![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6391 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Non saprei dirti se anche per quel modello di pale è così; bisognerebbe che ci dicesse qualcosa il Primario ![]() Hai guardato le pale "2 Wahl" ovvero 2° scelta? Ce ne sono per diversi modelli e si risparmia molto ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #6393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
| Citazione:
fammi sapere quando le provi come vanno | |
![]() | ![]() |
![]() | #6394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6395 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
|
Come siete rapidi a scrivere... Hai ragione Mad. Volo... acquisti ossessivi compulsivi e convulsivi come aveva detto qualcuno qualche 100naio di paggine fà ! Ebbravo ! Bella macchina, quando lo provi fai mettere anche il casco da moto a Pcome oltre a portare la rete da pesca. ![]() Lasto: pensi possa essere un alto assorbimento e momentaneo stacco ? Mga: io dò ragione a Sql, forse con una dozzina di giri di teflon sul pignone ...può funzionare.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
![]() | ![]() |
![]() | #6396 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Citazione:
Ragazzi, condivido con voi le perplessità sul numero dei denti ma è anche vero che, come ho già scritto, ho mandtao una mail con il link al sito ufficiale Savox dei servi in questione chiedendogli quale squadretta andasse bene e loro mi hanno risposto. Le opzioni sono ora 2 : ordinare dal sito e aspettare che arrivino con eventuale rinuncia in caso non andassero bene visto che mi hanno detto loro che vanno oppure andare lunedì da FMC e provarle.... Ovviamente scelgo la 2° ipotesi e vi farò sapere ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
![]() | ![]() |
![]() | #6397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Nel frattempo però ho trovato queste HT-R-325 Rainbow - HeliTec che sono da 325 ma di 2° scelta con limite di 3300 giri/min che costano soltanto 17,90 alla faccia delle cinesate ![]() Oppure altre serie, sempre però da 325, che arrivano ben a 4000 giri/min ![]() Cosa per la quale farò moltissima attenzione col JR FORZA visto che con il Primario avevano misurato 2800 giri circa in normal al 60% e quasi 1000 in più in idle ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #6398 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
| Citazione:
Puoi montarle sul fbl, ma otterrai un modello molto reattivo, "ipersensibile". La qualità costruttiva è buona, sono ottimi prodotti.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Cosa mi consiglia il primario come pale da 350 della stessa qualità teutonica nella stessa fascia di prezzo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6400 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Cin cin cinesin!
Clone YGE di HK (Yep 45A): devo dare una delusione ad MG. Come consigliato da Lastorri e sospettato dal sottoscritto ho ricontrollato e rifatto una (penosa) sladatura di un connettore motore. Ora il regolatore funziona benissimo... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |