17 giugno 13, 00:26 | #5331 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mg è proprio una forza!
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
17 giugno 13, 09:34 | #5333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
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ps;dai che il Forza arriva.Vogliamo subito una foto del kit all'apertura,momento magico
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 Ultima modifica di stefaros : 17 giugno 13 alle ore 09:38 | |
17 giugno 13, 09:45 | #5334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
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| Citazione:
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17 giugno 13, 10:12 | #5335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Per me l'idle è solo motore più veloce quindi eli più stabile e scattante Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
17 giugno 13, 11:37 | #5337 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
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E' arrivato e quindi ora vi saluto che mi tappo nella BatMG Caverna. Ragazzi vi dico solo che ho capito il perxhè la canopy costa 54 : in fibra in uno stampo unico Iniziate a deliziarvi gli occhi con queste prime 2 immagini (e pensate ai miei di occhi in questo momento : brillano come il Sole )
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
17 giugno 13, 11:38 | #5338 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
Messaggi: 446
| Mi sarò perso qualcosa, ma da quel che sapevo l'IDLE identifica una curva motore piatta o quasi (eventuali eccezioni come curve a V) mentre il NORMAL una curva che parte da 0. Comunque l'importante è intendersi |
17 giugno 13, 11:53 | #5339 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
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Entro stasera lo vogliamo vedere montato sia chiaro Bello questo momento, un eli nuovo tutto da montare. Per il rex l'anno scorso, senza fatica, facevo i turni di notte per montarlo Michele alla fine impostare anche la curva passo normal come quella idle rende tutto più prevedibile quando passi da una curva all'altra, almeno nella gestione del collettivo. Molti tendono ad escludere totalmente dalle curve lo zero motore con decollo e atterraggio gestiti attraverso l'hold. Tra un po farò la stessa cosa anch'io con il rex. Curva passo -11 0 +11 curva gas a V sia in normal che in idle (che nella mia MX12 si chiama acro o se voglio 3D) cambiando solo le percentuali motore. La procedura di partenza è hold tirato, stick passo al centro (0° di passo), togli l'hold....soft start fino a regime e via a gestire l'unica vera curva che utilizzerai per tutta la vita ......chiaramente l'atterraggio per me che sono pippa è con passo positivo (poco) e a 30 cm e tiro l'hold per una mini autorotazione. Mi ci sto allenando da una cinquantina di lipo ormai a fare questo...dovrei essere pronto
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
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