Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 13, 21:28   #5701 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Delfini

se non avete 'ste pale non siete nessuno:

MH-130X503US | Microheli Plastic USA Flag Main Blade 135mm - BLADE 130X
Decisamente kitsch

Inviato dal mio Samsung S4
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 21:29   #5702 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
bandit guarda un pò se una cosa simile ti può andare bene ?
invidio le tue capacità ... ma dov'è la naca?
Vecchio 24 giugno 13, 21:34   #5703 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pcomeprincipiante

Data registr.: 27-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Di canopy ne avrei da fare un pò nel senso che ho la canopy del JR e 2 per il Revo (Alien e normale).

Non voglio rompere le palle a nessuno che non sia Steno che se la sta godendo al mare : siccome tu ci lavori e io non ho idea dl tempo e dei materiali, dimmi tu.
Considera che la canopy del JR costa 54€ e quelle del Revo costano 50€ entrambe ma hanno forme diverse.

In ogni caso, ti farei una spedizione unica ma dovrei aspettare di avere quella dell'Alien originale :

Al momento ne ho una riparata ma devo farle delle modifiche.
vabbè a quel prezzo le prendi verniciate io te le mando su bianche poi le vernici tu ... che ne sò, 20 € l'una pensi che vada bene ? considera sempre che da ogni stampo che faccio grazie a te una è AGGRATISSS ..quindi se mi mandi giù tre canopy te ne rimando 6 le tue tre più le tre rifatte, e fin qui sei a posto poi se ne vuoi in più le faccio ... quella dell'alien anche se riparata và bene lo stesso, basta che sia intera esternamente o se riparabile la riparo prima di fare lo stampo.
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 21:36   #5704 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
invidio le tue capacità ... ma dov'è la naca?
azz... non era quello che ti serviva? hai detto una presa d'aria tipo quella per gli aerei da mettere sotto alla canopy e io ho pensato ad una bocca tipo quella dell'f16.. allora spiegami meglio e vediamo di farla dai
Vecchio 24 giugno 13, 21:39   #5705 (permalink)  Top
User

ok trovata grazie a google presa d'aria naca... mo te la fazz accussi .... dimmi solo se la vuoi che sporga verso l'esterno o verso l'interno della canopy
Vecchio 24 giugno 13, 21:57   #5706 (permalink)  Top
User

L'avatar di sqltommy

Data registr.: 17-02-2012
questa se ricordo bene fu la prima Naca montata su una vettura disegnata da Bertone

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 22:03   #5707 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

credo verso l'interno. La base circa 3cm ... ma guarda non c'è fretta, se una volta passi da Gianni la mattina ci si becca (Io passo di lì per andare a lavoro ...) e ti faccio vedere la canopy dove vorrei metterla. Credo quella dell'atom visto che ho intenzione di spostare l'esc sotto il muso. Però vorrei fare qualcosa di discreto. La possiamo studiare assieme.

EDIT: Anzi anzi magari ti faccio vedere i miei quadricotteri e studiamo una carenatura figa ... questo me gusta di più

Ultima modifica di bandit : 24 giugno 13 alle ore 22:07
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 22:29   #5708 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
@ Pcome
Dunque, la canopy Alien riparata è perfetta fuori ma "grezza" dentro ma se tu dici che l'importante è l'esterno allora siamo a posto

Unica cosa : vedi che ai lati sotto gli occhi in basso ha delle sporgenze piccole? Ebbene quelle sono delle guide per il corretto incastro che vedi in questa foto a sinistra in punta del telaio

.

Ti dico tutto questo perchè nella canopy riparata, all'interno, uno di quegli inviti è stato tappato nella riparazione. Ebbene il contatto non simmetrico col telaio provoca (sembra strano ma è così) dei malfunzionamenti dell'elicottero (forse la centralina) che si butta su un fianco a bassi giri del motore.
Quasi quasi sono tentato di ordinarne una nuova nonostante il costo tanto poi me ne farei di diversi colori.

E' per quello che ti chiedevo e ti dicevo eventualmente di aspettare.

Inoltre, la canopy riparta è molto spessa e decisamente più pesante dell'originale. Non è di sicuro un problema il peso ma magari lo spessore concorre a quel difetto.

Per il prezzo è perfetto mi manca una curiosità : io te le manderei, tu ti faresti uno stampo che ti rimarrebbe e quindi poi ongi volta che me ne servirebbe una, te la chiederei e tu me la faresti? E' corretto?

Preferirei averla in fibra di vetro anzichè in carbonio non per il prezzo ma perchè forse è più elastica e mi da l'idea che va meglio soprattutto in caso di riparazioni.
Semmai chiedo troppo una e una?
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 13, 00:38   #5709 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
credo verso l'interno. La base circa 3cm ... ma guarda non c'è fretta, se una volta passi da Gianni la mattina ci si becca (Io passo di lì per andare a lavoro ...) e ti faccio vedere la canopy dove vorrei metterla. Credo quella dell'atom visto che ho intenzione di spostare l'esc sotto il muso. Però vorrei fare qualcosa di discreto. La possiamo studiare assieme.

EDIT: Anzi anzi magari ti faccio vedere i miei quadricotteri e studiamo una carenatura figa ... questo me gusta di più
Grande.. ok va benissimo, guarda da me a gianni ci sono 500 mt quindi in linea di massima quando vuoi ad eccezione di domani che sono incasinatissimo..
Vecchio 25 giugno 13, 00:45   #5710 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

ok, proviamo per venerdì. "sonpompicciato" con delle riunioni fuori roma sti giorni.
Rispondi

Bookmarks