Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 13, 11:13   #6621 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Mg: ti invidio, sei l'uomo delle verita' assolute: hk e' mandare al rogo, i krukki sono da beatificare, il Primario e' il docente di Dio, tua moglie se parla la fulmini..
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 13, 11:28   #6622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ragazzi, sta storia delle mogli io non la capisco davvero
Se mia moglie si azzardasse a rompermi le palle [...]
Uomo fortunato. Normalmente le donne vedono ogni centesimo speso in cose che loro non reputano importanti (o belle) come uno stupido spreco.
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 13, 11:44   #6623 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Mg: ti invidio, sei l'uomo delle verita' assolute: hk e' mandare al rogo, i krukki sono da beatificare, il Primario e' il docente di Dio, tua moglie se parla la fulmini..

Mi ricordava qualcuno...

Grande MGA!
Icone allegate
Club Delfini Golosi-272147.1020..jpg  
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 13, 12:07   #6624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Mg: ti invidio, sei l'uomo delle verita' assolute: hk e' mandare al rogo, i krukki sono da beatificare, il Primario e' il docente di Dio, tua moglie se parla la fulmini..
HK si
i krukki abbastanza
il Primario è un compaesano, ci spartiamo la destra e la sinistra del padre
mia moglie deve stare zitta per i motivi di cui sopra

Battute a parte, davvero ragazzi : ma perchè farsi rompere le palle dalle mogli? E loro non le rompono a noi con le loro menate? E allora? Hanno voluto l'emancipazione e la parità dei diritti? E allora così sia : tu spendi per te per quel che vuoi che io spendo per me per quel che voglio.

Mia moglie è andata è andata a Roma con le sue amiche 3 giorni per vedersi 2 volte lo stesso concerto di Renato Zero (almeno così mi ha detto ) e non mi sono minimamente permesso di dirle che poteva risparmiarsi tutti quei soldi (davvero buttati via....per un ricchiontransgay che ormai ha fatto il suo tempo).
E sapete perchè l'ho fatto? Semplice : perchè se lei un giorno dovesse mai venire a dirmi che i soldi spesi per il mio hobby sono buttati via, il colpo della risposta è pronto in canna e il dito schiaccerebbe immediatamente il grilletto facendo strike
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 13, 12:26   #6625 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Azz.. Mg: tu e Socrate (*) nemici giurati!!!


(*): "una sola cosa so, di non sapere nulla"
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 13, 12:35   #6626 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
HK si
i krukki abbastanza
il Primario è un compaesano, ci spartiamo la destra e la sinistra del padre
mia moglie deve stare zitta per i motivi di cui sopra

Battute a parte, davvero ragazzi : ma perchè farsi rompere le palle dalle mogli? E loro non le rompono a noi con le loro menate? E allora? Hanno voluto l'emancipazione e la parità dei diritti? E allora così sia : tu spendi per te per quel che vuoi che io spendo per me per quel che voglio.

Mia moglie è andata è andata a Roma con le sue amiche 3 giorni per vedersi 2 volte lo stesso concerto di Renato Zero (almeno così mi ha detto ) e non mi sono minimamente permesso di dirle che poteva risparmiarsi tutti quei soldi (davvero buttati via....per un ricchiontransgay che ormai ha fatto il suo tempo).
E sapete perchè l'ho fatto? Semplice : perchè se lei un giorno dovesse mai venire a dirmi che i soldi spesi per il mio hobby sono buttati via, il colpo della risposta è pronto in canna e il dito schiaccerebbe immediatamente il grilletto facendo strike
In Cielo accanto al Padre ci sono, simbolicamente, il Figlio e lo Spirito Santo. Non ritenendo applicabile il paragone, penso tu debba far riferimento ai piu' materiali due ladroni che si spartirono la destra e la sinistra di Nostro Signore su un noto monte. Ora, visto che il Primario insegna a Dio, assumo che lui sia il buon ladrone... Ma cosi' a te tocca la parte del cattivo ladrone :-(


Circa le mogli: che vuoi che ti dica, da sempre io e Roberta discutiamo e concordiamo insieme come spendere i soldi, anche quando sono per cagate personali. Sopratutto di questi tempi piuttosto delicati
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 13, 12:45   #6627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Azz.. Mg: tu e Socrate (*) nemici giurati!!!


(*): "una sola cosa so, di non sapere nulla"


__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 13, 12:50   #6628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
In Cielo accanto al Padre ci sono, simbolicamente, il Figlio e lo Spirito Santo. Non ritenendo applicabile il paragone, penso tu debba far riferimento ai piu' materiali due ladroni che si spartirono la destra e la sinistra di Nostro Signore su un noto monte. Ora, visto che il Primario insegna a Dio, assumo che lui sia il buon ladrone... Ma cosi' a te tocca la parte del cattivo ladrone :-(


Circa le mogli: che vuoi che ti dica, da sempre io e Roberta discutiamo e concordiamo insieme come spendere i soldi, anche quando sono per cagate personali. Sopratutto di questi tempi piuttosto delicati
Ma quello lo fanno tutti, pure io, ma non stiamo a sindacare su queste cose se no davvero non se ne esce più da un vortice dannato nel quale ti ci infili da solo (anzi, in coppia).

In ogni caso sono già io che mi autoimpongo dei limiti per cui diverse volte certi ordini "pesanti" aspetto a farli al 1° del mese successivo per via della carta di credito.
Questa volta non ho potuto/voluto perchè si avvicina la partenza delle vacanze e non ho ancora deciso quale elicottero portarmi dietro. Nel dubbio mi sa che mentre sono in giro per lavoro, mi faccio una machinata di elicotteri la settimana prima della partenza e porto su tutto. Il problema vero è che la BatMG Cantina in montagna è davvero risicata
Dovrei sbatter fuori sci, scarponi, bob e bottiglie di vino
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 13, 13:19   #6629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Il problema vero è che la BatMG Cantina in montagna è davvero risicata
Dovrei sbatter fuori sci, scarponi, bob e bottiglie di vino
Potresti attrezzare un paio di modelli da montagna e lasciarli li. :p
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 13, 14:22   #6630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Mannaggia, ho storto anche l'albero principale.
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002