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Vecchio 03 luglio 13, 09:45   #5931 (permalink)  Top
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L'avatar di tmirante
 
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Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
...Hai dimenticato di dire VENERANDA...
E ricordati anche che gli allevatori danno l'erba agli animali, mica se la fumano...
Gajardo sto entusiasmo ! Allora lo vuoi fare co denti stOrti il bladone.
Seguo con lo smarfon e potrei aver frainteso, ma se hai pignone scorpion modulo 0,6 e hai preso la lynx gear modulo 0,5 allora i due non si incastrano. Ti ricordi i pezzi della duplo e quelli della lego ? Stessi mattoncini ma non si azzeccano assieme. Prendi tutto di un omdulo altrimenti nel tuo caso la trasmissione non sara piu silenziosa ma sara simile a:

Tttrrrrrrtaaaatttrartakktraktarak trraaaaakkk ...SBREM !!! tinichitinchitanka
A quel punto assicurati che ci sia TeleArcidosso a riprenderti perche ti giochi il primo posto del podio crash
anche perche' , come avrai certamente notato bimbo , uno ha i denti dritti e l'altro storti !!!!! . ( non ho trovato alla scorpion pignoni con i denti storti)
Vedi che c'e' , io sono bladonista convinto non come tutti sti pesci puzzolenti qui intorno che fanno a chi ce l'ha piu' grosso!! alla mia eta' non competi piu' con i mezzi ma con la testa :
quindi i step sono stati questi ( ora capirai cosa significa entusiasmo):

- prima cosa di acquista il pezzo originale a due soldi della scorpion con denti dritti
- seconda si fanno tutti gli aggiustamenti meccanici del caso per il motore scorpion acquistando anche il pezzo per il montaggio del motore alla links per adattare vari motori
- terzo ( siediti) si acquista un bladone usato seminuovo a 100 euro con ricevente compatibile su cui fare le modifiche , istallare la centralina e la testa fbl che hai da parte da 5 mesi , quando vedi che tutto e' a posto e tarato vai al passo 4
- quarto si compra la accoppiata pignone - main gear alla links e si sostituisce .
risultato con 150 euro hai il secondo elicottero che conosci come le tue tasche e mentre continui a volare con il primo fai le modifiche al secondo confrontando .

Si lo so che sono vecchio e conservativo ma.... vedremo i risultati ....
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 13, 15:58   #5932 (permalink)  Top
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L'avatar di volopocomavolo
 
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Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
anche perche' , come avrai certamente notato bimbo , uno ha i denti dritti e l'altro storti !!!!! . ( non ho trovato alla scorpion pignoni con i denti storti)
Vedi che c'e' , io sono bladonista convinto non come tutti sti pesci puzzolenti qui intorno che fanno a chi ce l'ha piu' grosso!! alla mia eta' non competi piu' con i mezzi ma con la testa :
quindi i step sono stati questi ( ora capirai cosa significa entusiasmo):

- prima cosa di acquista il pezzo originale a due soldi della scorpion con denti dritti
- seconda si fanno tutti gli aggiustamenti meccanici del caso per il motore scorpion acquistando anche il pezzo per il montaggio del motore alla links per adattare vari motori
- terzo ( siediti) si acquista un bladone usato seminuovo a 100 euro con ricevente compatibile su cui fare le modifiche , istallare la centralina e la testa fbl che hai da parte da 5 mesi , quando vedi che tutto e' a posto e tarato vai al passo 4
- quarto si compra la accoppiata pignone - main gear alla links e si sostituisce .
risultato con 150 euro hai il secondo elicottero che conosci come le tue tasche e mentre continui a volare con il primo fai le modifiche al secondo confrontando .

Si lo so che sono vecchio e conservativo ma.... vedremo i risultati ....
Allora sono vecchio e conservativo pure io: mi sto accingendo a montare un secondo blade con gli "avanzi" proprio per averne sempre uno a punto!
__________________
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Vecchio 03 luglio 13, 16:00   #5933 (permalink)  Top
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Per MG :
il mio miniprotos con la canopy di scatola, in volo assume un aspetto molto nero ed oscuro e soprattutto quando si allontana si perde di riferimenti di assetto, ieri sera ho provato a copiarti e ho dato un colore di bianco alla canopy ma non mi convince molto te come ti trovi.
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Vecchio 03 luglio 13, 16:07   #5934 (permalink)  Top
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per MG il problema non si pone: lui le usa essenzialmente per fare i buchi per terra
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Vecchio 03 luglio 13, 16:16   #5935 (permalink)  Top
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Allora avevo capito male Tommaso, esquismi. Stai approntando un Bladonen-stein.

@eux22: Sappi che Mg usa il colore sulle canopy solo per distrarre le talpe prima di colpire...

@lastorri: Ho solo il Bladone, e và alla grande ...peccato non si possa dire del pilota.
Avevo un'altro paio di chicche ma purtroppo non posso inserire altro in firma.
Tu sei un mito! Hai creato una videooconf che ho usato poco, ma è un'app bellissima e utile !
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Vecchio 03 luglio 13, 17:27   #5936 (permalink)  Top
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Per MG :
il mio miniprotos con la canopy di scatola, in volo assume un aspetto molto nero ed oscuro e soprattutto quando si allontana si perde di riferimenti di assetto, ieri sera ho provato a copiarti e ho dato un colore di bianco alla canopy ma non mi convince molto te come ti trovi.
A parte il fatto che la canopy bianca del Revo mi piace da impazzire a livello estetico, trovo che in volo sia il meglio che ci sia quanto a visibilità esattamente come le pale che se le prendi nere non vedi un cavolo mentre se sono bianche vedi il cerchio perfetto.
Ovvio che la canopy non può essere tutta solo bianca, dei riferimenti colorati devi averli.
Io per ora mi accontento di avere il rosso del vetro perché per il volato che faccio io Va bene. Ma se fossi capace di fare volati anche solo in rovescio, probabilmente mi servirebbero altri riferimenti colorati.


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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 03 luglio 13, 18:14   #5937 (permalink)  Top
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In fatto di pale sono apposto, sono gialle fluorescenti sulle punte.
Per la canopi è tutta bianca sopra e la metà sotto è giallo fluo.
In volo rovescio non avevo problemi ma avevo problemi quando il modello dopo una virata in normal era di muso ad un tratto non capivo se ero ancora di muso, si vedeva un punto bianco in volo, forse manca il vetro nero o altro colore.

Si ma se il bianco attira le buche lascio stare questi ragazzi non capiscono proprio il tuo modello è un modello da caccia al tartufo j
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Vecchio 03 luglio 13, 18:40   #5938 (permalink)  Top
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In fatto di pale sono apposto, sono gialle fluorescenti sulle punte.
Per la canopi è tutta bianca sopra e la metà sotto è giallo fluo.
In volo rovescio non avevo problemi ma avevo problemi quando il modello dopo una virata in normal era di muso ad un tratto non capivo se ero ancora di muso, si vedeva un punto bianco in volo, forse manca il vetro nero o altro colore.

Si ma se il bianco attira le buche lascio stare questi ragazzi non capiscono proprio il tuo modello è un modello da caccia al tartufo j
Il Revo è un signor elicottero classe 550 (non ci sto più a capire un kazzo con le misure, ormai sono certo solo più di quelle intime ahahah). Ha una più che buona meccanica, per giunta assai economico.
E se vuoi fare il figo hai un sacco di upgrade in alluminio

E non ultimo vola pure molto bene



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Vecchio 03 luglio 13, 18:47   #5939 (permalink)  Top
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ed aggiungo che il microrondo funziona bene. non sento alcuna necessità di "cannibbalizzare" dil BX dal bladone.
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Vecchio 03 luglio 13, 19:17   #5940 (permalink)  Top
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Il Revo è un signor elicottero classe 550 (non ci sto più a capire un kazzo con le misure, ormai sono certo solo più di quelle intime ahahah). Ha una più che buona meccanica, per giunta assai economico.
E se vuoi fare il figo hai un sacco di upgrade in alluminio

E non ultimo vola pure molto bene



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Il tuo giudizio non vale, sei di parte, ogni scarafone è bello a mamma sua!

Per il revo la classe è in riferimento alla lunghezza delle pale, se monti pale da 550mm è un vero 550 al contrario è un finto 550. Se monti pale da 500 è un vero 500 e via così il casino l'ha fatto alingn chiamando i suoi modelli come voleva, il trex 450 in realtà è un classe 325 come la lunghezza delle sue pale.
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