Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 13, 00:36   #5981 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
e mo da dove esce sto protos ...
Quoto

Appoggio

e Spingo.

(Bandit stai morbido che non fa così male... )

ROOOOSSS??? Ci devi dire qualcosa??
  Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 00:37   #5982 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
lo voglio anche ioooooooo..quel misurapasso è figooo (tanto non son capace ad usarlo ma è figo) . chi fà l'ordine ? mando i piccioli...
Dai P non fare lo sfaticato.... fatti un account hobbyking che è una stupidata e inizia la tua carriera da DG low cost anche tu!!
Tanto è inutile.... se non è oggi è tra 1 mese... ma l'account HK te lo farai stai sicuro...
  Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 00:39   #5983 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Tranquilli ragazzi ho altre bestie da sfamare ahahahaha
Cerco solo di dare una mano ad una persona che ho conosciuto e che abita poco lontano da me
Ma sta cosa dell'escursione massima mi ha lasciato davvero perplesso....direi che 40° di escursione li prendeva di sicuro con 50% di swashmix
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 00:40   #5984 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
no non ci posso credere ... non ha un account HK e scrive nei delfini golosi ... !

se non fosse per le nacacate saresti stato bannato subito ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 00:41   #5985 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ma sta cosa dell'escursione massima mi ha lasciato davvero perplesso....direi che 40° di escursione li prendeva di sicuro con 50% di swashmix
Si vabbé, che ve sniffate da quelle parti? Le ceneri del vesuvio?
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 00:45   #5986 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Ahahahaha magari, potevo mettere su un business già da stasera visto che mi circonda

No giuro che dando tutto passo il mio misurapasso andava davvero fuoriscala e non avevo ancora allineamento alla flybar quindi 20° di passo positivo ad occhio, per me, li prendeva...stessa cosa dall'altra parte dando passo negativo (circa -20°). In tutto credo di poter dire 40° di escursione chiaramente circa perché valutata ad occhio la cosa. Ma di sicuro l'escursione era enorme, esagerata. Se non fossi rimasto tanto perplesso anch'io non lo avrei chiesto...anche perché poi comunque il settaggio lo abbiamo fatto
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 00:49   #5987 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Dai P non fare lo sfaticato.... fatti un account hobbyking che è una stupidata e inizia la tua carriera da DG low cost anche tu!!
Tanto è inutile.... se non è oggi è tra 1 mese... ma l'account HK te lo farai stai sicuro...
lo tengo lo tengo l'acco di hobby king, STENO appena mi hai mandato l'elenco dei pezzi ho fatto il primo ordine MAESTRO JODA.... ho già preso una cassetta di roba e una delle spedizioni , quella delle batterie me l'hanno pizzicata in dogana 11.72 € dovuti pagare in più... proprio oggi mi è arrivata altra roba compreso le manine in alluminio etc etc che monterò al prossimo crash ...ovvero domani però se qualcuno qui lo stà ordinando facevamo un unico ordine...
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 01:01   #5988 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
lo tengo lo tengo l'acco di hobby king, STENO appena mi hai mandato l'elenco dei pezzi ho fatto il primo ordine MAESTRO JODA.... ho già preso una cassetta di roba e una delle spedizioni , quella delle batterie me l'hanno pizzicata in dogana 11.72 € dovuti pagare in più... proprio oggi mi è arrivata altra roba compreso le manine in alluminio etc etc che monterò al prossimo crash ...ovvero domani però se qualcuno qui lo stà ordinando facevamo un unico ordine...
Azz peccato per la dogana...
Hai capito perché ti dicevo che io spacchetto sempre gli ordini? se il pacco è grosso o pesante... faccio 2 ordini... mi costa $2 in + di ss (1.5 Euro) ma mi evito i 10-20 Euro di dogana in faccia

Per il misurapasso smettila!! $1.8 di spedizione!! 1 Euro!! che vuoi fare a mezzo e mezzo con un romano??!! Ti costa + di benzina andarlo a prendere il misurapasso poi di quello che hai risparmiato sulla spedizione


ROSS: ma come lo hai settato sto Protos??!! +-11 gradi??!! VERGOGNATI! Guarda che il protos mica è una macchina da frocetti come il Compass....

DAJE DE PASSO!!!! ALMENO 14 gradi di passo su un Protos!!
  Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 01:12   #5989 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Steno, il ragassuolo in questione l'unico elicottero che ha tirato su finora è un mcpx e non ha mai volato davvero fuori. Gli sbatto 14 gradi di passo positivo e 14 di negativo su di un Protos 500 e già mi immagino che prima lo sbatte sulla luna e poi trivella il campo volo

Comunque mi passi le impostazioni del tuo swashmix appena le hai tra le mani?....ah cassssss dimenticavo che voi avete tutti il flybarless quindi non c'è impostazione di swahmix... va bhe fa niente l'importante è averlo settato

Togli le mani e le parole dalla Corazzata Atomica...guarda che ti sciolgo il bandito dietro, sarà pure che non sto volando in queste settimane, per vari motivi, per cui anche il battesimo dell'Atom si sta dilungando però è pur sempre una meravigliosa cadsuta Corazzata
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 01:34   #5990 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Azz peccato per la dogana...
Hai capito perché ti dicevo che io spacchetto sempre gli ordini? se il pacco è grosso o pesante... faccio 2 ordini... mi costa $2 in + di ss (1.5 Euro) ma mi evito i 10-20 Euro di dogana in faccia

Per il misurapasso smettila!! $1.8 di spedizione!! 1 Euro!! che vuoi fare a mezzo e mezzo con un romano??!! Ti costa + di benzina andarlo a prendere il misurapasso poi di quello che hai risparmiato sulla spedizione


ROSS: ma come lo hai settato sto Protos??!! +-11 gradi??!! VERGOGNATI! Guarda che il protos mica è una macchina da frocetti come il Compass....

DAJE DE PASSO!!!! ALMENO 14 gradi di passo su un Protos!!
si si avevo diviso i pacchi quattro ordini diversi non superiori a 500 gr l'ultimo è arrivato oggi dal 5 giugno che l'avevo ordinato e pagando anche la spedizione veloce

misura passo già ordinato ... non era per la spesa, ma mia moglie mi rompe i coglioni se vede arrivare unìaltro pacco ... tra resine , carbonio e pezzi dalla cina mi stà arrivando un pacco al giorno e domani ancora mi consegnano la carta per le decals ahahah
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002