07 febbraio 13, 23:20 | #632 (permalink) Top |
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mg c'è anche in inglese se vuoi... cmqe sono 2 coassiali con i cannoni a infrarossi. Quando colpisci l'elicottero avversario gira su se stesso. Alla seconda volta atterra abbattuto! ahah PHOENIX: io mi attacco... stanza delfino goloso PWD: DG |
08 febbraio 13, 03:20 | #633 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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08 febbraio 13, 09:00 | #635 (permalink) Top | |
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No a parte gli scherzi quello che volevo dire è che il momento + delicato è il decollo. L'aereo infatti non avendo velocità NON è governabile. Acchè gli alettoni (e in generale tutte le parti mobili) funzionino hanno bisogno di essere investite dall'aria. Ovviamente in decollo con modello fermo o a passo d'uomo se dai comando l'aereo non lo "sente". Per cui il consiglio è: NON tenetevi il gas in mano. Il modo + sicuro è gas ALMENO a 3/4 e lanciarlo. Quando inizia a volare e prende velocità allora se vuoi puoi ridurre il gas. Io il mio primo decollo ho tenuto il gas "conservativo" per paura di chi sa che cosa e ho crashato... AGGIUNGG e molto importante: OCCHIO quando lo lanciate!! Non lanciatelo tenendolo da sotto e tirandolo a mo' di giavellotto. L'elica gira forte e se vi prende la mano o l atesta vi fa parecchio male. Lo si prende per un ala (io usavo la mano sx e lo tenevo per l'ala destra). GAS a martello e lo sospingete.... Ultima cosa: negli aerei a contrario deli eli potete TRIMMARE COME MAIALI nessun problema. Ovviamente mettete squadrette a 90 gradi etc etc. poi i piani mobili li mettete + dritti possibili con squadretta a 90 gradi. AL primo volo al prima cosa da fare è trimmare a volontà e alla bisogna senza remore... | |
08 febbraio 13, 10:05 | #638 (permalink) Top | |
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dai servi etc etc... Cmqe hai fatto bene a ricordarlo.... al primo volo mettete expo e D/R a volontà. Magari mettete nell'altra posizione degli switch un set-up + aggressivo. Partite con il set-up "morbido" se non riuscite a virare cambiate al volo con lo stick il D/R. Cmqe tommy hai fatto bene a ricordarlo. In generale un po' di D/R e expo non guasta sti polistiroli sono reattivi... | |
08 febbraio 13, 10:30 | #639 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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| Per adesso nulla, cmq senza dubbi io il mezzo più potente per farvi a fette.... ho appena preso 4 eliche in legno dalle germania ... speso un botto. cmq quando sarà a me piace questo ... motore alto e la possibilità di atterrare sull'acqua.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
08 febbraio 13, 10:58 | #640 (permalink) Top |
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Teeeeriiibbbile Bandit!! Se ti presenti con quel coso "diversamente anfibio"... ti abbattiamo per primo te lo dico! PS per il postulato "DAJEDEGASS" volerai annche l'aereo solo in idle-up vero? Curva piatta al 100% ahahah Praticamente Bandit al posto del throttle usa uno switch: ON/OFF |
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