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Vecchio 25 giugno 13, 14:19   #5721 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
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Qui le foto della giornatona di domenica al GARE. Quelle aeree ed il video sono dall'esacottero del conte di motepisto...
Belle foto , complimenti e bei modelli.
Spettacolo il campo! Ma c'hanno pure la pista per le macchine figata
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Vecchio 25 giugno 13, 15:12   #5722 (permalink)  Top
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bladone : servo elevatore si incanta e lo devo muovere con la mano per farlo riprendere ; il servo ruotino quando tengo lo stick a sinistra o da destra si muove leggeremte intorno al punto di comando come se vibrasse e non mi piace .due servi da sostituire . domani sono a roma e posso passare da jonathan ci sono i savox con gli ingranaggi in metallo ma non c'e' scritto specifici per ruotino . datemi un consiglio . grazie . per favore solo microservi oppure rimetto gli originali ricomprati .
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VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
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Vecchio 25 giugno 13, 15:47   #5723 (permalink)  Top
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Savox per la coda: mg264. Per il ciclico: mg257 o mg263. Io avevo i 263
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Vecchio 25 giugno 13, 15:58   #5724 (permalink)  Top
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I servi savox vanno presi su APEX model. Risparmi un botto.
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Sul piatto metti i 263 mentre in coda il 264 o meglio un Hitec 5084 che trovi da giannimodellismo a roma

Gianni Modellismo - HIT35084 MICROSERVO HSG 5084MG x GYRO
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Vecchio 25 giugno 13, 20:06   #5725 (permalink)  Top
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I servi savox vanno presi su APEX model. Risparmi un botto.
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Sul piatto metti i 263 mentre in coda il 264 o meglio un Hitec 5084 che trovi da giannimodellismo a roma

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come ho detto mi trovo a roma e mi vado sicuro a acchiappare l'hitec pero' non ha i savox ma gli align. premesso che devo verificare le dimensioni per il ciclico perche' e' obbligato mi convengono gli align o riprendo gli eflite?
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Vecchio 25 giugno 13, 21:09   #5726 (permalink)  Top
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Gli align 415M sono savox rimarchiati. Cosi' dicono....
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Vecchio 25 giugno 13, 21:57   #5727 (permalink)  Top
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dicono anche che non è proprio così ...
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Vecchio 25 giugno 13, 23:28   #5728 (permalink)  Top
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Robbe e alimentatori

Devo far fuori i 2 alimentatori da 12V 30A e passare a quelli da 12V 50A

Se siete ineteressati, fate un fischio privato
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Vecchio 25 giugno 13, 23:55   #5729 (permalink)  Top
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Questa sera ho dovuto fare qualche manutenzione dopo 29 lipo.
Oggi ho scheggiato leggermente un palino di coda in atterraggio su strada sassosa (niente erba) e ho notato che, palino a parte, si era smollata la vite della manina corrispondente.

Mentre facevo manutenzione mi sono accorto che c'era qualcosa di strano : il passo ad occhio mi sembrava esagerato.
In effetti lo misuro e noto che era a -19 -2 + 17

Rimesso a posto, mi domando però se è normale una cosa simile. Sono partito 29 lipo fa con un -13 0 +13. Come è possibile passare invece a tanto?

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Vecchio 26 giugno 13, 00:11   #5730 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Questa sera ho dovuto fare qualche manutenzione dopo 29 lipo.
Oggi ho scheggiato leggermente un palino di coda in atterraggio su strada sassosa (niente erba) e ho notato che, palino a parte, si era smollata la vite della manina corrispondente.

Mentre facevo manutenzione mi sono accorto che c'era qualcosa di strano : il passo ad occhio mi sembrava esagerato.
In effetti lo misuro e noto che era a -19 -2 + 17

Rimesso a posto, mi domando però se è normale una cosa simile. Sono partito 29 lipo fa con un -13 0 +13. Come è possibile passare invece a tanto?

Cioé aspetta, avevi imposto meccanicamente 26° gradi totali di escursione passo e ti sei ritrovato dopo 29 lipo con 36° gradi totali di escursione passo? Meccanicamente mi pare assurdo a meno che non si siano svitati i link di qualche giro, cosa che trovo alquanto poco probabile, perché sarebbe avvenuto in volo e te ne saresti accorto perché lo raccoglievi con scopa e paletta.
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