizzati - un tirante servi SPACCATO: servo, braccetto, ball e link illesi ma il tirante tranciato di netto Fine dei danni :-) Ho salvato telaio, servi, tubo, albero, spindle e pure le pale... eterna riconoscenza ai girasoli e a mamma MSH Peccato che non ho in casa questi 2,5 euro di tiranti, senno' oggi stesso potrei rimetterlo up and running | |
![]() | ![]() |
![]() | #6928 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio Samsung S4
![]() | ![]() |
![]() | #6930 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| io ho notato che le parti in plastica attutiscono molto bene i crash, infatti posso confermare di aver fatto alcuni crash abbastanza tosti ma di aver sempre trovato pochi danni, visto che ero abituato con un'altra marca e ad ogni crash cambiavo molti più componenti
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |