![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5511 (permalink) Top |
Sospeso | Volo: non dare retta a quell'impestato di MG che a forza di frequentare il Primario si e' convinto che esistono solo oggetti esoterici. Confronta reperibiita' e costi dei pezzi di ricambio (giusto per non fare esempi: canopy Forza 54 euri, e non ne esistono aftermarket. Canopy miniprotos, la meta'...) L'altro giorno, mi e' stato racontato, un buon pilota ha crashato il miniprotos in volo rovescio: il jesus della corona, volutamente minimale, ha fatto da fusibile e si e' spaccato. Conclusioni ? Controllata la meccanica, sostituito il jesus e il miniprotos ha subito rivolato alla grande. Quale altro 450 permette questo ? Neanche il bladone.. |
![]() | ![]() |
![]() | #5512 (permalink) Top |
Sospeso |
aggiungo, visto che si citava anche l'ALZRC... io l'ho avuto, il trex450proV2. E' un'ottima meccanica, molto precisa e senza giochi. la trasmissione ad albero, poi, ha attriti bassissimi. Ottima scelta, quindi. Pero' e' vero, saresti sul solito visto e rivisto. miniprotos |
![]() | ![]() |
![]() | #5513 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Lasto mi fai venire voglia di prendere un miniprotos. quoto quanto hai detto e dico anch'io Miniprotos!!! ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5515 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Luigi non vai mai oltre la punta del tuo naso ahahah sempre e solo sto cavolo di protos ahahah Abbiamo un DG che ha voglia di qualità e tu gli vuoi tarpare le ali!!!!! Lascia che venga a me (mi sembra che l'abbia già detta qualcuno questa frase 2000 anni fa ahahah) e non distrarlo con cose di basso rango ahahah Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #5516 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5517 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() PS: e poi il sound del mini è impagabile!
![]() | ![]() |
![]() | #5518 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #5519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Io purtroppo appartengo alla categoria di quelli che non sono molto capaci ma una simile affermazione è davvero errata!!! Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #5520 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me un principiante che crascia molto spesso, deve evitare alcuni modelli, per i costi dei ricambi, e il Forza e ci metterei anche il Warp su alcuni ricambi fanno dei prezzi esagerati, ma in fondo se vanno bene e anche dovuto alla ottima qualità dei componenti. il Forza dovrà essere testato da Mg ![]() il Warp caduta in volo rovescio con zero danni tirando hold, un'altra caduta zero danni, l'ultima mi costa 60 euro per fare il pignolo, se no, posso prendere l'esenziale con 30 euro, escluse pale e canopy. E' robusto ma se ti va male lo paghi.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |