21 luglio 13, 01:13 | #6611 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul dove acquistare non ti saprei consigliare perche' non ho un rex...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
21 luglio 13, 01:25 | #6612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
21 luglio 13, 01:28 | #6613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
| Citazione:
và benissimo per le due ore, dopo che ho rimesso i valori che mi hai inviato ancora lo devo far alzare... oggi ero tentato di farlo in soggiorno... ma poi ho immaginato i danni che poteva fare mia moglie alla mia faccia quando tornando a casa vedeva quelli fatti da me ai mobili e ho desistito | |
21 luglio 13, 01:33 | #6614 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
|
Ragazzi vi ringrazio infinitamente. Stasera ho smontato tutta la coda e sto diagnosticando il tutto; il danno è stato così grosso perchè la coda ha preso in pieno la punta del sasso. La cosa di cui non mi capacito è l'aver perso il controllo in quel modo... nemmeno la prima volta sul simulatore ho fatto così schifo. Comunque sono contento di essere stato ammesso a pieno titolo nel club.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
21 luglio 13, 01:34 | #6615 (permalink) Top | |
| Citazione:
alla moglie mai dire quello che spendi , io crasho , corro da gianni compro 10 pezzi di cui 5 li porto a casa in busta e cinque li scarto in strada e li infilo nella scatola dell'eli cosi sparsi che sembrano vecchi pezzi di ricambio.... a volo se la moglie sale in mansarda è fottuto... ce lo siamo giocati , andrà a volare "nei campi elisi" non preoccuparti , io ho fatto tantissime ore di sim prima di alzarlo ed ero anche bravo... facevo anche i cerchi... poi sono andato con l'eli al parco ed è durato 4 secondi... ma 4 veri ed era a testa sotto tutto spaccato.. | |
21 luglio 13, 01:34 | #6616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Se ritieni che il rosso è troppo, allenati sul bianco e rosso : a sinistra TDR e a destra Alien
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 luglio 13, 01:36 | #6617 (permalink) Top |
|
infatti volevo dargli un pò di bianco... l'idea c'era... la parte sotto di farla bianca ma poi mi sono accorto che la bomboletta era vuota e non mi andava di uscire a comprarla.... vabbè occasione buona per farne un'altra |
21 luglio 13, 01:46 | #6618 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Citazione:
Citazione:
Comunque la tecnica "dello scatolone" la stavo provando pure io, è fantastica. Citazione:
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX | |||
21 luglio 13, 09:37 | #6619 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ragazzi, sta storia delle mogli io non la capisco davvero Se mia moglie si azzardasse a rompermi le palle su ciò che spendoin questo hobby, io le romperei le palle su ciò che lei spende nelle sue cagate e saremmo pari e patta . Ogni tanto mette il naso nella BatMG Cantina, come per esempio venerdì sera mentre ero li a riparare il RevAlien : a terra avevo lo scatolone nuovo con i ricambi, sul congelatore quello vecchio con le scorte, sul tavolo tutti i pezzi vari pronti al rimontaggio, sulla mensola ben 2 canopy Revolution e 2 Alien ecc ecc ma mica mi ha detto nulla . Forse pensa che sia meglio così piuttosto che io vada in giro a stappar bottiglie di prosecco
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |