Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 13, 00:47   #6071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
P ... lascia perdere ROSS che sniffa la sabbia del vesuvio ... ti devo far vedere l'ATOM in volo ...
Yessss.. l'atom al momento è uno di quelli che mi attizza di più.... poi magari domani ne parliamo , perchè avevo anche pensato di prendere il kit e poi inizare piano piano a farmelo con "il meglio del meglio signore" ma magari stò dicendo n'a strunzat.


@volo hai visto la mail?
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 00:50   #6072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
allora lo spindle l'ho smontato e fatto rotolare su una lastra di vetro e no si muove di pezza quindi è dritto... sono al 5 crash e fino ad ora non l'ho mai piegato, vabbè ma i miei sono crash di hovering vado piano, anche se prendo muri, alberi e macchine (azz sono pericoloso mi sà) sempre piano mai lanciato in velocità.
L'albero NO, non l'ho controllato e neanche i denti della main gear... i palini li ho sostituiti tutti e due... qui non ho capito una cosa... avevo dei palini in carbonio da 62 montati e la coda era perfetta, ovviamente la pinna di coda è da quasi 2 cm più lunga e nonostante tutto ho visto che erano leggermente limati ma già da prima del crash...
Lo fa in continuazione pure a me... Esasperante. Ho comprato il carrello del rex 500 per distanziare i palini dal suolo ma... Era brutto da morire e l'ho tolto.
Pure oggi ho dato una bella grattata ai palini.
Ho visto che molti spessorano tra telaio e pattino posteriore per mettere "all'insu" la coda... Ma non so se questo possa scombinarmi la centralina fbl quando fa la taratura... Esperti che dite? Pippe mentali?

Pcome, Fabio... Ma se domani ci si vede un po' prima per una svolazzata?
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 00:51   #6073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
@volo hai visto la mail?
si, ti ho anche risposto. Dai un occhio
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 01:01   #6074 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Ahahahaha Non credevo che il Vesuvio sapesse farmi tanto male, ma che volete farci la mattina mi affaccio fuori, lo guardo, faccio un bel respiro e gli dico "fa il buono anche oggi che c'ho mille cadsi per la testa, e non ti ci puoi mettere anche tu"

Bandit pensa che da quando ho venduto la MX12, solo oggi ho trovato il tempo di mettere la ricevente del Blade sul Rex. L'Atom voglio portarlo in volo ma sticadsi che lo faccio se non come dico io. Ora la belva ha un'escursione di passo positivo quanto ne ha di negativo.
Per varie cause con il Rex ho volato poco in queste settimane e ancora non ho avuto modo di mettere una curva da "menopivello" appunto una del tipo -11 0 +11.
Non voglio sorprese quando metterò il volo l'Atom, fare le cose con metodo paga bene alla lunga e in tutta onesta non c'è motivo che io abbia fretta (anche perché di tempo ne ho meno ora)....

...perdonate forse sono ancora i residui di sabbia dal Vesuvio

P.....mi sembrava abbastanza evidente: accattati un Protos tassativamente usato....impari a farci di tutto e poi se vuoi ti prendi un Atom o un Compass di classe superiore
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 01:05   #6075 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Lo fa in continuazione pure a me... Esasperante. Ho comprato il carrello del rex 500 per distanziare i palini dal suolo ma... Era brutto da morire e l'ho tolto.
Pure oggi ho dato una bella grattata ai palini.
Ho visto che molti spessorano tra telaio e pattino posteriore per mettere "all'insu" la coda... Ma non so se questo possa scombinarmi la centralina fbl quando fa la taratura... Esperti che dite? Pippe mentali?

Pcome, Fabio... Ma se domani ci si vede un po' prima per una svolazzata?
uhmmmmm... io però non posso muovermi da ciampino devo restare in zona domani... se vuoi venire prima non ci sono problemi per svolazzare un prato lo troviamo qui è pieno io da solo non ci vado che mi rompo al massimo ci sparano a sale a tutti e due ...
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 01:07   #6076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
ao! do annate? che fate?
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 01:09   #6077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
uhmmmmm... io però non posso muovermi da ciampino devo restare in zona domani... se vuoi venire prima non ci sono problemi per svolazzare un prato lo troviamo qui è pieno io da solo non ci vado che mi rompo al massimo ci sparano a sale a tutti e due ...
Ci sto, pero' mi porti in un pratone abbastanza grande? Privo di alberi, audi e muri?

Se le risposte sono tutte si ci vediamo verso le 6:15 cosi' ci facciamo un oretta prima dell'arrivo del bandito... Sempre che non voglia rischiare la vita e venire con noi...
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 01:12   #6078 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
ao! do annate? che fate?
Daje Prof, vieni a fa' due risate con noi! Ci vediamo verso le sei da Gianni e Pcome ci porta in uno spot meraviglioso: un giardino 3x3mt con pareti chiodate tutt'intorno e rothweiler affamati che ti mordono le pale in spool up!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 01:16   #6079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Ci sto, pero' mi porti in un pratone abbastanza grande? Privo di alberi, audi e muri?

Se le risposte sono tutte si ci vediamo verso le 6:15 cosi' ci facciamo un oretta prima dell'arrivo del bandito... Sempre che non voglia rischiare la vita e venire con noi...
OOOKKKKK domani mi faccio un giro intorno a veder eun pratone... ce ne sono tanti e anche non recintati.... ma con l'erba curatissima...che dite avranno un proprietario che se la prenderà se gli svolazziamo il prato... su questo anche voi avrete più esperienza di me... a dire il vero ne ho proprio uno dietro casa .. domani mattina provo ad andarci e vediamo se qualcuno mi urla contro...
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 01:19   #6080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
se riesco a liberarmi vengo ... guarda che mo me fate prendere pure l'auto per andare a lavoro ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002