![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6001 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6002 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No problem per me! Io sabato sono in negozio... Solo che ti consiglio di venire a piedi visto che e' il primo giorno di saldi e il parcheggio del centro commerciale sara' un delirio!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6003 (permalink) Top |
Sospeso |
Ieri ho esagerato. Per ben due volte sono atterrato con l'esc che beeppava per bassa tensione. La seconda sono anche dovuto atterrare in autorotazione perche' il motore stava perdendo giri vistosamente. Mi preoccupa il fatto che la 2650 si e' un po' gonfiata e una cella era a 3.4 mentre le altre a 3.6.. Dite che l'ho sfondata?
|
![]() | ![]() |
![]() | #6004 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Infatti devi appoggiare la base dell'aggeggio su una superficie di riferimento del telaio che rappresenta ortogonalmente parlando un perfetto riferimento. Se non si stacca dalla base diventa molto difficile. Già io non riesco per esempio a calibrarlo sul Revo che ha un'ottima superficie di appoggio sul telaio di fronte al main shaft. Se non si togliesse dal supporto, andrebbe a picchiare sui cavi dando rilevazioni chiaramente falsate. Non vi dico poi sul Blade ![]() Ovviamente il supporto è calamitato e lo immobilizza in una posizione dalla quale non si scappa e misuri corretto. Facci sapere quando ti/vi arriva se si stacca o no Quel pitch gauge è molto utile, io ce l'ho della RC Logger ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
![]() | ![]() |
![]() | #6005 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6006 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Grazie ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #6007 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6008 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Pensavo che lo 0 meccanico si dovesse comunque fare con la flybar virtuale.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #6009 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #6010 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi hai bisogno si un posto ortogonale su cui poggiare l'aggeggio per azzerarlo se no ti prende giustamente come misura di riferimento quella che ha lui. Se anche gli fai lo 0° assoluto (sul mio c'è una procedura pure abbastanza lunga e ne manco troppo facile) poi la misura la prende relativa a QUELLO 0° e non all'elicottero come giustamente faceva notare quel forumista che ha messo 34 post in 11 anni ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |