Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 13, 09:22   #5551 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Bravo Volo, cosi' fa un vero delfino goloso: chiede consigli in giro, fa finta di imbastire un ragionamento razionale e poi frega tutti comprando d'impulso!!

Tutti sono contenti del gaui425. Vola benissimo, dicono anche molto meglio del revolution...
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
tu subito a stuzzicar il povero revolution
Essendo frustrato dal mancato acquisto di Daniele del suo tanto amato Protos, non gli rimane che prendersela col piccolo anatroccolo brutto e nero Revo che, oltre alle suddette qualità, non vola neanche bene ed è stato acquistato solo da personaggi di bassissimo e scarsissimo livello di pilotaggio e che niente capiscono di qualità .

Ormai Luigi non hai altro nella testa che il protos e non potrai mai ammettere che fa schifo perchè se no sveleresti al mondo intero che hai fatto un incauto acquisti che ti può servire giusto giusto per fare un pò di HOOVERing

Sembrano 2 gocce d'acqua ve lo ricordate ? Era innovativo : l'aria veniva spinta sul fondo tramite dei forellini per farlo strisciare per terra "galleggiando" senza fare strisce proprio come è innovativo il suo fratello gemello con la cinghia unica di trasmissione (quella dei pantaloni)

mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 09:26   #5552 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
..

Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Contaci!

Adesso che mi avete tirato nel gorgo , cari i i miei dg, mi dovete assistenza per obbligo morale quindi:
-Cb per caricare 6s tipo 3ah, una per volta
-rx spektrum adatta ad un 600
-lipo
Il tutto primo prezzo, in europa, anche usato, Meglio se giannimodellismo o jonathan cosi prendo tutto domani
...non vi sembra di giocare a "indovina chi"?

Non so da che parte cominciare... So' proprio 'gnurant
Ottima scelta per l'elicottero,hai fatto il passo giusto.
Se posso permettermi un consiglio investi qualcosa in più sul caricabatterie.Sono soldi che ti ritroverai in lipo che durano di più,che si caricano bene e ben bilanciate.Se puoi evita quelli da 50 w,buoni come secondo cb.Io ne ho uno da 300 w (uno shulze) e due da 50 w come supporto.Adddirittura uno da 50 non lo uso mai
Guarda la linea dei Robbe da jonathan o dove ti pare,ma non lesinare sul cb,per chi fa elettrico è essenziale
Vecchio 21 giugno 13, 09:55   #5553 (permalink)  Top
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
Ciao Volo,
carbonio arrivato oggi , domani mattina metto nello stampo la tua canopy, devi solo dirmi se la vuoi leggera o la vuoi che se ti schianti l'elicottero si disintegra in mille pezzi ma lei bella bella rimane intera ho letto che forse vieni da gianni, se riesco a rispettare i tempi domani mattina è probabile che domani ti raggiungo e te la porto altrimenti dovrai tornare dopodomani per prendertela ....

per il carica batterie io sempre da gianni ho preso l'equilibrium 3.5 proprio in previsione di un eventuale passaggio poi ad un 6s e l'ho pagato 50 euro se può esserti utile, poi se vuoi vederlo in funzione passi da me e te lo mostro prima di andare da gianni se vuoi.
Sei un grande! Comunque... Seconda opzione... E vedrai che non passera' molto tempo prima di verificarne la robustezza!
Ci sentiamo piu' tardi allora!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 10:02   #5554 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
P.... l'equilibrium 3.5 lo tengo anch'io...può caricare le 6S ma credimi con 50W le lipo 6S le carichi dopo ore. Visto che Volo ha intenzione di crescere in classi di modelli fossi in lui valuterei acquisti di cb dai 300W in su...
Ma dove è finito Steno???? Quì senza di te i ragazzi, me compreso, vanno in fibrillazione di acquisti compulsivi
In effetti... Gli acquisti/vendite furiose sono iniziati perche' non c'e' Steno a moderarmi!
Ricordo quando svento' un accensione di un mutuo pro acquisto turbina...
Secondo voi se acquisto l'alimentatore in un negozio di elettronica risparmio e va bene lo stesso?
Vecchio 21 giugno 13, 10:05   #5555 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
se ci vuoi mettere anche la radio mi è arrivata la publicità questa mattina è una 16 canali

nuovo radiocomando 16 canali FR-SKY con lipo inclusa , 169 euro da Modeltoy
Anche johnatan la sta pubblicizzando in home page, disponibile da meta' luglio. Ho pure seguito un po' il thread. Questa radio sfascia il mercato ragazzi: ha iniziato una rivoluzione e sono certo che molti abbandoneranno le marche "storiche".
Vecchio 21 giugno 13, 10:08   #5556 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Dico una cosa scontata ma non c'è una risposta diversa: se compri l'alimentatore giusto in termini di tensione e amperaggio in uscita allora si va bene lo stesso; sul risparmio non saprei dirti:comprare tutto incluso molte volte è la formula migliore per risparmiare.
L'importante, secondo me, è che investi bene i soldi in un cb da almeno 300W.
MG ha il Robbe, Steno e Lastorri invece hanno questo:

iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger

Si sono già detti tutto e di più sui cb per cui leggendo un po' di pagine addietro puoi farti un'idea migliore...secondo me quello che conta in questo caso, ma come spesso nella vita, è "averlo grosso"
Vecchio 21 giugno 13, 10:28   #5557 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Grande Volo!!!

non ti dico nulla sui CB. Per gli alimentatori io due gg fa ho preso questo per l'iCharger:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

600W con tensione tirabile sino a 13,8V. Con 10 euro in meno prendi il 360 watt
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 11:11   #5558 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Dico una cosa scontata ma non c'è una risposta diversa: se compri l'alimentatore giusto in termini di tensione e amperaggio in uscita allora si va bene lo stesso; sul risparmio non saprei dirti:comprare tutto incluso molte volte è la formula migliore per risparmiare.
L'importante, secondo me, è che investi bene i soldi in un cb da almeno 300W.
MG ha il Robbe, Steno e Lastorri invece hanno questo:

iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger

Si sono già detti tutto e di più sui cb per cui leggendo un po' di pagine addietro puoi farti un'idea migliore...secondo me quello che conta in questo caso, ma come spesso nella vita, è "averlo grosso"

Io ce l'ho più grosso 1000W di puro piacere

Ieri ho caricato in 1 colpo le 4 lipo 6S 4000mA del Revo insieme alle 6 lipo 3S 2200mA del FORZA

Le ventole andavano a tutto spiano sia degli alimentatori che del cb
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 11:19   #5559 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Io ce l'ho più grosso 1000W di puro piacere

Ieri ho caricato in 1 colpo le 4 lipo 6S 4000mA del Revo insieme alle 6 lipo 3S 2200mA del FORZA

Le ventole andavano a tutto spiano sia degli alimentatori che del cb
Finirà che il condominio ti citerà per danni dato che abbasserai la corrente di rete a tutto il palazzo ahahahahaha
Vecchio 21 giugno 13, 11:22   #5560 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
spiacente !!! l'ho piu' grosso io!!!

220V/1200W su 28V Out 1/900W su 12V Out 2------ Il tutto collegato ad un Hyperion 720 duo e un 1650 (mi sembra) singolo.......
Una lussuria..... l'alimentatore costa una follia su RS Components ma io non l'ho pagato perche'..... non non ve lo dico... sono cose di lavoro.....
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks