Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 13, 11:45   #6441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Mauri ti prego non commettere l'errore di pensare che se una cosa costa tantissimo necessariamente deve essere la più performante e non persuaderti nemmeno della provenienza geografica. Mettiamocelo bene in testa che la fabbrica del mondo si trova in Cina. Lì le aziende, soprattutto europee, possono comprare in tre livelli distinti: basic=scarsa qualità, middle=qualità sufficiente/discreta, top= prodotti performanti e di alta gamma. Succede in tutti i settori dalle reflex digitali agli splittini del condizionamento, dalla componentistica delle lavatrici a quella degli schermi LCD....e lo stesso vale per la preziosa componentistica che tieni sparsa sui tuoi elicotteri. Ignorare questo e pensare che compro dai crucchi o dai giapponesi perché ho il massimo è lo stesso di comprare direttamente in Cina da quelli che sfornano il top.
A me questa situazione dispiace, sia chiaro, ma è così e allora o ci si adegua o ci si prende in giro da soli.
Se fosse veramente come dici, che gli elicotteri cadono per quello che uno prende da HK stanne certo che HK avebbe chiuso i battenti in un baleno perché passi che ci compro io che sono un pivello e posso non capire se l'errore è attribuibile a me o all'esc, ma quando certi componenti li provano persone con i controcadsi e ti dicono: "va forte, mai un problema", allora lì o pensi che il tizio sia sponsorizzato e in mala fede oppure sta dicendo il vero.
Gli Yep li utilizzano in tanti, non sono eccelsi, ma vanno forte e statisticamente sono affidabili, perché un utente guardando alla voce dei costi non dovrebbe prenderli o non prendere un suo equivalente in cui smanettare un po' sul firmware e farlo andare a cannone?
Quoto Rhoss.
Il mio Yep va meglio dell'Yge, nel senso che l'unico problema che mi ha dato è stato a causa di una mia penosissima saldatura.
L'Yge invece, spesso e volentieri mi da segnale di low voltage (doppio beep) e spesso devo staccare e riattaccare prima di poter volare.
Guardate anche cosa sta succedendo a Lastorri col Protos...
La morale non è certo quella di dire "Yep is better then Yge" ma che qualità non significa necessariamente spendere un sacco di soldi in più
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 13, 12:14   #6442 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Che spettacolo! Uno cocciuto nel thread ci voleva proprio, ci aiuta s viscerare improblemi e a comprare con maggior soddisfazione da hk.

:-)

Ah.. Mg... Dicci per pura curiosita' ... Quanto e' costato rimettere in volo il forza?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 13, 12:20   #6443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Ah.. Mg... Dicci per pura curiosita' ... Quanto e' costato rimettere in volo il forza?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 13, 12:44   #6444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Bhe dai però:

1) Una telefonata non ti costava nulla e se fosse risultata ridondante non credo ti avrebbero fatto storie...come hai spesso detto il loro servizio è di estrema cortesia

2) Come evidenziò Tommy quelle squadrette avevano un numero di denti differenti il che era tutto dire per cui la telefonata era d'obbligo con un rivenditore che certamente ne sa più del costruttore della squadretta dal momento che vende appunto prodotti diversi e il contatto diretto con i clienti gli fornisce qui feedback e quel background che gli permette, spesso, di dire ai produttori "guardate che questo articolo la clientela non lo preferisce". Non sono insolite infatti, da parte di case lungimiranti, inchieste sui propri prodotti presso i loro distributori nell'intento di migliorare le loro performance.
Tutto questo per dire che i Koreani ti avranno pure detto una fesseria....ma quella telefonata forse ti avrebbe evitato una passeggiata inutile.

Comunque il Tarot è cinese e non Giapponese....che poi lo monti su prodotto Giappone è un'altra cosa....tuttavia affidi quello che è un po' il cervello dell'eli ad un corpo performante.....non so quanto senso abbia seguendo il tuo credo.
La verità è che invece va bene....pur essendo cinese e tu ne godi come un riccio

A proposito, ma hai rimesso in volo quella Forza del Forza?
Tranquillo che sto seriamente pensando a trapiantargli un cervello "più migliore assai"
Speravo addirittura di farlo prima delle vacanze, zitto zitto ed informarvi a cose fatte
L'idea ce l'ho ed anche abbastanza chiara...potrei cogliere 2 piccioni con una fava
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 13, 12:47   #6445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Che spettacolo! Uno cocciuto nel thread ci voleva proprio, ci aiuta s viscerare improblemi e a comprare con maggior soddisfazione da hk.

