Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 13, 00:52   #5651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Allora... Ecco la mia lista della spesa di domani...

Queste pale:
Gianni Modellismo - SAB0320RED PALE RED CARBONIO 550mm CL30

4 di queste lipo:
FullPower Batteria Lipo 3S 3300 mAh 11,1V 30C spina tipo EC3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Questo cb:
Gianni Modellismo - SUPRCA0035 EQUILIBRIUM PROFI 2.0 12v

Questo ali:
Gianni Modellismo - SUPRC620 ALIMENTATORE POWERX 20A

Questa rx (usata per 35€)
Gianni Modellismo - SCO-SPMAR6210 RICEVENTE AR6210 6ch 2,4Ghz

Giornata "pesante" ...ma ricca di soddisfazioni!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9

Ultima modifica di volopocomavolo : 24 giugno 13 alle ore 00:56
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 00:54   #5652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Ma se... Faccio un salto verso le 11/11:30 da gianni ci becchiamo? Alle 12:30 devo essere a torlupara a prendere la ricevente
Pero' da gianni niente bikini, metto l'intero
martedi ? dovrei farcela al momento non ho appuntamenti fissati, aspetto solo la conferma di un incontro di lavoro che dovrei avere ma non credo che arrivi quindi al 90% posso esserci .

ecco fatto ho appena letto che ci vai domani, domani non posso, mi tocca lavorare

Ultima modifica di Pcomeprincipiante : 24 giugno 13 alle ore 00:57
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 00:56   #5653 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
grazie, tipo quella degli aerei ... però piccoletta. le misure le devo prendere... da mettere sotto il muso di una canopy.
ci provo però che canopy ? per 450 o superiore ? per questo ti ho chiesto le misure ... se 450 mi regolo con la mia.. non dovrebbe essere un problema farla . domani sera ti dico se ci siamo riusciti o meno..
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 00:57   #5654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
martedi ? dovrei farcela al momento non ho appuntamenti fissati, aspetto solo la conferma di un incontro di lavoro che dovrei avere ma non credo che arrivi quindi al 90% posso esserci .
No, domani per un caffe' al volo alle macchinette... E per darmi sostegno morale mentre mi sveno...
Per martedi' credo che mi liberero' per le 15... Ti confermo domani
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 01:07   #5655 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
ahahhahahaha sostegno morale con me.... ??? io potrei aiutarti ad affossarti , comprerei di tutto la dentro anche quello che non serve

mannaggia domani non ce la faccio però stò incasinato se rimandi l'acquisto a martedi ( e sò che è difficile perchè anche io quando voglio andare a comprare qualcosa vado e basta anche se devo fare il giro del mondo ) posso esserci.
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 01:27   #5656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
ahahhahahaha sostegno morale con me.... ??? io potrei aiutarti ad affossarti , comprerei di tutto la dentro anche quello che non serve

mannaggia domani non ce la faccio però stò incasinato se rimandi l'acquisto a martedi ( e sò che è difficile perchè anche io quando voglio andare a comprare qualcosa vado e basta anche se devo fare il giro del mondo ) posso esserci.
Martedi' se voui diamo un occhio al tuo ely.
Ci aggiorniamo domani dai
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 01:51   #5657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Alloraaaaa... si spero di poterlo fare , oggi mi sono messo e ho iniziato a verificare tutto, una delle palette della flybar aveva 2 gradi di inclinazione quindi l'ho rimessa dritta, poi ho provato e ancora le pale erano fuori tracking allora ho preso e tolto i "link" credo che si chiamino cosi, correggetemi se sbaglio, li ho misurati e fatti uguali seguento il video tutorial poi però non ho avuto modo di verificare il tracking perchè sono uscito, domani provo e vediamo... per il resto ad occhimetro sembra tutto a 90 gradi... notare il blocca flybar di mia costruzione su copia di quello di bandit..il suo però fatto al tornio il mio di sega a mano




Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 07:59   #5658 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Sto praticamente impazzendo...
M servono pale 500/550 e un quartetto di 3s 3300mah 30/35 di scarica.

Sto facendo essere o non essere tra:
-Ordino su hk risparmio un bel po' ma aspetto
-Me ne strafrego e domani mattina vado da Giannimodellismo/jonathan e mi accatto tutto

Domani ho un po' di tempo e ho questa notte per decidere, anche se visto che le pale sono nel deposito global... 20 giorni so' proprio troppi...

Conosci un sito italiano o europeo dove prendere 'ste cose cheap abbastanza che valga la pena aspettare e non andare da Gianni/Jonathan?

Se vuoi fare un acquisto fatto molto bene, prendi queste HT-R-325 Rainbow - HeliTec

Io ne ho 3 paia; le ho ordinate 1 mesetto fa. Sono difettose di aspetto (dove non si vede ) ma sono perfette.
Al prezzo di 2 ne ho prese 3 ss incluse.

Se vuoi, te ne spedisco un paio che le hai in 3 giorni e poi quando ti arrivano me ne rispedisci un paio
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 08:01   #5659 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
ti serve una presa d'aria ? apertura naca quelle che sono sul cofano delle macchine giusto? domani provo a realizzartela dammi qualche parametro tipo larghezza e altezza della bocca per l'aria e come la vuoi che la bocca sia davanti e quindi sporga verso il basso oppure che la bocca sia vero il retro dell'eli e quindi sia interna ?

io sul blade stavo pensando di aprire le bocche davanti quelle delle finte prese d'aria..
Ecco, una cosa che mi servirebbe sarebbe di farti fare le canopy del FORZA con le prese d'aria

Mettiamoci d'accordo sul prezzo (cioè : dimmi quanto vuoi)
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 08:10   #5660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Se vuoi fare un acquisto fatto molto bene, prendi queste HT-R-325 Rainbow - HeliTec

Io ne ho 3 paia; le ho ordinate 1 mesetto fa. Sono difettose di aspetto (dove non si vede ) ma sono perfette.
Al prezzo di 2 ne ho prese 3 ss incluse.

Se vuoi, te ne spedisco un paio che le hai in 3 giorni e poi quando ti arrivano me ne rispedisci un paio
Se spendi 51€ in quelle pale sei pazzo a meno che tu non le voglia questa mattina stessa.
La fretta, come sai, è cattiva consigliera.
Davvero, o prendi quelle che ti ha segnalato Bandit da HQ e le paghi uno sputo (ma hai anche pale da uno sputo....) oppure quelle che ti ho detto io sono pale da "Primario" che se te le accatti in quantità hai delle Signore Pale con la P maiuscola ad un prezzo accessibile : 3 paia 100€ comprese le ss
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002