![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5383 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() scusa Mg, ma la pinna di coda è proprio al contrario o è stata una tua idea e un effetto della foto?
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5384 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
MG NON CI CREDO: HAI MONTATO LA PINNA VERTICALE AL CONTRARIO!!!!!!!!!! oddio ha un senso.... messa cosi' la puoi usare come piccolo aratro | |
![]() | ![]() |
![]() | #5386 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Dai ragazzi, un errore banale ci può satare. MG ha fatto tutto in un giorno e mezzo, speriamo solo che non abbia fatto tutto con troppa fretta. Comunque il Forza è davvero bello. ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
![]() l'unico neo il carrello un po troppo alto.Per il resto mi piace molto! mg:Quella pinnaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5388 (permalink) Top |
Sospeso |
i palini al contrario possono essere una svista facile... la pinna no, dai si vede che punta verso poppa.. MG: e dai, su un modello del genere non puoi lasciare quel cablaggio cosi' pecoreccio. Non ti dico di meshare tutti i fili (anche se non starebbero male), ma per lo meno di non lasciare ste matassine volanti... Guarda che il Forza e' giapponese, ci tiene all'onore: se lo umili trattandolo da bladone, lui fa harakiri e ti infila le pale nel terreno... |
![]() | ![]() |
![]() | #5389 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Sapete che avete ragione??? Grazie perché mi avete indicato l'errore : la pinna verticale montata al contrario:eek::eek: Secondo me il motivo inconscio di tale errore è proprio l'effetto aratro che deve avere per frenare meglio ![]() ![]() ![]() ![]() Scovato l'errore siamo a posto!!!! Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #5390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Per il resto..... mg:Quella pinnaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |