![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5543 (permalink) Top |
Sospeso |
Bravo Volo, cosi' fa un vero delfino goloso: chiede consigli in giro, fa finta di imbastire un ragionamento razionale e poi frega tutti comprando d'impulso!! Tutti sono contenti del gaui425. Vola benissimo, dicono anche molto meglio del revolution... |
![]() | ![]() |
![]() | #5545 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ane-550-a.html Lo prendo perche' mi hanno detto che piu' sono grossi... Piu' fanno il botto grosso! Entro domani sera in casa devo avere anche: -Cb 6 celle (non mi fate storie su quale: prendo il primo prezzo di giannimodellismo) -cavetto adattatore per trasformare due 3s in una 6s -rx Sono gasatissimo! ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5546 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
beh visto che ... ho fatto le veci dell'infermiera ... me spetta almeno na birra!! ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #5547 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Adesso che mi avete tirato nel gorgo , cari i i miei dg, mi dovete assistenza per obbligo morale ![]() -Cb per caricare 6s tipo 3ah, una per volta -rx spektrum adatta ad un 600 -lipo Il tutto primo prezzo, in europa, anche usato, Meglio se giannimodellismo o jonathan cosi prendo tutto domani ...non vi sembra di giocare a "indovina chi"? ![]() Non so da che parte cominciare... So' proprio 'gnurant ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 21 giugno 13 alle ore 02:07 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5548 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
|
Ciao Volo, carbonio arrivato oggi , domani mattina metto nello stampo la tua canopy, devi solo dirmi se la vuoi leggera o la vuoi che se ti schianti l'elicottero si disintegra in mille pezzi ma lei bella bella rimane intera ![]() per il carica batterie io sempre da gianni ho preso l'equilibrium 3.5 proprio in previsione di un eventuale passaggio poi ad un 6s e l'ho pagato 50 euro se può esserti utile, poi se vuoi vederlo in funzione passi da me e te lo mostro prima di andare da gianni se vuoi. |
![]() | ![]() |
![]() | #5549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Ma dove è finito Steno???? Quì senza di te i ragazzi, me compreso, vanno in fibrillazione di acquisti compulsivi ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5550 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() nuovo radiocomando 16 canali FR-SKY con lipo inclusa , 169 euro da Modeltoy
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |