26 luglio 13, 00:52 | #6751 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Credo che più che stabilire il valore, lo pesino. Se compri i "pesi campione" in cina, da 10gr a 1kg, sicuro ti chiedono copia del pagamento senza nemmeno aprire la scatola. Bisogna pensare a cosa entra in Italia, rc si, ma quante altre cose? Non credo che il doganiere sappia quantificare materiale rc, o corde della chitarra, per dire una cosa a caso. Al posto di MG cambierei compagnia telefonica, passerei a postemobile. Ti offrono, se mantieni il numero, un sacco di carbonella e una coperta! Ma affrettati, l'offerta scade a fine mese! Massima solidarietà a MG, a volte, troppo spesso, le poste sono davvero scandalose. | |
26 luglio 13, 13:14 | #6754 (permalink) Top |
User |
Lo so che questo non e' un thread di supporto tecnico ma... Se voi mi ingolosite e io faccio una cadsata dietro l'altra e mi compro troppi eli... Poi qualcuno dovra' pur prendersi la briga di darmi una mano... No? Si tratta dell'X5. Vola una meraviglia, con 10 gradi di collettivo e 5,5 di ciclio al 75% di motore lo gestirebbe anche mio figlio. Mi da una gran sicurezza. Problema:il motore continua*a staccare ogni tot... In realta' mi sembra che non stacchi completamente:*e' come se ad un certo punto*avessi solo il 5/10% di motore. Due volte con una lipo: dopo 2 minuti abbondanti*la prima volta, dopo un minuto la prima. Strano che con quasi*4 minuti totali di volo con le 3300 (poco per questo modello) sono sceso con ancora 3.85 a cella... Da escludere: -Le sadature sono ben salde, appunto. -perdita di segnale: mentre il motore stacca continuo ad avere il controllo del piatto Ipotesi: -Il connettore a y con cui metto in serie le due 3s ha i fili molto piu' sottili di quelli delle lipo. Sopra c'e' scritto 16awg. Non so come si misurano visto che su quelli delle lipo, spessi almeno*il doppio, c'e' scritto 12awg. Forse i fili del connettore ad y scaldando non riescono piu' a condurre... -sull esc*ho settato il timing automatico. Ho toccato il motore aolena sceso ed era molto caldo, l'esc non lo riuscivo nemmeno a toccare... Problema di settaggio?
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26 luglio 13, 13:48 | #6757 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Il filo potrebbe influire ed anche molto. Più il numero AWG è grande più la sezione è piccola. Se gugoli trovi le tabelle di conversione. Se hai una sezione X sulle lipo e poi il cavo finale che deve portare il collegamento ultimo è Y addirittura più piccolo, questa cosa di sicuro non va bene. Inviato dal mio Samsung S4
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26 luglio 13, 13:56 | #6758 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
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26 luglio 13, 16:00 | #6759 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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@ MADBLADE : con questa canopy non hai più scuse : il JR FORZA 450 DEVE essere tuo
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