06 febbraio 13, 16:13 | #591 (permalink) Top | |
Guest
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O meglio gli attacchi sono diversi per cui il cavetto che hai preso pe ril coassiale NON andrà bene anche per il MCPX. Poco male tanto guarda s eprenderai il mcpx dovrai cmqe fare un ordine anche per le lipo (probabilmente da HK presumo) e allora ci sbatti il "kazzillino" per le lipo MCPX. Alternativamente come indicato da MG in EUropa lo trovi lo stesso. IO ad esempio ho preso quello che ha linkato MG da mini-aviation pe ril 130X che ha connettori ancora diversi. Da HK era in backorder..... | |
06 febbraio 13, 17:36 | #592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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in ogni caso attrezzati per effettuare saldature. E' anche maggiormente soddisfacente perchè ti fai esattamente quello che vuoi quando vuoi come vuoi. Vedi il lavoro che ho fatto io : kazzillone con connettori EC3 e adattatori da EC3 a EC5 con 1 oretta di lavoro Per altro, avendo comprato il 2° alimentatore ed essendomi fatto io gli dattatori, ho potuto SUBITO sperimentare la soluzione e risparmiare 200 di carica batterie nuovo pensando che l'attuale non ce la facesse Una buona stazione saldante con temperatura variabile la trovi a 50 e saldi il mondo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 febbraio 13, 02:11 | #593 (permalink) Top |
Sospeso |
Gente ho quasi finito di aggiustare l'alzrc. Certo, che sia tutto molto rigido lo si vede anche dai danni assurdi che si fanno quando crasha. Questa volta: - divelto un turnbuckle da un ball link - una paddle in carbonio praticamente strappata dalla flybar ma la flybar e' rimasta perfettamente dritta - una uniball del mixer ha storto l'estremita' del mixer che e' di alluminio - albero bello storto - spindle storto.. - tubo di coda, albero di trasmissione coda, tiranti, corona, canopy,... |
07 febbraio 13, 09:21 | #594 (permalink) Top | |
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Ma ora a parte gli scherzi: quanto meglio vola l'ALZRC stock rispetto aun bladone bello upgradato? (servi, motore etc)? | |
07 febbraio 13, 10:14 | #595 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
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è originale no fa il DG sul blade | |
07 febbraio 13, 10:36 | #596 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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wa allora mi sono sbagliato...dalle foto sembravano gli stessi attacchi...va bhe poi all'mcpx penseremo se mai mi convincerò. La stazione saldante è già più interessante, ma so saldare benino con quella ciofeca di saldatore che mi ritrovo e fino a che non avrò grossi limiti non investirò su quella Ora si deve pensare solo a volare!!! Lostorri hai fatto un bel po' di danni la rigidezza si fa apprezzare sulle manovre ma mai sui crash...pensa (o forse già sai) che il settore delle automobili dovette fare un completo ripensamento del modo di progettare proprio a causa della rigidezza (lo scoprirono nei crash e nei crash test) A me spaventa solo l'idea dei modelli grandi classi 600/700 (oltre al fatto della rigidità) ogni crash so dolori e lacrime
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
07 febbraio 13, 11:00 | #597 (permalink) Top |
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Che ne dicano ROSS.... vedila così che è molto semplice: Ogni volta che sali di classe RADDOPPIA i costi. Sia di gestione che di manutenzione... Se un 450 un crash ti costa...30-40 Euro Un 500 te ne costa 80 Euro Un 600 costa 150 Euro e un 700... ahah beh 200-300 Euro di danni non è certo impensabile farli... Tempo addietro Sescot mi disse "Quando vedo il 450 che si schianta contro a un muro ..mi vien da ridere". Io che all'epoca volavo solo il 450 a me sarebbe venuto da piangere ahah ma in effetti se hai anche un 700... sai che te frega se il 450 fa 50 Euro di dannni... manco le manine del 700 ti ricompri con 50 Euro... |
07 febbraio 13, 11:08 | #598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Ricordo MOOOOOLTO bene quel periodo : fu quando FIAT si accorse che i suoi progetti NON dovevano essere modificati per affrontare i crash test
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07 febbraio 13, 11:27 | #599 (permalink) Top | |
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Io la Fiat la devo solo ringraziare...... Ahhhhh la mia vecchia Ritmo... Sarei ancora vergine se non avessi avuto la mia fidata RITMO da pischello... | |
07 febbraio 13, 11:28 | #600 (permalink) Top | |
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Un set di pale (serie) costa 110-120 euro... Le capottine, a seconda del modello, da 65 a 100 euro... se devi chiamare in causa herr Henseleit allora piangi. E non ti sto a dire più nulla.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
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