31 luglio 13, 23:38 | #6871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
| Citazione:
@volo ... la tua canopy mod.Bob Marley in questo momento si stà facendo una ganja .... stà prendendo forma .. o meglio stà prendendo colore.. | |
31 luglio 13, 23:52 | #6872 (permalink) Top |
User |
Avevo pensato a un bordino di qualche millimetro tra bianco e rosso ma ho paura che me viene uno schifo ... però i colori più belli sono i metallizzati che si usano per ritoccare i graffi delle automobili ho visto un violetto molto elettrico
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
01 agosto 13, 00:12 | #6873 (permalink) Top |
|
devi fare attenzione ..una spruzzatina leggera da circa 30 cm e aspetti che asciughi una ventina di minuti per sicurezza e poi altra passatina e ancora fino a quando il colore non è omogeneo... ovvaimente incarta il tutto con scotch buono possibilmente 3m..
|
01 agosto 13, 01:07 | #6875 (permalink) Top |
|
è di un colore verde chiaro quasi grigio, lo trovi nei negozi che vendono roba per carrozzieri e vernici, è gommoso quindi lo puoi curvare mentre lo posi e dargli "quasi"qualsiasi forma, e se lo metti bene non lascia poi sbavature ..
|
01 agosto 13, 01:23 | #6876 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
CUCU! Eccomi ragazzi finalmente!!!! Il trasloco è stato MOLTO impegnativo. Non tanto il portare le scatole ma quanto tutte le mille cavolate dopo... (attaccare le luci... sistemare le tapparelle rotte etc etc)>. Lentamente tutto sta prendendo forma! Il problema è stato che solo oggi mi hanno attaccato telefono e internet a casa! SOLO 1 MESE!!! E dal lavoro nuovo non mi attacco al Barone... Ovviamente non sto a leggere tutto il pregresso che mi sono perso? Ho letto solo un posto di Jonathan e guardia di finanaza? Mad che continua a begare con la coda e Eux che ha crahato?? il MP o il Warp? MG non chiedo nemmeno... ahah lui ha crashato di sicuro!! | |
01 agosto 13, 07:19 | #6877 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | ||
01 agosto 13, 09:34 | #6878 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Non per nulla guardate la foto qui sotto Quella di sinistra è la cnaopy del Re TDR e guarda caso ha una livrea uguale a quella dell'Alien Chissà chi ha copiato da chi ? Ora voglio provare a fare sull'Alien dei riporti blu TDR style Per quanto riguarda le righe di stacco tra un colore e l'altro suggerisco di non farle a bomboletta ma di applicare semplici strisce di nastro colorato che si trovano di parecchi colori e parecchie altezze in tanti negozi. Giusto per fare un esempio, molte moto hanno i cerchioni con tale striscia (tipicamente rossa o arancione tipico delle Repsol) che è semplicemente nastro
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |||
01 agosto 13, 15:23 | #6879 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |||
02 agosto 13, 07:41 | #6880 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Regolatore FullPower bollente!!!
Ciao Ragazzi.... Beh.... anche questa mi e nuova, spero che qualcuno di voi abbia una spiegazione logica... Finalmente mi sono messo a montare la parte elettronica, visto che ieri mi e arrivata la centralina Fbl, il regolatore della Fullpower da 115 ampere l'ho preso sabato scorso, e oggi mi sono messo all'opera nella prima programmazione con gli stick della trasmittente.... Beh nel tentativo di orientarmi e programmare l'esc, dopo pochi minuti per puro caso toccai l'esc.... era BOLLENTE!! e pure il MOTORE!! Senza farci nulla di particolare, il motore gira, l'esc sente la programmazione che viene impartita, ma tutto questo calore... assurdo!! Capisco avesse volato... e era sopra il tavolo in fase di programmazione!! Qualche idea?? Ultima modifica di SkyNet : 02 agosto 13 alle ore 07:45 |
Bookmarks |
| |