26 giugno 13, 13:54 | #5741 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Mi spiace davvero....E' dipeso da qualche controllo sbagliato/azzardato o da un cedimento? Danni?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
26 giugno 13, 14:20 | #5743 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ovvio : l'ultimo arrivato :mad: Ho fatto tutto da solo ma mi sono reso conto che se non avessi ritoccato il passo ieri non succedeva. In pratica, come dicevo a Rosario ieri sera, avevo ragione ovvero non c'è stato nessun assestamento meccanico ma neanche nessun problema alla centralina. Semplicemente dopo aver livellato il piatto al campo non ho più controllato il passo ed ero ormai abituato a volare con un passo assurdo... Stamattina, col passo giusto e soprattutto con lo zero a centro stick (mentre prima avevo -2 quasi), facevo fatica a riadattarmi alla nuova posizione dei pollici e nonostante le attenzioni.... Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
26 giugno 13, 14:41 | #5744 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
|
Dispiace, anche se son parole che a volte più che confortare fanno solo inc... Di più !!! Danni ? Questa è la parte interessante , se è un buon modello oltre a volare bene dovrebbe anche rompersi solo nei punti "critici"; poi per il costo dei ricambi io nn ci trovo nulla da ridire , prova a vedere quanto costa far la cinghia di distribuzione ad un BMW e ad una Fiat e poi discutiamone, la roba buona si paga , punto !!!!
|
26 giugno 13, 16:29 | #5745 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sai che so come ci si sente... Speriamo che hai fatto pochi danni cosi' lo riporti subito in volo!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
26 giugno 13, 17:01 | #5746 (permalink) Top |
|
Danni i soliti : pale, tubo, carrello, telaio (questo però costa davvero poco : 18 in carbonio), canopy (recuperabilissima ma magari la cambio per sfizio). Purtroppo però si sono sgranati ben 2 servi del ciclico Se non fosse stato per i 2 servi me la cavavo con circa 80 senza canopy
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
26 giugno 13, 19:57 | #5748 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
| Citazione:
| |
27 giugno 13, 10:04 | #5749 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ho rotto tanto, come te le solite cose, ma essendo un nuovo modello i ricambi rimangono ancora alti di prezzo (sopratttttuttttttttto in Iiiiiitalia ). Si può dire che paghiamo la qualità del prodotto, ma in volo non puoi rimpiangere niente ad altri modelli, anzi almeno il mio Warp e penso il tuo Forza danno molto in tutti i sensi.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
27 giugno 13, 10:58 | #5750 (permalink) Top | |
| Citazione:
In ogni caso la qualità in genere paga sempre :thumbup: Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |