19 luglio 13, 14:42 | #6571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
| Citazione:
le bottiglie dietro ??? quelle servono per i momenti in cui c'è carenza di creatività .... un paio di ciucciatine e torna tutto ... | |
19 luglio 13, 15:47 | #6573 (permalink) Top |
User |
@Fabio: i tempi sono maturi: cambiamo hobby! Ci mettiamo sulle sedie a dondolo, vicino alle bottiglie, beviamo e carteggiamo canopy. Tipo i cow boys che intagliano statuette nei saloon! Invece di crashare gli eli ci crashamo il fegato, ma tanto quello nun se vede!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
19 luglio 13, 17:04 | #6574 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
|
bè.. potremmo farlo ai bordi dei campi volo , magari armati di fionda e biglie d'acciaio per tirar giù gli eli e poi soccorerli offrendo canopy nuove a buon prezzo ??? e magari ci mettiamo anche un panino con salsiccia e broccoletti ...ahahha
|
20 luglio 13, 10:01 | #6575 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
|
Sti crucchi [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=DnBYcMABSpo[/YOUTUBE]
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
20 luglio 13, 12:23 | #6576 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
vola pure la torre eiffel. Scodinzola peggio del mio atom...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
20 luglio 13, 12:57 | #6578 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
20 luglio 13, 13:20 | #6579 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
meccanicamente parlando hai lo svantaggio di uno sforzo assiale dei cuscinetti del motore. Dicono che sia più silenzioso, sul rexino non serve ad una ceppa leppa.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
20 luglio 13, 13:28 | #6580 (permalink) Top |
Sospeso |
Mg: paradossalmente l'area di contatto tra i denti di una corona dritta e una slant ( non slunt) e' maggiore nella corona dritta. Il vantaggio nella slant e' chequesto punto di contatto si muove da un estremo all'altro del dente durante la rotazione e se viene progettato bene il modulo i denti si possono "sovrapporre": prima che sua terminata la presa tra una coppia puo' iniziare la successiva. Vantaggio: minori vibrazioni, maggiore silenziosita' e, se si ha sovrapposizione, maggiore forza.
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |