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Vecchio 07 febbraio 13, 11:33   #601 (permalink)  Top
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Sciacquati la bocca!

Io la Fiat la devo solo ringraziare...... Ahhhhh la mia vecchia Ritmo...

Sarei ancora vergine se non avessi avuto la mia fidata RITMO da pischello...
Abbiamo diverse cose in comune .
Fu la mia prima macchina, la comprai nel lontano 1989 durante la naja; il grande vantaggio è che era senza poggia testa e quindi diventava un grande "salotto" da the e prosecco



Io avevo proprio questa tranne i fendinebbia da tarro :

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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 07 febbraio 13, 11:46   #602 (permalink)  Top
STENO
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Ammazza.... non me la ricordavo così brutta...
La mia era color amaranto...

Per la tamarraggine questa è niente. La vera maccchina da Filippino era la Ritmo Cabrio GIALLA!!!

PS quando ho vissuto in america invece... GRANDISSIMA CATEGORIA! Avevo una cadillac 8 cilindri... lunga boh.... mille metri un transatlantico ... davvero impressionante quanto era grossa.
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Vecchio 07 febbraio 13, 11:52   #603 (permalink)  Top
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300 euro di danni sono il minimo sindacale per un 700...

Un set di pale (serie) costa 110-120 euro...
Le capottine, a seconda del modello, da 65 a 100 euro...

se devi chiamare in causa herr Henseleit allora piangi.
E non ti sto a dire più nulla.
Ecco perchè hai imparato così bene
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Vecchio 07 febbraio 13, 11:53   #604 (permalink)  Top
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Ammazza.... non me la ricordavo così brutta...
La mia era color amaranto...

Per la tamarraggine questa è niente. La vera maccchina da Filippino era la Ritmo Cabrio GIALLA!!!

PS quando ho vissuto in america invece... GRANDISSIMA CATEGORIA! Avevo una cadillac 8 cilindri... lunga boh.... mille metri un transatlantico ... davvero impressionante quanto era grossa.

Come si bevevano thè e prosecco su quella macchina?
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Vecchio 07 febbraio 13, 13:10   #605 (permalink)  Top
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Abbiamo diverse cose in comune .
Fu la mia prima macchina, la comprai nel lontano 1989 durante la naja; il grande vantaggio è che era senza poggia testa e quindi diventava un grande "salotto" da the e prosecco



Io avevo proprio questa tranne i fendinebbia da tarro :

Vedi???...questioni di opportunità.Io ho iniziato con una mitica Y-10....piccola ma mooolto funzionale e dato che è sempre stato (grosso modo) un "articolo" spartano, per fortuna non aveva ingombri di plastiche tra i due sediolini anteriori ahahahaha
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Vecchio 07 febbraio 13, 14:20   #606 (permalink)  Top
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Dai togli dal mercatino il B450 e tieniti quello!

Ma ora a parte gli scherzi: quanto meglio vola l'ALZRC stock rispetto aun bladone bello upgradato? (servi, motore etc)?
Come vola rispetto al bladone std ? TUTTA UN'ALTRA COSA!!
col bladone volavo con exp a zero e rate a 100 e facevo quel volato "in controllo totale" come l'hai definito tu... con l'alzrc i primi tempi ho dovuto mettere gli exp al 30%, poi ho ridotto i parametri swash per addomesticarlo ma era diventato "gommoso". Ora ho rimesso lo swash per +12 -12 e 6° abbondanti di ciclico. Exp al 10% e rate al 100. Cosi' e' secco, legnoso nelle risposte ma lo devi pilotare in punta di dita, precisissimo senno' schizza via. Gli ultimi due crash sono avvenuti proprio perche' avendo perso la percezione dell'assetto, alla prima correzione d'impulso si e' imbizzarrito... crack.

La settimana scorsa, dopo aver smontato la sonix per Mitico (che ne faccia buon uso...) e rimesso su la stock, ho provato per vedere se e' tutto a posto.... che effetto: sornione, pacioccoso.. ti ci fumi 'na sigaretta mentre voli...
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Vecchio 07 febbraio 13, 15:07   #607 (permalink)  Top
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Come vola rispetto al bladone std ? TUTTA UN'ALTRA COSA!!
col bladone volavo con exp a zero e rate a 100 e facevo quel volato "in controllo totale" come l'hai definito tu... con l'alzrc i primi tempi ho dovuto mettere gli exp al 30%, poi ho ridotto i parametri swash per addomesticarlo ma era diventato "gommoso". Ora ho rimesso lo swash per +12 -12 e 6° abbondanti di ciclico. Exp al 10% e rate al 100. Cosi' e' secco, legnoso nelle risposte ma lo devi pilotare in punta di dita, precisissimo senno' schizza via. Gli ultimi due crash sono avvenuti proprio perche' avendo perso la percezione dell'assetto, alla prima correzione d'impulso si e' imbizzarrito... crack.

La settimana scorsa, dopo aver smontato la sonix per Mitico (che ne faccia buon uso...) e rimesso su la stock, ho provato per vedere se e' tutto a posto.... che effetto: sornione, pacioccoso.. ti ci fumi 'na sigaretta mentre voli...
Lasto se ci metti una centralina FBL lo addomestichi subito. Non che diventi pacioso come il blade (anzi), ma lo stile flybarless è molto più simile al simulatore....inoltre con centraline tipo il BeastX (che piaccia o no) lo stile di pilotaggio può essere controllato direttamente dalla stessa attraverso miscelazioni D/R - Expo preimpostate.
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Vecchio 07 febbraio 13, 15:08   #608 (permalink)  Top
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aggiungo: il bladone vola con paddle di plasticona bella corposa e ha i pesetti. Quanto sara' in totale ? 12 grammi per parte ? L'alzrc ha solo paddle in carbonio da 4 gr...
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Vecchio 07 febbraio 13, 16:31   #609 (permalink)  Top
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300 euro di danni sono il minimo sindacale per un 700...

Un set di pale (serie) costa 110-120 euro...
Le capottine, a seconda del modello, da 65 a 100 euro...

se devi chiamare in causa herr Henseleit allora piangi.
E non ti sto a dire più nulla.

Ero stato parco apposta.... non ovlevo spaventarli troppo
Poi dai magari o la canopy o le pale le salvi nello stesso botto...

Ad ogni modo concordo. GIusto per dire ho visto un 700 che si è inclinato in atterraggio e ha toccato con le pale per terra.... 250 Euro di danni. Innsomma le cose costano una follia.

In effetti il 700 è tutta un altra filosofia: che cada NON E' PREVISTO! Un 450 o 500 ti girano ma va beh pazienza alal fin dei conti. Il rpboema non è il costo ma il tempo che devi spendere per sistemarlo.
Su un 700... il tempo (purtroppo) passa in secondo piano...
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Vecchio 07 febbraio 13, 17:31   #610 (permalink)  Top
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ragazzi appena tornato da 3 lipo col 450 2 lipo col Mcpx e 1 lipo col l'aereo .

ritornando al discorso degli up grade per il 450 sicuramente il modello guadagna il mio con le modifiche apportate e un leggero ritocco agli expo in stunt che non avevo nei traversoni è diventato una locomotiva sui binari , reattivo e stabile .
mi manca solo strech la coda che adesso mi sbacchetta nei passaggi da normal a stunt e nelle retro non è il massimo

oggi ho superato le 100 lipo col 450
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Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
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