04 luglio 13, 19:30 | #6041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
04 luglio 13, 19:57 | #6042 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
|
OKKKKKK sono tornato ora dalla mia volata... come ha detto Volo c'era un bel pò di vento , prima lipo tutto ok ma è sempre la seconda che mi frega , appena prendo un pò di sicurezza.... risultato: manine, pale, flybar e poi vediamo quando smonto che viene fuori.. comunque continuava a picchiare in avanti.... bandit mi sà che domani quando ci vediamo ti lascio il mio eli se puoi e gli dai una controllata cosi poi mi spieghi come hai fatto e io semmai rifaccio... oppure aspetto che ti serva qualche altra cosa in resina e ti ricatto in cambio della sistemata dell'eli. |
04 luglio 13, 20:07 | #6043 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fabio dai retta a me... Ammazzati di simulatore, cosi' non ammazzi il bladuccio
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
04 luglio 13, 20:11 | #6044 (permalink) Top |
| si si di simulatore me ne sparo un paio di ore al giorno , solo che ho fatto io la cavolata, dopo un pò che facevo hovering l'ho lanciato a fare andata e ritorno e anche li andava ttto bene solo che non ho valutato la distanza con il muro ...era troppo lontano ... e gli ho fatto fare un frontale |
04 luglio 13, 20:17 | #6045 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grande, due ore al giorno non ce la posso fa'... Dopo dieci-venti minuti inizio inesorabilmente a cazzeggiare e addio utilita' del sim...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
04 luglio 13, 20:28 | #6046 (permalink) Top | |
| Citazione:
si è rotto anche il girello | |
04 luglio 13, 21:05 | #6048 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
|
Mancano un albero, un palo della luce, e una mucca nella lista di cose contro cui crashare. Non vorrei toccasse a me.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
04 luglio 13, 21:40 | #6049 (permalink) Top |
Guest
|
Mg trema... se pcome continua cosi.. ahah divente il re dei crah tra pochissimo Mad: zitto zitto.. ma basta pasturare un po e arrivi subito a pel d 'acqua e abbocchi Ross concordo con lasto.. non farti ingannare dalla plastics del protos... e ' pure meglio dell 'alluminio x quella stazza. Ti dico solo che se usi un tester il telaio conduce... e aggiungo che chi ha il protos carbon non nota differenze nella precisione nel volato. Questo vuol dire che quella plastica non flette o cmqe flette come il carbonio e non di piu... poi a livello estetico concordo che non dia la stessa libidine ma funzionalmente nulla da dire davvero |
04 luglio 13, 22:05 | #6050 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Mi sa che DEVO cedere il passo : come ogni buon maestro, DEVO avere un alievo che mi supera Qui la qualità dei crash è senza dubbio elevata Ricordo a Lor signori che sono ad una media di 1 crash/8 lipo col Blade, 1 crash/37 lipo col Revo e 1 crash/32 lipo col JR FORZA Ovviamente i dati sono in netto miglioramento Minkia quanto me la sono gufata da solo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |