Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 13, 01:22   #5791 (permalink)  Top
STENO
Guest

Errore di battitura...

TARANIS....

Ecco questo acquisto lo avvallo a tutti! Magari dopo Settembre... aspettiamo che le prima magagne (se ci saranno) verranno a galla e aspettiamo la disponibilità senza impazzire...

Io una bella Taranis e un bel brain al mio protos lo regalo sto giro mi sa! Con calma dopo l'estate....
Avessi tempo anche un bel modello nuovo... la mia situazione lavorativa si è risolta per il meglio... ora appena riesco a gestirmi la vita privata (se mai ci riuscirò)... un bel Goblin o un protos... 700 ....

Al contrario di MG a me in settimana tocca lavorare sul serio ahahah posso volare solo di w-end... e incastrare il tutto con 2 bimbi piccoli è mission impossible!
Vecchio 28 giugno 13, 01:23   #5792 (permalink)  Top
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Uomini il mio gauone e' quasi pronto. Meccanica ok, settato gyro ed esc... Domani bilanciamento pale e setup testa, sabato il varo...

Steeeeno! Se vai in ferie devi lasciare un sostituto a frenare gli animi
Se stavi fuori un alta settimana qua rimettevamo in moto l'economia!

Bella la taranis... Ho visto pure i rendering della sorella maggiore che uscira'... Prima o poi.

Ho anche trovato un campo volo vicino casa (4km...). Sabato battezzero' la il Gauotto e finalmente smettero' di essere un "solitario" e avro' altri a cui rompere le pale oltre che a voi

Voglio pubblicamente ringraziare Sescot: in questi ultimi giorni mi ha seguito passo passo nel percorso di riabilitazione del gaui 550... E voi sapete che con me di pazienza ce ne vuole. Penso abbia risposto a piu' di cento miei messaggi.
Sescot sei un vero appassionato, un grande tecnico e una persona generosa.
Grazie
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 01:40   #5793 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
No che errore di battitura la mia è convinzione pura. Marò che gnuranz'

Un applauso a Sescot
Mi permetto di aggiungere che quì ci sono molte persone tanto disponibili a cui ogni tanto busso anch'io. Grazie a tutti
Vecchio 28 giugno 13, 01:45   #5794 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pcomeprincipiante

Data registr.: 27-04-2013
salveeeeee...
ciao steno , bentornatoooo... si stava bene al mare?
uhmmmmm le carene della moto sono moooolto più belle delle canopy... compra il carbonio e te le faccio ... ci vogliono almeo 300 euro di carbonio :-)
quella del protos devo rimediarne una per fare lo stampo , se ne hai una che ti avanza anche rotta ma riparabile mandamela...è vero che tutta nera non si vede ma qualche pezzettino và verniciato, anche per dargli un pò di contrasto e poi secondo me parti verniciate e parti carbonio è più figa... cmq ne ho fatte tre in carbonio una per volo e le altre due provo a fare qualche verniciatura poi vediamo come vengono.

VOLOOOOO le tue son pronteeeeeeeeee...ho dato ora il trasparente a quella in carbonio purtroppo in questi giorni sono stato un pò incasinato..

Bandit la tua presa NACA è quasi pronta , ho fatto uno stampo da zero prima con una cosa che usa mia moglie per fare gioielli poi messa in forno poi creato lo stampo e controstampo... ora c'è la resina dentro vediamo domani se è venuto bene oppure la possiamo usare per cercare di abbattere elicotteri con la fionda :-)

Mg mannaggia mi spiace per il botto , la canopy come sta?
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 01:49   #5795 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
ahahah 300 euro di carbonio! quel delfino barbone di STENO al massimo compra la pellicola carbon style per gli specchietti ... della serie "vorrei ma c'ho il braccino corto" ...

grazie per la naca ... ma non dovevamo vederci prima per le misure ?
Vecchio 28 giugno 13, 01:49   #5796 (permalink)  Top
STENO
Guest

Rohss... tu non bussi... tu rompi le palle!

A parte gli scherzi Ci sono alcune persone che davvero spiccano per le loro qualità... e mi fa piacere di conoscerle tutte qua dentro.

Rohss è veramente un signore. Sempre molto educato e mai una parola fuori posto. Molto preciso nei controlli meccanici (tranne quando fa il battesimo degli aerei) e disponibilissimo.

SESCOT come avete avuto modo di vedere ha un cuore che non finisce mai. Gli ho rotto le palle svariate volte anche io in passato e mai una volta che mi ha mandato a stendere...(ghgh e li è stata la sua fine... perché poi ho continuato!! )
Vecchio 28 giugno 13, 01:54   #5797 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pcomeprincipiante

Data registr.: 27-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
ahahah 300 euro di carbonio! quel delfino barbone di STENO al massimo compra la pellicola carbon style per gli specchietti ... della serie "vorrei ma c'ho il braccino corto" ...

grazie per la naca ... ma non dovevamo vederci prima per le misure ?
nu nu per le moto si spendonoooooo... magari non compri i pannolini a tua figlia ma la carena in carbonio alla moto si :-)

misure??? uhmmm mi avevi detto 3 cm ... comunque vabbè , questo è un prototipo per vedere se viene bene perchè non è semplice lavorare la fibra di vetro in spazi cosi piccoli poi semmai le misure si possono cambiare .
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 01:54   #5798 (permalink)  Top
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Pcome buonasera!
In settimana devo passare da Gianni... A breve ti dico quando posso passare e tu mi dici quando sei disponibile! Non ricordo che giorni liberi ho settimana prossima, a breve te li mando in MP cosi' settiamo e svolazziamo insieme!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 01:55   #5799 (permalink)  Top
STENO
Guest

300 Euro per le carene della moto in carbonio?? A ROBBE! Steno è un barbone ma mica koglione!! Se mi servissero me le farei fare davvero.... un set di carene in carbonio te le fanno pagare sui 2 mila euro.... vedi tu...

Ragazzi cmqe al mare .... alla faccia vostra... SI STAVA DA DIO!!!!
Vecchio 28 giugno 13, 02:09   #5800 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
Nel caso mettici qualche presa NACA ...
Rispondi

Bookmarks