:-)

Ah.. Mg... Dicci per pura curiosita' ... Quanto e' costato rimettere in volo il forza?
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Il primo crash è stato un pò doloroso : pale comprese (ma solo loro 35€) ho speso circa 100€.
Il 2° crash è roba di poco conto...spiccioli in confronto

Io cocciuto? Da quando sono arrivato in questa gabbia di matti vi sto illuminando sulle cinesate, sto mettendo a nudo la VERA VERITA' e sento la forza che è in voi che sta cambiando direzione a forza di portarvi FATTI e non pugnette sulle immense cacate cinesi

Solo che devo insistere ancora un pochino per farvifare outing
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 13, 13:22   #6446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Io cocciuto? Da quando sono arrivato in questa gabbia di matti vi sto illuminando sulle cinesate, sto mettendo a nudo la VERA VERITA' e sento la forza che è in voi che sta cambiando direzione a forza di portarvi FATTI e non pugnette sulle immense cacate cinesi
keep on dreaming ... ragà sono elettroni sprecati ... nella bat-mga-caverna si vive in un mondo parallelo. Poi quando esce vede solo il guru-primario ...
Lui ci illumina! è solo un po' di luce riflessa del primario ...

ti sei deciso di mettere un brain autoselflevel? fatto in cina ovviamente ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 13, 13:39   #6447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
keep on dreaming ... ragà sono elettroni sprecati ... nella bat-mga-caverna si vive in un mondo parallelo. Poi quando esce vede solo il guru-primario ...
Lui ci illumina! è solo un po' di luce riflessa del primario ...

ti sei deciso di mettere un brain autoselflevel? fatto in cina ovviamente ...
Qualunque sia la centralina, non importa DOVE viene costruita ma bensì DOVE viene progettata

Come ben sapete, pure il nostro amato made in italy nel mondo è realizzato fuori Italia

Inviato dal mio Samsung S4
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 13, 14:11   #6448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Tranquillo che sto seriamente pensando a trapiantargli un cervello "più migliore assai"
Speravo addirittura di farlo prima delle vacanze, zitto zitto ed informarvi a cose fatte
L'idea ce l'ho ed anche abbastanza chiara...potrei cogliere 2 piccioni con una fava
Quando ti deciderai a mettere sto Brain dimmelo che la tua cinesata di terza mano me la compro io: chiaramente ad un prezzo di terza mano tenendo conto che stai rivendendo una cinesata....che già lo era quando era nuovo
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 13, 14:32   #6449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxcrf
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Giusto per rinforzare comunque il concetto delle strade bavaresi , ho mandato una mail la settimana scorsa, come ben sapete perchè l'ho scritto, a SECRAFT per sapere quali squadrette montare sui Savox.
La mail è del tipo : "buongiorno ho QUESTI servi (mettendogli il link degli 0257 dal sito originale savox usa), mi dite quali squadrette montano con lunghezza 14 mm centro-foro?"

Mi hanno indicato chiaramente il modello da acquistare per cui questa mattina che sono in solidarietà ho preso la macchina e sono andato APPOSTA da FMC ad acquistarle.
AT-TO per carità non è un'esagerazione però sono quasi 150 km A/R e 10€ di autostrada

Arrivo col mio bel servo Savox in mano e gli dico che voglio il tal modello di squadretta che hanno a magazzino

NON VA, NON MONTA...

Sapete di dov'è la SECRAFT? (Address : 451-803 #220 Dujeong-1Ri Paengseong-Eup, Pyeongtaek-Si Gyeonggi-Do, Korea) Non è ne bavarese ne statunitense è Koreana .... voi e i vostri caszo di amici mandorlati di adrem (leggere al contrario)
Xchè non usi le squadrette che danno con i servi align del trx450 i suoi servi sono uguali ad i savox
__________________
Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG
Maxcrf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 13, 14:36   #6450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
già suggerito. DS4 ... mga è un bravo ragazzo ... ma un po' de TEK ...! Forse sniffare 50 kili di betulla gli ha fatto male ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002