21 luglio 13, 21:17 | #6631 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
C'è anche da dire che questo spesso è un hobby da ricchi , e alcuni sono talmente ricchi che possono comprare quello che gli pare e le mogli pure senza sindacare... Un mio amico che di sicuro starà bene la moglie gli ha regalato il Goblin con la configurazione al top... È andata dal baio e gli ha detto "per mio marito voglio il meglio" beato lui È non è l'unico del campo messo così ,anzi altri anche molto meglio.. Io purtroppo non sono messo ne come uno ne come l'altro purtroppo ... Mi salvo perché faccio perecchie ore in più della norma.. Ps. In una "prossima vita" , ripartendo da zero , senza figli ecc faccio di tutto per sposarmi una ricca sfondata , vecchia , cozza , è uguale...se riesco al limite provo gnocca e ricca ma se mi va male , vado dalla cozza ricca sfondata Ultima modifica di Pogonaro : 21 luglio 13 alle ore 21:20 |
21 luglio 13, 22:21 | #6632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Io voglio rinascere donna : bella o brutta che sia a 30 anni viaggerei in Ferrarialtro che Goblin
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 luglio 13, 23:17 | #6635 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quest'anno mi sa che affitto il famoso furgone della famiglia Bradford :
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
22 luglio 13, 00:00 | #6637 (permalink) Top |
| Azzzzz, sai che questa volta non ci pensavo per nulla?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
22 luglio 13, 01:05 | #6638 (permalink) Top |
|
DG : ingolositemi un pò Volevo cambiare l'alimentatore perchè a volte mi capita di dover caricare le 4 lipo del RevAlien a 2C e ora come ora non ce la faccio. Sarei orientato non più a 2 ali come ora da mettere in serie ma ne vorrei uno solo. Ho visto questo : eFUEL 1200W switching Dual Output DC Power Supply 200-240V AC to 15-24V For 60A | eBay ma costa un botto. Da HK (ebbene si : HK -tanto per quel che deve fare un ali potrei anche prenderlo da loro) ce n'è uno che all'apparenza è uguale e costa qualcosa meno ovvero 142$ Secondo voi qualcosa di simile dove lo trovo e a che prezzi?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
22 luglio 13, 01:23 | #6639 (permalink) Top |
User |
E' pronto! Se la longevita' del mezzo me lo permettera' a breve testa FBL e Beastx... Ancora grazie al grande Sescot , guida tecnica, motivatore e "sponsor" di kilometri di wire mesh!!!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 22 luglio 13 alle ore 01:27 |
Bookmarks |
| |