Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 13, 23:58   #6691 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
COME che prima col blade per te c'era solo apex
io dai crucchi compravo prima della tua conversione per loro

tu hai problemi con le poste, tutti i miei ordini dall'Inghilterra sempre 7 gg tranne qualcuno dall tuo amico apex
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 00:15   #6692 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
COME che prima col blade per te c'era solo apex
io dai crucchi compravo prima della tua conversione per loro

tu hai problemi con le poste, tutti i miei ordini dall'Inghilterra sempre 7 gg tranne qualcuno dall tuo amico apex
Purtroppo questo è ciò che mi sta capitando

In effetti all'epoca Apex mi ha sempre recapitato la roba nel giro massimo di 10 giorni e la media, se non ricordo male, era nei dintorni di una settimana.

In realtà, dai tracking di Midland (Fastlad non me li manda !!!!), in 2 giorni la roba è a Milano e poi tutto il resto dle tempo è per fare Milano Asti....
Ci impiegherei meno tempo io a piedi
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 00:27   #6693 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
vedi a frequentare pure i DG usa cosa succede ? non ho resistito

__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 00:32   #6694 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Devo dare atto pure io ai crucchi oggi: mi hanno risposto per la lipo...sostanzialmente mi fanno uno sconto se compro una lipo nuova...nel frattempo mi hanno consigliato di fare l'unico recupero immaginabile: caricare la singola cella fino alla tensione delle altre e poi fare una carica bilanciata di tutte.
Inutile dire che NON ho aspettato il loro consiglio perché era scontato quello che c'era da fare (e sapevo non avrebbe funzionato come infatti è stato)...in più ho eseguito per tre volte un particolare ciclo di carica e scarica sulla singola cella (farei mattina a spiegarlo) cmq la cella sembrava fo....a poi ho allineato per l'ultima volta la tensione della cella incriminata con le altre e subito ho fatto uno storage. Ora, nonostante ci sia un delta V massimo tra la cella più carica e la cella incriminata (che è la più scarica) di 0,037V sembra che il valore di tensione finalmente permanga....mentre prima andava velocemente riducendosi. Può essere che ci sia margine per recuperare la lipo, anche se non ci conto molto.
Mi fa tuttavia piacere che i crucchi si siano dimostrati proattivi e prossimamente un pensiero sulle loro lipo lo faccio...sempre che qualcuno non possa consigliarmi per qualcosa di meglio a parità di prezzo
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 00:33   #6695 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
vedi a frequentare pure i DG usa cosa succede ? non ho resistito

Cambi il motore all'Atom mettendo sto motorazzo??? Ma la coda l'hai più messa a posto?
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 00:40   #6696 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
non ci sto più lavorando, non ho tempo. Sto producendo quadricotteri per mezzo forum ... . aspetto di avere tutti i pezzi in mano e faccio un "bigbang" sull'atom ... probabilmente dopo le vacanze.
sono indeciso se lasciare gli EC3, passare agli EC5 o montare connettori bullet da 4mm. Solo che quelli che vedo in giro non mi piacciono...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 00:43   #6697 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Inutile dire che NON ho aspettato il loro consiglio perché era scontato quello che c'era da fare
a me è successa la stessa cosa con una Turningy 4S da 3300. Nuova con 10 scariche ad un certo punto una cella è morta. Ora mi accingo a fare un trapianto di cella visto che su HK DE vendono anche le celle di ricambio ... alla faccia dei crukki ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 10:38   #6698 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Devo dare atto pure io ai crucchi oggi: mi hanno risposto per la lipo...sostanzialmente mi fanno uno sconto se compro una lipo nuova...nel frattempo mi hanno consigliato di fare l'unico recupero immaginabile: caricare la singola cella fino alla tensione delle altre e poi fare una carica bilanciata di tutte.
Inutile dire che NON ho aspettato il loro consiglio perché era scontato quello che c'era da fare (e sapevo non avrebbe funzionato come infatti è stato)...in più ho eseguito per tre volte un particolare ciclo di carica e scarica sulla singola cella (farei mattina a spiegarlo) cmq la cella sembrava fo....a poi ho allineato per l'ultima volta la tensione della cella incriminata con le altre e subito ho fatto uno storage. Ora, nonostante ci sia un delta V massimo tra la cella più carica e la cella incriminata (che è la più scarica) di 0,037V sembra che il valore di tensione finalmente permanga....mentre prima andava velocemente riducendosi. Può essere che ci sia margine per recuperare la lipo, anche se non ci conto molto.
Mi fa tuttavia piacere che i crucchi si siano dimostrati proattivi e prossimamente un pensiero sulle loro lipo lo faccio...sempre che qualcuno non possa consigliarmi per qualcosa di meglio a parità di prezzo
Più di così cosa vuoi?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 10:51   #6699 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
l'esperimento con la telecamera analogica che andava bene sui microelicotteri e' andato male sul blade. il motore azzera il segnale. voi che usate? Non parlo di registrazione offline ( ce ne sono a sfascio) ma di trasmissione in tempo reale ...
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 10:51   #6700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Puoi impostare il guadagno della coda da software, liberando cosi un canale che puoi usare per il self level. non è difficile se lanci il programma (anche in demo mode) vedrai che capirai subito.
Grazie per il chiarimento Debug! In effetti ho letto sul thread del Brain che c'è stata una release che ora lo permette!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002