20 luglio 13, 21:18 | #6601 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
| Bè con quel bel tubo di coda io ti classificherei già in terza posizione.... te la giochi con MG e con Volo... a giudicare dai costi di ricostruzione Mg stà a livelli dell'abruzzo poi a seguire Volo e dietro a mezza distanza ci sei tu per quel poco che ho visto fino ad ora.
|
20 luglio 13, 21:41 | #6602 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Quel tubo di coda implica di sicuro altri danni... almeno le pale forse lo spindle sicuramente la canopy ecc ecc Si si, direi che puoi entrare di diritto Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 luglio 13, 00:07 | #6603 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
|
I'm Citazione:
Quando ho capito di averlo perso ho tirato l'hold, ma la coda ha colpito l'unico sasso che c'era nel raggio di una ventina di metri. I danni: - tubo di coda - albero di coda - albero del rotore di coda - 1 servo sgranato - uniball di una manina del rotore principale spezzato - pala forata - rinvio del servo di coda piegato - flybar leggermente piegata Citazione:
Io sono un tipo che rispetta i regolamenti. Comunque ho 2 servi sgranati di ricambio da cui spero di ricavare l'ingranaggio rotto, ho 3 manine e... Basta. Secondo voi faccio una catsata a raddrizzare l'albero di trasmissione posteriore? Ora sono un po' depresso e demotivato. È normale?
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX | ||
21 luglio 13, 00:31 | #6604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Si, fai una cavolata Depresso e demotivato per un crash? Al 30° allora non ci voii neanche arrivare
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 luglio 13, 00:36 | #6606 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un consiglio: smonta subitissimo i pezzi e nascondi quelli danneggiati. Ti fa stare subito meglio. Io per esempio li imbosco nel sottotetto in mansarda... Certo che quamdo mia moglie se ne accorgera' saranno cadsi. Poi quando compri i ricambi, a parte il momento della strisciata di carta di credito, la strada si rifa' in discesa. Quando sei al banco e ricominci con il ripristino... Vedrai... Sarai quasi contento di aver crashato!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
21 luglio 13, 00:37 | #6607 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo averla vista sento di non poter piu' volare senza.... Al massimo potresti fare giallo anche il trapezietto subito sotto al "vetro"
21 luglio 13, 01:04 | #6609 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Citazione:
La manina da cambiare ce l'ho, così come alcune parti del rotore di coda e le pale. Per quanto riguarda gli ricambi quanto mai spenderò? Una 50? Sapreste consigliarmi a chi "donare"? Ovviamente alla moglie dirò mooolto meno. ;)
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX | |
21 luglio 13, 01:06 | #6610 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma con quei colori forse anche una talpa come me si senntirebbe piu' sicuro! Lunedi' ci sentiamo per darci una punta! Ma solo se ci prendiamo un paio d'ore per settare il tuo eli ad hoc!
Bookmarks |
| |