![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6501 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Ho fatto 3 lipo e perdevo la coda. Ho settato meglio il beastx e messo i palini dall'X5, prolungando la pinna, e sembra un X5 più piccolo. Molto bene. Sono molto soddisfatto di averlo provato, ma mi sa che presto dovrò togliergli il beastx per un altro progetto... 630... |
![]() | ![]() |
![]() | #6503 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
![]() | testa fbl tarot
salve ragazzi , qualcuno sa dirmi come trovare gli uniball in plastica 4.8 m1 per la testa tarot. da jonathan ho trovato i 4,8 della graupner ma sono m2 e le barre filettate ci sciacquano. suppongo che se sulla testa ci sono gli uniball da 4,8 e' perche' servono e non vanno sostituiti con quelli piu' piccoli standard del bladone
__________________ VOLO MODE 1 ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
![]() | Citazione:
__________________ VOLO MODE 1 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6506 (permalink) Top |
User | Scoperta la causa dell'incidente del Gaui Hurricane 550
...e io non c'entro! ![]() Il servo elev aveva il filo e il rame mangiato dalla cinghia di coda. Avevo ricontrollato tutto ma non il passaggio dei fili: non pensavo che il precedente proprietario fosse tanto disattento visto che vola con modelli ala fissa giganteschi... Ed ecco perche' si e' schiantato facendo picchia/cabra... Sono incaxxatissimo. 250 buttati. Adesso mi tocca montare l'x5 con i servi di scorta hobbyking che ho in casa....
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
![]() | ![]() |
![]() | #6507 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() Io lunedì ho avuto un pessimo giorno con il RevAlien : 1° lipo la faccio, ad un certo punto tiro l'idle e l'eli non prende il comando ![]() Va beh, non capisco che succede, controllo tutto ![]() Verso la fine, mi porto l'eli di fronte, inizio la manovra di avvicinamento in retromarcia con accenni di curva e lui smette di rispondere ai comandi degli stick ma il motore continua a girare ![]() ![]() Ho potuto solo assistere impotente alla sua rovinosa caduta che, non rispondendo ai comandi, non ha recepito neanche l'hold e quando è così, in un 500 le pale tirano e tirano pure di brutto quindi pur essendo a 1 metro da terra le pale continuavano a voler girare.... Fracassato abbastanza : ordine dei pezzi di ricambio già fatto per 220 ![]() Che cos'era? Lo spinotto del BEC sfilato dalla centralina e io lì non avevo controllato una beata cippalippa di nulla ![]() ![]() Quindi SIAMO PIRLA ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #6508 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Certo che tra Revo e Forza ti costa di piu' che "mantenere un porco a caramelle"(*) (*) noto adagio della tradizione rurale marchigiana | |
![]() | ![]() |
![]() | #6509 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |