Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 13, 01:29   #5431 (permalink)  Top
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Bhe premesso che il criterio di scelta per una radio dovrebbe prevedere per ultimo l'estetica...rilancio la proposta con questa:

JR XG11 11-Channel 2.4GHz DMSS Transmitter w/RG1131B Receiver (Mode 1)

Compatibile sempre con i bidoni di cui sopra
Bella! E con i cinque canali che mi avanzano posso montare uno snoopy servocomandato sul supporto del gyro che adesso e' vuoto!
Fuori budget... Sono sui 300/350 euri
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 13, 01:35   #5432 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

Sta cosa dell'auto nel pignone ti è piaciuta è? In effetti il FORZA è fatto come modelli del calibro del Whiplash... hai finalmente preso una vera schiccheria!!!

(Ragazzi... vi prego non fatelo dire a me.... se no sembra che gli do sempre addosso... Ma non ho il cuore di dirgli da dove l'hanno copiata sta cosa dell'unidirezionale nel pignone.... ahahah n modello che lui AMA!!!) Qualcuno gli sveli il segreto per favore!!!
Sono ignorante nella storia dei modelli, cmq se fosse vera sta cosa, bisogna però ammettere che il protos continua a far cagare mentre il FORZA è una vera forza volante ed è innovativo, fresco, giovane, nuovo, di qualità, ecc ecc

Il tuo protos è ormai fermo al palo , brutto come te come quando ti ho visto all'autogrill (non che il giorno dopo fossi più bello )
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 13, 01:35   #5433 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
una delle caratteristiche della DX8 che puoi impostare 3 curve del gas più l'hold
Con l'aurora puoi impostare otto modalita' di volo che includono curve di throttle e pitch, d/r expo, gyro gain e tanto altro e assegnarle e switcharle tutte insieme da un qualsiasi interruttore...
Ragazzi lo so che avete praticamente tutti spektrum ma a me sulla carta l'aurora sembra piu' dotata, a parte che per il canale in piu'...
Con 280 si prende nuova con rx 7ch telemetrica... Mi tenta...
Vecchio 19 giugno 13, 01:38   #5434 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Con l'aurora puoi impostare otto modalita' di volo che includono curve di throttle e pitch, d/r expo, gyro gain e tanto altro e switcharle da un qualsiasi interruttore...
Ragazzi lo so che avete praticamente tutti spektrum ma a me sulla carta l'aurora sembra piu' dotata, a parte che per il canale in piu'...
Con 280 si prende nuova con rx 7ch telemetrica... Mi tenta...
Scusa ma per volare un Blade 450 una DX6 basta e avanza. Io ho preso la DX7 perchè era la prima della serie Spektrum sulla quale poter cambiare tra i 4 modi di volo semplicemente da menù.

Ma se proprio vuoi fare il DG, lasciati coccolare dal Primario e dai consigli di Rosario e prenditi davvero una JR e sei aposto per tutta la vita
Vecchio 19 giugno 13, 01:49   #5435 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Scusa ma per volare un Blade 450 una DX6 basta e avanza.
Hai ragionissima. Solo che volendo liberarmi dell mcpx che non uso piu' ho pensato che vendendolo insieme alla dx6i arrivavo a 200€ e mi ci potevo prendere un altra tx.
Vendendo solo l mcpx pluriaccessoriato per 120€ mi cazzerei i soldi senza ritrovarmi qualcosa di nuovo e interessante tra le mani..
E poi un giorno magari faro' il salto verso un 550 o un 600, magari per Natale...

Le coccole del Primario e di Rosario mi lusingano ma sono troppi euri...
Vecchio 19 giugno 13, 04:01   #5436 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Sono ignorante nella storia dei modelli, cmq se fosse vera sta cosa, bisogna però ammettere che il protos continua a far cagare mentre il FORZA è una vera forza volante ed è innovativo, fresco, giovane, nuovo, di qualità, ecc ecc

Il tuo protos è ormai fermo al palo , brutto come te come quando ti ho visto all'autogrill (non che il giorno dopo fossi più bello )
Più innovativo del protos non ce n'è.... secondo me all'msh hanno brevettato la trasmissione che tutti gli altri vorrebbero comunque il forza e' un bel gioiellino, poi io ho proprio un debole per i 450! Secondo me se la batte bene con il gaui x3, si somigliano pure
Vecchio 19 giugno 13, 07:43   #5437 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Aurora 9 con telemetria o dx8 solo tx? :

Ho sentito l'aurora 9 di un amico , aveva gli stick duri , forse era lui a tenerli così però, aveva persino glie scattini nel passo...
Io ho migliorato subito appena ho cambiato la radio...ma colpa era della mia radio vecchia che anche con le molle meno tirate aveva gli stick duri.
Adesso ho la t8fg , esteticamente non mi piaceva , adesso ne sono innamorato , si impugna meglio delle altre perché è piccola e ha gli stick morbidissimi se si vogliono tenere così.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 13, 07:46   #5438 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:

Aahah

Ma no dai il protos è bello , è lui che lo ha reso brutto con quella canopy

Che lo abbia voluto creare a sua immagine e somiglianza?

Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 13, 09:04   #5439 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Aahah

Ma no dai il protos è bello , è lui che lo ha reso brutto con quella canopy

Che lo abbia voluto creare a sua immagine e somiglianza?

Hai ragione solo nella seconda parte del discorso !!!!!!!

Inviato dal mio Samsung S4
Vecchio 19 giugno 13, 09:06   #5440 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Ho sentito l'aurora 9 di un amico , aveva gli stick duri , forse era lui a tenerli così però, aveva persino glie scattini nel passo...
Io ho migliorato subito appena ho cambiato la radio...ma colpa era della mia radio vecchia che anche con le molle meno tirate aveva gli stick duri.
Adesso ho la t8fg , esteticamente non mi piaceva , adesso ne sono innamorato , si impugna meglio delle altre perché è piccola e ha gli stick morbidissimi se si vogliono tenere così.
avere gli stick duri e con gli scatti non c'entra nulla. Gli scatti possono metterli tutti sugli stick

Inviato dal mio Samsung S4
Rispondi

Bookmarks