29 luglio 13, 15:28 | #6831 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Io lo imposterò al 50%... | |
29 luglio 13, 16:31 | #6832 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Magari hai schiacciato troppo il pignone sulla corona e il motore sforza parecchio e quindi stacca per un maggior assorbimento che dopo un pò di tempo (i 2 minuti circa) arriva....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
29 luglio 13, 17:00 | #6833 (permalink) Top |
|
E possibile che un errata impostazione del timin possa portare a un un eccessivo surriscaldamento?? Se non ho letto male il timing che ha impostato e relativo ai motori IN RUNNER... 8° Nel nostro caso, abbiamo i motori brushless a cassa rotante il che significa che il valore di timing e consigliato da 15° a 22° con 6 poli o più... Io provo con l'autotiming.... che si arrangi il regolatore a fare il lavoro |
29 luglio 13, 22:07 | #6834 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi pomeriggio nel negozio dove avevo preso il regolatore non me lo volevano cambiare. Mi hanno detto che dovevo aspettare una settimana perche' bisognava spedirlo non so dove, Incuranti delle prove che ho fatto, che riconducono matematicamente ad un problema all esc, e soprattutto incuranti della direttiva europea sulla garanzia sui beni di consumo. Risolto chiamando la guardia di finanza. Avendo pieno esercizio deimmiei diritti con gli sbirri a garanzia ho optato, come previsto dalla legge, per il rimborso il contanti. Domani portero' con soddisfazione i miei euro da Giannimodellismo, un commerciante serio, per prendere un hobbywing. Non potete capire che soddisfazione far diventare piccolo piccolo il negoziante con i tre finanzieri, mentre in negozio aveva clienti... Bella figura che ci ha fatto, per poi comunque rendermi i soldi....
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
29 luglio 13, 22:34 | #6835 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
A vendere son capaci tutti: dare soldi vedere cammello. Ma è solo il servizio postvendita a rendere serio un negozio. | |
29 luglio 13, 22:37 | #6836 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
29 luglio 13, 23:23 | #6837 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La vendita e le garanzie dei beni di consumo In particolare: "(...) I difetti di conformità che si manifestano entro 6*mesi a partire dalla data alla quale il bene è stato consegnato al consumatore si presumono esistenti a tale data, salvo quando: sia dimostrato il contrario; tale presunzione sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità. Quando un difetto di conformità è segnalato al venditore, il consumatore ha diritto di chiedere a questi: la riparazione del bene, o la sua sostituzione, senza spese aggiuntive, entro un termine ragionevole e senza inconvenienti gravi per il consumatore; o unadeguata riduzione del prezzo, o la risoluzione del contratto, se la riparazione e la sostituzione risultano impossibili o sproporzionate, ovvero se il venditore non ha posto in essere le modalità di risarcimento entro un termine ragionevole o senza inconvenienti gravi per il consumatore. (...)" Importante: nei primi sei mesi e' sufficiente seganalare il difetto e questo deve presumersi tale. E' il consumatore che decide se riparare, avere una sostituzione o risolvere il contratto e farsi ridare i soldi. Nun ve fate frega'!
29 luglio 13, 23:50 | #6838 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'accoppiamento l'ho controllato con il metodo strisciolina di carta. E poi con l'esc 100ah align non succede...
30 luglio 13, 00:44 | #6839 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Grandissimo Volo!!! Hai tutta la mia stima...ce ne fossero persone come te in "Itaglia" che facessero valere i propri diritti. Vivremmo tutti meglio Assorbo come una spugna quanto hai spiegato e illustrato con il link. Grazie
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
Bookmarks |
| |