17 giugno 13, 21:40 | #5351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Cambia la firma... Metti in attesta che il forza prenda il volo Che sistema fes ci metti? Quando Steno ti diceva di alesare gli dovevi rispondere ... Whe non è mica un protos questo ...è un jr la plastica e' curata scherzo ma un po' e comunque vero... Il protos e' da alesare a manetta e ti dan pure il cazzillino per alesare ... Sono stato un "abbastanza felice" possessore di protos.. Ultima modifica di Pogonaro : 17 giugno 13 alle ore 21:43 | |
17 giugno 13, 21:57 | #5352 (permalink) Top |
Guest
|
Pogo quando ti e ' arrivato eri al settimo cielo... Chiaro ora sei abituato al goblin...lo vedi con occhi diversi... Ragazzi oggi sono andato a volare... e ' successo un dramma... goblin700 ESPLOSO in volo!!!! Non e ' stato un boom strike. Non stava facendo manovre strane o smack. mi spiace dirlo ma dopo mezzora oassata a raccoglier i pezzi sparpagliati nell 'arco di 75 metri direi e dopo attenta analisi a cio che rimaneva... la spiegazione e ' una sola: pale SAB che hanno ceduto alla radice. Una in particolare... Ora venitemi a dire che piu spende e meno spende... Un abbraccio a un amico comune che se l 'e ' visto esplodere davanti agli occhi... io avrei fatto l 'appello di tutti i santi del paradiso! |
17 giugno 13, 22:26 | #5353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Per il discorso protos io ero al settimo cielo si, arrivato dal t.rex sport il mio era arrivato già tutto bello alesato comunque perché era usato... Il settimo cielo mi è passato perché cadevo di testa e rompevo tutti i servi | |
18 giugno 13, 00:05 | #5357 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Ovvio che non gli dico il motivo ma poi alla fine a lui che kazso gliene frega? Uno le ferie le prende per quello che gli serve In quanto all'alesaggio della plastica, devo dire che i pezzi, come ho già scritto, sono costruiti davvero con moltissima cura e si assemblano davvero bene senza alcuna imprecisione. Onestamente però trovo da ridire sul castello portaservi : davvero complicato fare manutenzione. Montarlo è facilissimo, ma se per caso devi sostiuire un servo sono dolori; se poi si tratta dell'elevatore, piangi in ogni lingua a meno di non riaprire il telaio
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
18 giugno 13, 00:11 | #5358 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
E cmq anche i brand rinomati non sono esenti da difetti...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
18 giugno 13, 00:18 | #5360 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Secondo me l'unica cosa che può far esplodere in volo un elicottero è la perdita di una pala. Tutta l'energia è lì. A me è successo di perdere un link due volte con il blade. Impazzisce ma non esplode. Una volta, dopo averlo raccattato, ho riattaccato il link e sono andato in volo. Poi ricordiamo i nostri "non crash" per rottura di pale in legno durante lo spool up.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
Bookmarks |
| |