Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 13, 22:38   #6871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
A voi che vi piace mettere mani alle canopy, dopo l'ultimo craschhh ho dovuto recuperare una canopy e ho cambiato colore anche all'altra, cosa pensate dei colori usati, consigli, suggerimenti.
ciao ragazzi

Mg adora il bianco e il rosso , se le vede te le frega subito... sicuramente molto visibili, io però metterei anche qualche altro colore... mi piacciono le cose colorate che sò tipo bordare quel rosso con un blu?



@volo ... la tua canopy mod.Bob Marley in questo momento si stà facendo una ganja .... stà prendendo forma .. o meglio stà prendendo colore..
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 22:52   #6872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Avevo pensato a un bordino di qualche millimetro tra bianco e rosso ma ho paura che me viene uno schifo ...
però i colori più belli sono i metallizzati che si usano per ritoccare i graffi delle automobili ho visto un violetto molto elettrico
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 23:12   #6873 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
devi fare attenzione ..una spruzzatina leggera da circa 30 cm e aspetti che asciughi una ventina di minuti per sicurezza e poi altra passatina e ancora fino a quando il colore non è omogeneo... ovvaimente incarta il tutto con scotch buono possibilmente 3m..
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 23:26   #6874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Che modello usi della 3m quello bianco opaco da disegno o uno specifico?
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 00:07   #6875 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
è di un colore verde chiaro quasi grigio, lo trovi nei negozi che vendono roba per carrozzieri e vernici, è gommoso quindi lo puoi curvare mentre lo posi e dargli "quasi"qualsiasi forma, e se lo metti bene non lascia poi sbavature ..
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 00:23   #6876 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
ma Steno che sta a far il trasloco del castello dei borboni ?????

Steno ma la casa nuova la stai a costruire da solo ????


CUCU!

Eccomi ragazzi finalmente!!!! Il trasloco è stato MOLTO impegnativo. Non tanto il portare le scatole ma quanto tutte le mille cavolate dopo... (attaccare le luci... sistemare le tapparelle rotte etc etc)>.

Lentamente tutto sta prendendo forma!

Il problema è stato che solo oggi mi hanno attaccato telefono e internet a casa! SOLO 1 MESE!!!
E dal lavoro nuovo non mi attacco al Barone...

Ovviamente non sto a leggere tutto il pregresso che mi sono perso?
Ho letto solo un posto di Jonathan e guardia di finanaza?
Mad che continua a begare con la coda
e Eux che ha crahato?? il MP o il Warp?

MG non chiedo nemmeno... ahah lui ha crashato di sicuro!!
  Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 06:19   #6877 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
@volo ... la tua canopy mod.Bob Marley in questo momento si stà facendo una ganja .... stà prendendo forma .. o meglio stà prendendo colore..
Ottimo Pcome: tu cambia il colore, che poi la forma je la cambiero' io!

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Il problema è stato che solo oggi mi hanno attaccato telefono e internet a casa! SOLO 1 MESE!!!
Ti hanno fatto aspettare troppo! ...Io farei una segnalazione al trIbunale dei diritti del consumatore
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 08:34   #6878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
A voi che vi piace mettere mani alle canopy, dopo l'ultimo craschhh ho dovuto recuperare una canopy e ho cambiato colore anche all'altra, cosa pensate dei colori usati, consigli, suggerimenti.
ciao ragazzi

Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
Mg adora il bianco e il rosso , se le vede te le frega subito... sicuramente molto visibili, io però metterei anche qualche altro colore... mi piacciono le cose colorate che sò tipo bordare quel rosso con un blu?



@volo ... la tua canopy mod.Bob Marley in questo momento si stà facendo una ganja .... stà prendendo forma .. o meglio stà prendendo colore..
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Avevo pensato a un bordino di qualche millimetro tra bianco e rosso ma ho paura che me viene uno schifo ...
però i colori più belli sono i metallizzati che si usano per ritoccare i graffi delle automobili ho visto un violetto molto elettrico
E' vero : il bianco e rosso sono un'accoppiata che dona davvero sia come colori proprio che come visibilità.

Non per nulla guardate la foto qui sotto



Quella di sinistra è la cnaopy del Re TDR e guarda caso ha una livrea uguale a quella dell'Alien
Chissà chi ha copiato da chi ?

Ora voglio provare a fare sull'Alien dei riporti blu TDR style

Per quanto riguarda le righe di stacco tra un colore e l'altro suggerisco di non farle a bomboletta ma di applicare semplici strisce di nastro colorato che si trovano di parecchi colori e parecchie altezze in tanti negozi.
Giusto per fare un esempio, molte moto hanno i cerchioni con tale striscia (tipicamente rossa o arancione tipico delle Repsol) che è semplicemente nastro
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 14:23   #6879 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
è di un colore verde chiaro quasi grigio, lo trovi nei negozi che vendono roba per carrozzieri e vernici, è gommoso quindi lo puoi curvare mentre lo posi e dargli "quasi"qualsiasi forma, e se lo metti bene non lascia poi sbavature ..
grazie proverò a cercarlo, intanto ho trovato da qualche tuo suggerimento lo stucco per fibra di vetro e ho sistemato alla meglio la canopy del warp.

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
E' vero : il bianco e rosso sono un'accoppiata che dona davvero sia come colori proprio che come visibilità.
[...]
Per quanto riguarda le righe di stacco tra un colore e l'altro suggerisco di non farle a bomboletta ma di applicare semplici strisce di nastro colorato che si trovano di parecchi colori e parecchie altezze in tanti negozi.
Giusto per fare un esempio, molte moto hanno i cerchioni con tale striscia (tipicamente rossa o arancione tipico delle Repsol) che è semplicemente nastro
quelle che ho visto io, sono un po' bombate-gommose ma non mi andava il fatto che lasci in rilievo la striscia adesiva, anche se in verità è la cosa meno invasiva da eseguire, poi se la trovo fluo non sarebbe male con il sole che riflette il tutto.

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio


CUCU!

Eccomi ragazzi finalmente!!!! Il trasloco è stato MOLTO impegnativo. Non tanto il portare le scatole ma quanto tutte le mille cavolate dopo... (attaccare le luci... sistemare le tapparelle rotte etc etc)>
Mad che continua a begare con la coda
e Eux che ha crahato?? il MP o il Warp?

MG non chiedo nemmeno... ahah lui ha crashato di sicuro!!
il Warp...
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 13, 06:41   #6880 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Regolatore FullPower bollente!!!

Ciao Ragazzi....

Beh.... anche questa mi e nuova, spero che qualcuno di voi abbia una spiegazione logica...

Finalmente mi sono messo a montare la parte elettronica, visto che ieri mi e arrivata la centralina Fbl, il regolatore della Fullpower da 115 ampere l'ho preso sabato scorso, e oggi mi sono messo all'opera nella prima programmazione con gli stick della trasmittente....

Beh nel tentativo di orientarmi e programmare l'esc, dopo pochi minuti per puro caso toccai l'esc.... era BOLLENTE!! e pure il MOTORE!!

Senza farci nulla di particolare, il motore gira, l'esc sente la programmazione che viene impartita, ma tutto questo calore... assurdo!!

Capisco avesse volato... e era sopra il tavolo in fase di programmazione!!

Qualche idea??
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia

Ultima modifica di SkyNet : 02 agosto 13 alle ore 06:45
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002