14 luglio 13, 21:23 | #6414 (permalink) Top |
User |
Invece la canopy ti e' venuta benissimo ...Anche se la bambina ti e' venuta molto meglio! Freddamente, cosi' su due piedi, ti direi... Molla il modellismo e mettiti a sfornare bambini E non imparare troppo bene senno' la canopy dell x5 te la faccio pure verniciare! Mercoledi' o giovedi' pomeriggio andiamo a volare, con i 450
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
14 luglio 13, 21:38 | #6416 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Complimenti per la canopy e per la bimba PCome : presto dovrebbe arrivrami la canopy nuova del FORZA (alla fine non ho resistito e l'ho ricomprata) per cui mi sa che mentre uso l'altra ti psedirò questa
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
14 luglio 13, 22:17 | #6418 (permalink) Top |
User | Alesatrice per links
Montando l'x5 ho avuto a che fare per la prima volta con links di "prima mano". Ho notato che non scorrono perfettamente sulle uniball e vorrei prendere una alesatrice. Come si usa? Si rischia di togliere troppo e rendere i links poco sicuri?
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
Bookmarks |
| |