17 luglio 13, 12:33 | #6501 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Ho fatto 3 lipo e perdevo la coda. Ho settato meglio il beastx e messo i palini dall'X5, prolungando la pinna, e sembra un X5 più piccolo. Molto bene. Sono molto soddisfatto di averlo provato, ma mi sa che presto dovrò togliergli il beastx per un altro progetto... 630... |
17 luglio 13, 14:08 | #6503 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
| testa fbl tarot
salve ragazzi , qualcuno sa dirmi come trovare gli uniball in plastica 4.8 m1 per la testa tarot. da jonathan ho trovato i 4,8 della graupner ma sono m2 e le barre filettate ci sciacquano. suppongo che se sulla testa ci sono gli uniball da 4,8 e' perche' servono e non vanno sostituiti con quelli piu' piccoli standard del bladone
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
17 luglio 13, 14:25 | #6504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
| Citazione:
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- | |
17 luglio 13, 17:12 | #6506 (permalink) Top |
User | Scoperta la causa dell'incidente del Gaui Hurricane 550
...e io non c'entro! Il servo elev aveva il filo e il rame mangiato dalla cinghia di coda. Avevo ricontrollato tutto ma non il passaggio dei fili: non pensavo che il precedente proprietario fosse tanto disattento visto che vola con modelli ala fissa giganteschi... Ed ecco perche' si e' schiantato facendo picchia/cabra... Sono incaxxatissimo. 250 buttati. Adesso mi tocca montare l'x5 con i servi di scorta hobbyking che ho in casa....
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
17 luglio 13, 17:37 | #6507 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Io lunedì ho avuto un pessimo giorno con il RevAlien : 1° lipo la faccio, ad un certo punto tiro l'idle e l'eli non prende il comando poi dopo qualche secondo lo prende ma io nel frattempo stavo cercando di capire il perchè percome non lo prendeva e a momenti mi cade. Mi sono giocato un jolly di recupero clamoroso perchè quando ha preso il comando io non ero pronto, lui era in un assetto diverso da quello durante il quale io gli ho dato il comando e si è clamorosamente scomposto. Va beh, non capisco che succede, controllo tutto sembra tutto ok quindi attacco la 2° lipo Verso la fine, mi porto l'eli di fronte, inizio la manovra di avvicinamento in retromarcia con accenni di curva e lui smette di rispondere ai comandi degli stick ma il motore continua a girare Ho potuto solo assistere impotente alla sua rovinosa caduta che, non rispondendo ai comandi, non ha recepito neanche l'hold e quando è così, in un 500 le pale tirano e tirano pure di brutto quindi pur essendo a 1 metro da terra le pale continuavano a voler girare.... Fracassato abbastanza : ordine dei pezzi di ricambio già fatto per 220 Che cos'era? Lo spinotto del BEC sfilato dalla centralina e io lì non avevo controllato una beata cippalippa di nulla Quindi SIAMO PIRLA
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
17 luglio 13, 17:51 | #6508 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Certo che tra Revo e Forza ti costa di piu' che "mantenere un porco a caramelle"(*) (*) noto adagio della tradizione rurale marchigiana | |
17 luglio 13, 17:52 | #6509 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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