18 giugno 13, 23:09 | #5411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Per fare un riassunto è tutto davvero perfetto : pezzi costruiti e curati nei minimi dettagli, autorotazione inserita nel pignone motore (come il Whiplash di Fabio), scorrevolezza del main shaft fantastica, corona slanted, precisione nell'assemblaggio fantastica, silenziosità incredbile in volo. Difetti : manutenzione servi complicata, montaggio canopy difficoltoso.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
18 giugno 13, 23:43 | #5413 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
18 giugno 13, 23:44 | #5414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Per quanto non mi entusiasmi, io opterei per la DX8.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
19 giugno 13, 00:19 | #5415 (permalink) Top |
Guest
| sono entrambe ottime radio,la aurora e' piu' economica e anche le riceventi costano meno,io la ho e mi trovo benissimo,precisa e intuitiva e non le manca niente,la dx8 e' piu' indicata se hai in mente di usare ad esempio micro modelli e-flite i quali usano spectrum come segnale. |
19 giugno 13, 00:28 | #5417 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti per i vostri pareri... Seccata l'aurora a giudizio unanime quindi In relata' non ho nemmeno ben chiari quali possano essere i vantaggi di volare un b450 con una dx8 rispetto alla mia dx6 ma da quando l'ho vista dal vivo da Bandit mi sono innamorato! Vado a studiarmi il manuale...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
19 giugno 13, 00:29 | #5418 (permalink) Top | ||
Guest
| Uhm se parliamo delle stesso Sergio si... e il Goblin purtroppo era proprio il suo... Eux... hai ragione! Quando hai ragione hai ragione purtroppo... sono un minkia.... MA riproponiamo io e te a fine Giugno? Che ne so venerdì pomeriggio o quel w-end li? L'ultimo di Giugno insomma? Citazione:
Citazione:
(Ragazzi... vi prego non fatelo dire a me.... se no sembra che gli do sempre addosso... Ma non ho il cuore di dirgli da dove l'hanno copiata sta cosa dell'unidirezionale nel pignone.... ahahah n modello che lui AMA!!!) Qualcuno gli sveli il segreto per favore!!! | ||
19 giugno 13, 00:33 | #5420 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
(Ragazzi... vi prego non fatelo dire a me.... se no sembra che gli do sempre addosso... Ma non ho il cuore di dirgli da dove l'hanno copiata sta cosa dell'unidirezionale nel pignone.... ahahah n modello che lui AMA!!!) Qualcuno gli sveli il segreto per favore!!![/QUOTE] dal protos |
Bookmarks |
| |