18 giugno 13, 00:25 | #5361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
18 giugno 13, 00:28 | #5362 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Roby ci sono sul tubo video di gente che a perso la canopy con relativa aspirazione nelle pale ed esplosione in volo . notavo con le pale align che ho crashato la scarsa resistenza dell'incollaggio fra i due gusci della pala |
18 giugno 13, 00:34 | #5363 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti in quelle aperte che ho... carbonio non ne vedo....
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
18 giugno 13, 01:00 | #5364 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
intendevo dire che la rottura/perdita di una pala o per cedimento di una pala stessa o per scontro con u passero o bullone o manina è l'unica cosa che fa esplodere l'elicottero. Vabbé ho detto una ovvietà ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
18 giugno 13, 01:09 | #5365 (permalink) Top |
Guest
|
Le viti erano entrambe nelle manine.... La pala era identica a quelle di MG del non-crash... il segno era inequivocabile onestamente... L'altra pala era rotta ma probabilmente nell'impatto a terra Cmqe ragazzi... lo avevo visto solo su youtube... ma dal vivo è allucinante. LASTO: te l'avevo detto che con icharger non sbagliavi E quando caricherai tutto in un ora vedrai come godi come un mandrillo! MG: ma il carrello non è un po' alto? mi sembra un po' un trampoliere il Forza o è una prospettiva della foto? |
18 giugno 13, 01:17 | #5366 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Ehebé Mg stai facendo un lavorone. Credevo/speravo di vederlo finito montato per questa sera da quanto ti sei dato da fare....dì la verità nella batMGcaverna non ti sei chiuso solo con il tozzo di pane e la bottiglia d'acqua. Sei andato a pranzo invece eh?...e immagino pure a cena!?! No, no non ci siamo proprio La scritta "JRPropo" non si vede bene sul tubo, sposta un po quella guida del push road che la scritta coperta lo fa sfigurare
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
18 giugno 13, 01:44 | #5367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
| Citazione:
azzz.... troppo buono volo... comunque si, il carbonio blu non esiste o meglio lo fanno intrecciando ai fili di carbonio NERO dei fili di poliestere blu ( che sono in maggioranza ovviamente altrimenti non assumerebbe il colore blu ,o rosso, non sò se lo fanno di altri colori) e lo dimeostra anche il prezzo di acquisto ... 1 mt di carbonio blu costa circa 20 euro un metro di carbonio nero non si trova al di sotto dei 50/60 euro , tanto per capirci quello con cui sono fatte le pale della align lo trovi a 22/23 euro al mt la stessa grammatura e tessitura in carbonio vero ci vogliono 60 euro al mt. sapete che io sono un maestro e ogni tanto mi diverto a schiantare le pale , altrimenti mi annoierei a fare sempre evoluzioni perfette e quelle align almeno per incollaggio e robustezza fanno ca...re ... ora appena schianto quelle hk vedo la differenza | |
18 giugno 13, 07:51 | #5368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Ma mettiamo che sia come dici te... Un conto è con i piccolini , che comunque se va male son pericolosi forse comunque ma con un grosso? ***** cosa lo faccio decollare a 50 mt da me? C'è da avere paura di sta cosa... Io non sono uno che me lo tiene particolarmente vicino ma se penso a quando faccio i tictoc Comunque il gobbo era dfc? Il dfc ha bisogno di sostituzione del link , se no prima o poi viene via... Se fosse venuto via di colpo il link non sarebbe sembrato lo stesso risultato? Qui non c'è di mezzo una flybar o altro. Io ho cambiato la dfc per quello , mica per precisione o fighetteria , perché sono uno che ha poca voglia di fare manutenzione e sapere che un link può essere stanco mi fa paura.. Considerando poi che col caldo a bestia magari la reazione del link può essere accentuata. | |
18 giugno 13, 09:10 | #5369 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .... Citazione:
Il cazzillo lo hanno aggiunto nei kit dopo,all'inizio manco c'era....
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
18 giugno 13, 09:14 | #5370 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| ,, Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
Bookmarks |
| |