Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 13, 11:26   #6791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Stai scherzando? C'è' il capitano
Ma io non c'ho tutta sta confidenza con il capitano...però se non risolvo provo a contattarlo. No way...
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
C'e' anche il Santuario della Madonna del Divino Amore.
Domani e' domenica e alle dieci fanno le benedizioni... Mad andiamo insieme?
Mi prenoto subito!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 13, 12:01   #6792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Tutto il mio disappunto per fastlad. Si fa pagare prezzi da capogiro per le spedizioni e poi te le parcheggia in magazzino per 8 giorni prima di consegnare il pacco alle poste
Ordine effettuato il 20 luglio e sto ancora aspettando Godot.
Sono fornitissimi, ma mai più da loro!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 13, 12:15   #6793 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Tutto il mio disappunto per fastlad. Si fa pagare prezzi da capogiro per le spedizioni e poi te le parcheggia in magazzino per 8 giorni prima di consegnare il pacco alle poste
Ordine effettuato il 20 luglio e sto ancora aspettando Godot.
Sono fornitissimi, ma mai più da loro!
Non sono azionista fastlad (magari!). Spedizioni da capogiro? Quando ti arriva, prova a darlo in posta così com'è, e a chiedere cosa costa farlo raccomandata per UK...
Sicuro che sia nel loro magazzino? Secondo me è nel "magazzino" poste a Milano (Roma?).
Dovresti avere il tracking, lo vedi? A me non è mai successo di aspettare così tanto.
Ma il problema (al 99,9%) è di poste italiane.
Ricordi la posta ordinaria? Poi è arrivata la prioritaria. Che ovviamente costava di più. Oggi l'ordinaria è diventata la prioritaria, costa di più, e arriva quando CGP (cazzogliepare).
Ricordi la raccomandata? Oggi c'è ANCHE la raccomandata 1. Come fare a convincerti che la 1 è meglio? Semplice, la normale la tengo ferma una settimana in smistamento...
Tempo un paio d'anni e ci sarà SOLO la 1, vedrai, e arriverà quando CGP (cazzogliepare).
Tieni presente che la tanto decantata raccomandata 1 NON arriva il giorno dopo. Se lo fa è per culo. Perchè il contratto, art. 11 della racc1, dice che sarà consegnata entro TRE giorni. Lavorativi (lu-ve). Inutile fare un reclamo se arriva il terzo giorno.
Pagare e sorridere, insomma...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 13, 12:53   #6794 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Guardando il tracking in effetti scopri che fast lad è assolutamente a posto : 2/3 giorni e la roba è a Milano.
Il resto sono problemi italiani.
Ha ragione Sergio

Inviato dal mio Samsung S4
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 13, 13:30   #6795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Per notizia.....i crucchi spediscono alla stessa cifra di fast lad ma con corriere quindi le poste italiane non c'entrano e io ho la roba in 3 giorni (in un solo caso da quando ordino da loro in 4 giorni)

Inviato dal mio Samsung S4
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 13, 13:55   #6796 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
No ragazzi non mi sono spiegato. Non ho il traking perché non lo hanno ancora spedito!
Se poi vogliamo sparare sulle Poste Italiane con me sfondate una porta aperta. L'unico Paese che ha affidato ad una società monopolista del servizio postale la possibilità dì "fare da Banca"; ma de che stamo a parlà?!
P.s. Per la cronaca Apex (sempre uk) spedisce pacchi a meno dì tre sterlina. Non sarà una raccomandata ma a me è sempre arrivato tutto in cinque giorni...ovviamente a mio rischio e pericolo.

Ultima modifica di Madblade : 28 luglio 13 alle ore 13:58
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 13, 13:58   #6797 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Salve ragazzi...

Ho bisogno di un aiutino...

Sto cercando possibilmente qui in italia l'ultima versione del Brain MSH Brain Flybarless System Now With Polarity Protection

ma sui siti che conosco, hanno solo la versione "vecchia"...

Qualcuno di voi mi saprebbe indicare dei siti in italia dove poterlo reperire?

Ciao.
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 13, 14:01   #6798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
si vede che da fast land avranno cambiato personale ultimamente qualche piccolo errore lo commettono .
alla mia ultima spedizione mi avevano fornito un n° di trac king errato e seguendo questa numerazione vedevo il pacco che si dirigeva in Danimarca , ma dopo 8 gg il pacco era a casa
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 13, 20:44   #6799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
ma sui siti che conosco, hanno solo la versione "vecchia"...

Qualcuno di voi mi saprebbe indicare dei siti in italia dove poterlo reperire?

Ciao.
Helypassion , prima di ordinare magari chiedi...ma a me già 6 mesi mi sembra che il secondo che mi aveva mandato era già con l'inversione di polarità.

Oh male che vada se no c'è anche helishop , lo marchia xbar ma è sempre la stessa roba quindi se costa meno ti conviene quello.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 13, 21:00   #6800 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
No ragazzi non mi sono spiegato. Non ho il traking perché non lo hanno ancora spedito!
Se poi vogliamo sparare sulle Poste Italiane con me sfondate una porta aperta. L'unico Paese che ha affidato ad una società monopolista del servizio postale la possibilità dì "fare da Banca"; ma de che stamo a parlà?!
P.s. Per la cronaca Apex (sempre uk) spedisce pacchi a meno dì tre sterlina. Non sarà una raccomandata ma a me è sempre arrivato tutto in cinque giorni...ovviamente a mio rischio e pericolo.
sto ordinando cevetti e spinotteria cell in UK su ebay, in posta ordinaria. Ordino lu-ma e venerdì è in buca. La raccomandata tarda moltissimo per i motivi (secondo me) di cui sopra.

Se dopo 7gg fast lad non ha spedito, io avrei gia aperto la contestazione paypal. Secondo me non è ammissibile. Fastlad ha sempre spedito entro la mattinata gli ordini piazzati la sera prima. O han cambiato davvero personale, o sei stato proprio sfigato.
Rimane la gita al divino amore...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002