21 luglio 13, 12:28 | #6622 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Uomo fortunato. Normalmente le donne vedono ogni centesimo speso in cose che loro non reputano importanti (o belle) come uno stupido spreco.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
21 luglio 13, 12:44 | #6623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Mi ricordava qualcuno... Grande MGA! | |
21 luglio 13, 13:07 | #6624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
i krukki abbastanza il Primario è un compaesano, ci spartiamo la destra e la sinistra del padre mia moglie deve stare zitta per i motivi di cui sopra Battute a parte, davvero ragazzi : ma perchè farsi rompere le palle dalle mogli? E loro non le rompono a noi con le loro menate? E allora? Hanno voluto l'emancipazione e la parità dei diritti? E allora così sia : tu spendi per te per quel che vuoi che io spendo per me per quel che voglio. Mia moglie è andata è andata a Roma con le sue amiche 3 giorni per vedersi 2 volte lo stesso concerto di Renato Zero (almeno così mi ha detto ) e non mi sono minimamente permesso di dirle che poteva risparmiarsi tutti quei soldi (davvero buttati via....per un ricchiontransgay che ormai ha fatto il suo tempo). E sapete perchè l'ho fatto? Semplice : perchè se lei un giorno dovesse mai venire a dirmi che i soldi spesi per il mio hobby sono buttati via, il colpo della risposta è pronto in canna e il dito schiaccerebbe immediatamente il grilletto facendo strike
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 luglio 13, 13:35 | #6626 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Circa le mogli: che vuoi che ti dica, da sempre io e Roberta discutiamo e concordiamo insieme come spendere i soldi, anche quando sono per cagate personali. Sopratutto di questi tempi piuttosto delicati | |
21 luglio 13, 13:45 | #6627 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 luglio 13, 13:50 | #6628 (permalink) Top | |
| Citazione:
In ogni caso sono già io che mi autoimpongo dei limiti per cui diverse volte certi ordini "pesanti" aspetto a farli al 1° del mese successivo per via della carta di credito. Questa volta non ho potuto/voluto perchè si avvicina la partenza delle vacanze e non ho ancora deciso quale elicottero portarmi dietro. Nel dubbio mi sa che mentre sono in giro per lavoro, mi faccio una machinata di elicotteri la settimana prima della partenza e porto su tutto. Il problema vero è che la BatMG Cantina in montagna è davvero risicata Dovrei sbatter fuori sci, scarponi, bob e bottiglie di vino
Bookmarks |
| |