Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 13, 18:30   #6041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
non è che non mi piace la canopy è bellissima, molto particolare, ma quello che non mi fà impazzire è il traliccio della luce che esce dopo la canopy, sembra molto alta la testa da quella sensazione di palo infilato nella canopy, ovvio per il prezzo che costa il modello essendo un puro 500/550 non è male, poi dal vivo può darsi che fà un altro aspetto.
Volendo c'è la testa ribassata

Inviato dal mio Samsung S4
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 18:57   #6042 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
OKKKKKK sono tornato ora dalla mia volata... come ha detto Volo c'era un bel pò di vento , prima lipo tutto ok ma è sempre la seconda che mi frega , appena prendo un pò di sicurezza.... risultato: manine, pale, flybar e poi vediamo quando smonto che viene fuori..

comunque continuava a picchiare in avanti.... bandit mi sà che domani quando ci vediamo ti lascio il mio eli se puoi e gli dai una controllata cosi poi mi spieghi come hai fatto e io semmai rifaccio... oppure aspetto che ti serva qualche altra cosa in resina e ti ricatto in cambio della sistemata dell'eli.
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 19:07   #6043 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
OKKKKKK sono tornato ora dalla mia volata... come ha detto Volo c'era un bel pò di vento , prima lipo tutto ok ma è sempre la seconda che mi frega , appena prendo un pò di sicurezza.... risultato: manine, pale, flybar e poi vediamo quando smonto che viene fuori..

comunque continuava a picchiare in avanti.... bandit mi sà che domani quando ci vediamo ti lascio il mio eli se puoi e gli dai una controllata cosi poi mi spieghi come hai fatto e io semmai rifaccio... oppure aspetto che ti serva qualche altra cosa in resina e ti ricatto in cambio della sistemata dell'eli.
Azz.. Mi dispiace...
Fabio dai retta a me... Ammazzati di simulatore, cosi' non ammazzi il bladuccio
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 19:11   #6044 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Azz.. Mi dispiace...
Fabio dai retta a me... Ammazzati di simulatore, cosi' non ammazzi il bladuccio
si si di simulatore me ne sparo un paio di ore al giorno , solo che ho fatto io la cavolata, dopo un pò che facevo hovering l'ho lanciato a fare andata e ritorno e anche li andava ttto bene solo che non ho valutato la distanza con il muro ...era troppo lontano ... e gli ho fatto fare un frontale
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 19:17   #6045 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
si si di simulatore me ne sparo un paio di ore al giorno , solo che ho fatto io la cavolata, dopo un pò che facevo hovering l'ho lanciato a fare andata e ritorno e anche li andava ttto bene solo che non ho valutato la distanza con il muro ...era troppo lontano ... e gli ho fatto fare un frontale
Uau... Sei un grande! Dritto contro muro. Sai le pale che schioppo che avranno tirato...
Grande, due ore al giorno non ce la posso fa'... Dopo dieci-venti minuti inizio inesorabilmente a cazzeggiare e addio utilita' del sim...
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 19:28   #6046 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Uau... Sei un grande! Dritto contro muro. Sai le pale che schioppo che avranno tirato...
Grande, due ore al giorno non ce la posso fa'... Dopo dieci-venti minuti inizio inesorabilmente a cazzeggiare e addio utilita' del sim...
io ho detto che faccio un paio di ore al giorno ma non ho detto che le faccio serio sul blade... pure io dopo 10 minuti divento il campione del mondo del 3d, non perchè lo sappia fare ma perchè escono da sole le figure per evitare di stamparlo a terra... poi li provo tutti aerei compresi....

si è rotto anche il girello
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 19:54   #6047 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Pcome sei un grande: prima la macchina, ora il muro... finche' non centri le persone vai bene !
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 20:05   #6048 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Mancano un albero, un palo della luce, e una mucca nella lista di cose contro cui crashare.

Non vorrei toccasse a me.
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 20:40   #6049 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Mg trema... se pcome continua cosi.. ahah divente il re dei crah tra pochissimo

Mad: zitto zitto.. ma basta pasturare un po e arrivi subito a pel d 'acqua e abbocchi

Ross concordo con lasto.. non farti ingannare dalla plastics del protos... e ' pure meglio dell 'alluminio x quella stazza. Ti dico solo che se usi un tester il telaio conduce... e aggiungo che chi ha il protos carbon non nota differenze nella precisione nel volato. Questo vuol dire che quella plastica non flette o cmqe flette come il carbonio e non di piu... poi a livello estetico concordo che non dia la stessa libidine ma funzionalmente nulla da dire davvero
  Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 21:05   #6050 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
si si di simulatore me ne sparo un paio di ore al giorno , solo che ho fatto io la cavolata, dopo un pò che facevo hovering l'ho lanciato a fare andata e ritorno e anche li andava ttto bene solo che non ho valutato la distanza con il muro ...era troppo lontano ... e gli ho fatto fare un frontale
Minkia ragazzi : un frontale contro un muro mi manca di brutto

Mi sa che DEVO cedere il passo : come ogni buon maestro, DEVO avere un alievo che mi supera

Qui la qualità dei crash è senza dubbio elevata

Ricordo a Lor signori che sono ad una media di 1 crash/8 lipo col Blade, 1 crash/37 lipo col Revo e 1 crash/32 lipo col JR FORZA

Ovviamente i dati sono in netto miglioramento
Minkia quanto me la sono gufata da solo
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002