15 luglio 13, 15:50 | #6451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Savox SH11m Servo Horn - Full Set, SAVSH11M I servi 0257 montano solo queste squadrette. | |
15 luglio 13, 15:57 | #6452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG | |
15 luglio 13, 18:01 | #6453 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
15 luglio 13, 18:09 | #6454 (permalink) Top |
Sospeso |
allora: ho finito poco fa di cambiare pezzi al protos. Ora ha: - meccanica completa di coda nuova, compresi tutti i cuscinetti - tubo di coda nuovo, ci ho quello fico in carbonio comprato per due pizzette da RC-modelmania che lo svendeva - pulegge nuove - cinghia nuova Tra un'ora vado a provare.. se anche oggi esce la cinghia mi inkatso e mi vendo il protos per... un revo come quello di MG! Ebbenme si e' un pezzo che seguo il dscorso e studio il modello. In effetti ha un rapporto qualita' prezzo invidiabile per un 500 vero. Non e' una bellezza ma poco male... . . . . . . . MG: Col kazooo(*) che cedo il protos!!!!! Un proiettile per una supposta ??? Mai!!!!!! (*) per il conte di motepisto o altri mod: dicesi kazoo un tradizionale strumento a fiato di piccola taglia. In tal senso una eventuale censura su questo termine e' da interpretare come razzismo musicofobico |
15 luglio 13, 19:39 | #6455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Quindi Luigi, come vedi, i Savox possono montare squadrette diverse Togliti dalla testa sto protocesso e guarda oltre...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
15 luglio 13, 19:40 | #6456 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
15 luglio 13, 20:50 | #6457 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Va a finire che a forza di parlare di hk ti convincono e il prossimo 600 te lo prendi hk , con regolatore turnigy , servi turnigy e quando lo fai girare scarnazza tanto che ti chiedono se ti sei fatto lo scoppio e invece te gli dici no mi son fatto un hk... Nel preciso istante stacca il regolatore ...ma non nel senso che si spegne , nel senso che si stacca dal supporto Ah a proposito è ora che ti fai la radio hk A parte gli scherzi io sul protos ho avuto con grande soddisfazione lo yep , se non fosse stato che ho delle bazze per kontronik sul Goblin mi sarei tolto la curiosità ... Ultima modifica di Pogonaro : 15 luglio 13 alle ore 20:53 |
15 luglio 13, 21:52 | #6458 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Mga vada x la passeggiata, però te lo avevamo detto che quelle squadrette non andavano sul 257.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
15 luglio 13, 21:56 | #6459 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda, io non ho nulla contro HK Semplicemente so, e so che lo sapete anche voi, che vende cose di dubbia qualità ma che funzionano offrendo chiaramente, un rapporto prezzo/prestazioni molto favorevole a dei barboni come Steno&co Basta saperlo e regolarsi quindi di conseguenza Da HK posso comprare degli spinotti, il kazzillone, anche una Tarot ZYX...basta sapere a cosa vado incontro. Sul FORZA ho montato giusto quella centralina per questioni economiche in attesa di altra soluzione. ZYX per ZYX, sul Blade va benissimo e sono sicuro che un elicottero HK vada altrettanto bene. Ceto non mi aspetto la qualità di assemblaggio, la precisione di volo, la silenziosità ecc ecc di un JR FORZA Io sono sempre stato a favore della qualità (tranne che per il sesso opposto dove non c'è storia : più ce n'è meglio è e non si lascia indietro nulla ) e non vivo di luce riflessa come qualcuno pensa : nella BATMG Caverna la luce funziona benissimo
Bookmarks |
| |