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Vecchio 17 luglio 13, 17:54   #6511 (permalink)  Top
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Certo che tra Revo e Forza ti costa di piu' che "mantenere un porco a caramelle"(*)


(*) noto adagio della tradizione rurale marchigiana
Luigi me fai tagjà!
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Vecchio 17 luglio 13, 18:24   #6512 (permalink)  Top
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Urka!!!! Deve fare impressione....


Certo che tra Revo e Forza ti costa di piu' che "mantenere un porco a caramelle"(*)


(*) noto adagio della tradizione rurale marchigiana

Ho aggiornato il diario di volo (che non ho dietro in questo momento) ma le cose stanno più o meno così :

RevAlien 250 lipo 3 crash miei e 3 non miei
JR FORZA 34 lipo 1 crash mio ed 1 non mio
Blade ... che ve lo dico a fare ma tipo 250 lipo e 50 crash

Stasera se mi ricordo vi pubblico le cose esatte

E' vero che mi costano, però devo dire che i miglioramenti ci sono eccome perchè su 6 crash del RevAlien, per errate manovre mie ce ne sono solo 3 e sul JR 1 crash su 34 lipo per errata manovra.

In sostanza l'aqcuisto del JR si conferma ciò che doveva essere : un acquisto "importante" per non prenderlo sottogamba e farci attenzione e sinceramente un crash ogni 34 lipo è ancora molto ma ci stà perchè significa un netto miglioramento rispetto al Blade dove la frequenza era pressapoco di 1 crash ogni 15 lipo e anche meno
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Vecchio 17 luglio 13, 20:10   #6513 (permalink)  Top
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Volo scusa, ma non eri tu che ci dicevi, quando hai preso sto gaui, che i cablaggi non ti convincevano ?
Si, infatti ho ricontrollato tutto, ma non il passaggio interno dei fili dei servi.
Controllare tutto il resto e non verificare quello che ti schiantera' in terra l'eli fa incaxxare.
Ha ragione mg.
Pirla.
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Vecchio 17 luglio 13, 20:10   #6514 (permalink)  Top
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A che distanza pianto gli uniball nelle squadrette? Classe 500...
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Vecchio 17 luglio 13, 20:23   #6515 (permalink)  Top
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A che distanza pianto gli uniball nelle squadrette? Classe 500...
Dovrebbe essere scritto nel libretto di montaggio. Sui 450 si va dai 12 ai 14 mm per il ciclico e circa 8-10 per la coda.

Consiglio per evitare un'altra pirlata (che mi è capitata col JR) : metti TASSATIVAMENTE uniball con controdado sulla squadretta così elimini il rischio (successo a me) di montaggio malfatto e conseguente "strappo" ovviamente in volo dell'uniball dalla squadretta
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Vecchio 17 luglio 13, 21:01   #6516 (permalink)  Top
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Dovrebbe essere scritto nel libretto di montaggio. Sui 450 si va dai 12 ai 14 mm per il ciclico e circa 8-10 per la coda.

Consiglio per evitare un'altra pirlata (che mi è capitata col JR) : metti TASSATIVAMENTE uniball con controdado sulla squadretta così elimini il rischio (successo a me) di montaggio malfatto e conseguente "strappo" ovviamente in volo dell'uniball dalla squadretta
Azz...io avevo capito (male evidentemente) che si era sfilato il tirante dall'uniball. Sul manuale di quello che chiamate t-cess c'è ben specificato che occorre avvitare l'uniball nella squadretta e mettere un dado (fornito peraltro) dalla parte opposta, con tanto di disegnino
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Vecchio 17 luglio 13, 21:54   #6517 (permalink)  Top
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Azz...io avevo capito (male evidentemente) che si era sfilato il tirante dall'uniball. Sul manuale di quello che chiamate t-cess c'è ben specificato che occorre avvitare l'uniball nella squadretta e mettere un dado (fornito peraltro) dalla parte opposta, con tanto di disegnino
Come le istruzioni dei preservativi ??
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Vecchio 17 luglio 13, 21:55   #6518 (permalink)  Top
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Come le istruzioni dei preservativi ??
eheheh scherza tu, intanto avresti evitato un botto
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Vecchio 18 luglio 13, 09:15   #6519 (permalink)  Top
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pale da 350-360

Per chi c'è la strech e vuole le cose dure, ho ritrovato i link delle pale che uso

Tarot 360mm Carbon Fiber Main Blades | eBay

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Vecchio 18 luglio 13, 09:56   #6520 (permalink)  Top
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cinghia

e' si ora che volo una oretta tutte le mattine comincia la prova da stress . uno dei bladoni allenta la cinghia del rotino. ho ritirato ristretto , ma la continuo a trovare lenta dopo una decina di voli . Gatta ci cova .... suggerimenti su controlli ?
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VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
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