13 luglio 13, 10:26 | #6381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Cioè?
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13 luglio 13, 10:29 | #6382 (permalink) Top |
Guest
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Lasto il motore non lo senti girare.. successo anche a me. Mi slittava l'adattatore del pignone sull 'albero e sembrava che l 'esc staccasse. Per me al 99 percento e ' colinghia che salta giu o adattatore che slitta. Controlla bene tutto. Sia puleggie davamti che dietro. Smonta e guarda bene. Controlla anche che ilnmotore non slitti indietro... insoma focalzzati su questo... Volo : sei il mio idolo!!!! Ahah |
13 luglio 13, 11:23 | #6384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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Ciao | |
13 luglio 13, 11:29 | #6385 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
se la causa fosse la cinghia: com'e' che il motore non continua a girare ? L'unica possibilita' e' che il governor, a seguito del brusco cambio dei valori di carico e giri motore, chiuda l'alimentazione. Se la causa non e' la cinghia, perche' tutte e tre le volte l'ho trovata fuori sede ? Non certo per l'atterraggio un po' brusco... se la causa e' la temperatura: perche' sotto lavori forzati, ed erano forzati veramente, non ha staccato ? non e' un problema di servi, bec o diavolerie del genere perche' a motore staccato tutte e tre le volte ho fatto il mezzo flip per raddrizzarlo e l'autorotazione per salvarlo: radio e servi a posto | |
13 luglio 13, 11:47 | #6386 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Citazione:
Non ti rimane che tirare l'acqua
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13 luglio 13, 11:56 | #6387 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Ho mandato una maila Secraft per il discorso delle squadrette per i Savox indicandogli il link del servo direttamente dal sito Savox e la lunghezza che mi occorre (cioè da 12 a 14 mm). Mi hanno risposto con queste squadrette Welcome to SECRAFT il che significa che con una probabilità del 99,99% vanno bene tutte le squadrette della serie V1 ovvero queste Welcome to SECRAFT che differiscono poi soltanto nella lunghezza. Per fortuna FMC le ha in casa quindi lunedì corro a vedere col servo e vedrò di prenderle.
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13 luglio 13, 14:19 | #6389 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
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Lasto, smonta tutte le tre pulegge vicine al rotore e verifica la bontà dei cuscinetti, io metterei su quelle di plastica, comunque ho dei forti dubbi sul buon funzionamento del regolatore e per quello come fare? Non so che dire ma di sicuro il motore non è, semmai come dice Steno vedi se slitta la corona del motore o prova a metterne su un'altra, io se vuoi la ho di ricambio ma vedere se quella che hai su va bene lo verifichi subito togliendola. Poi io mi dedicherei a verificare le pulegge e il regolatore.
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13 luglio 13, 14:20 | #6390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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Ho visto che la spedizione standard costa nulla.... | |
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