07 febbraio 13, 11:33 | #601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Fu la mia prima macchina, la comprai nel lontano 1989 durante la naja; il grande vantaggio è che era senza poggia testa e quindi diventava un grande "salotto" da the e prosecco Io avevo proprio questa tranne i fendinebbia da tarro :
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 febbraio 13, 11:46 | #602 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Ammazza.... non me la ricordavo così brutta... La mia era color amaranto... Per la tamarraggine questa è niente. La vera maccchina da Filippino era la Ritmo Cabrio GIALLA!!! PS quando ho vissuto in america invece... GRANDISSIMA CATEGORIA! Avevo una cadillac 8 cilindri... lunga boh.... mille metri un transatlantico ... davvero impressionante quanto era grossa. |
07 febbraio 13, 11:52 | #603 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Ecco perchè hai imparato così bene
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
07 febbraio 13, 11:53 | #604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Come si bevevano thè e prosecco su quella macchina?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 febbraio 13, 13:10 | #605 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
07 febbraio 13, 14:20 | #606 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
col bladone volavo con exp a zero e rate a 100 e facevo quel volato "in controllo totale" come l'hai definito tu... con l'alzrc i primi tempi ho dovuto mettere gli exp al 30%, poi ho ridotto i parametri swash per addomesticarlo ma era diventato "gommoso". Ora ho rimesso lo swash per +12 -12 e 6° abbondanti di ciclico. Exp al 10% e rate al 100. Cosi' e' secco, legnoso nelle risposte ma lo devi pilotare in punta di dita, precisissimo senno' schizza via. Gli ultimi due crash sono avvenuti proprio perche' avendo perso la percezione dell'assetto, alla prima correzione d'impulso si e' imbizzarrito... crack. La settimana scorsa, dopo aver smontato la sonix per Mitico (che ne faccia buon uso...) e rimesso su la stock, ho provato per vedere se e' tutto a posto.... che effetto: sornione, pacioccoso.. ti ci fumi 'na sigaretta mentre voli... | |
07 febbraio 13, 15:07 | #607 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
| |
07 febbraio 13, 16:31 | #609 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Ero stato parco apposta.... non ovlevo spaventarli troppo Poi dai magari o la canopy o le pale le salvi nello stesso botto... Ad ogni modo concordo. GIusto per dire ho visto un 700 che si è inclinato in atterraggio e ha toccato con le pale per terra.... 250 Euro di danni. Innsomma le cose costano una follia. In effetti il 700 è tutta un altra filosofia: che cada NON E' PREVISTO! Un 450 o 500 ti girano ma va beh pazienza alal fin dei conti. Il rpboema non è il costo ma il tempo che devi spendere per sistemarlo. Su un 700... il tempo (purtroppo) passa in secondo piano... | |
07 febbraio 13, 17:31 | #610 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
|
ragazzi appena tornato da 3 lipo col 450 2 lipo col Mcpx e 1 lipo col l'aereo . ritornando al discorso degli up grade per il 450 sicuramente il modello guadagna il mio con le modifiche apportate e un leggero ritocco agli expo in stunt che non avevo nei traversoni è diventato una locomotiva sui binari , reattivo e stabile . mi manca solo strech la coda che adesso mi sbacchetta nei passaggi da normal a stunt e nelle retro non è il massimo oggi ho superato le 100 lipo col 450 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |