16 giugno 13, 14:02 | #5321 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Forza
Ha un nome moooolto accattivante specie per noi Italiani e vederlo scritto sulla canopy è un bel vedere. Ma in Giappone "Forza" significa la stessa cosa??? Sarebbe bello sapere come e perché hanno scelto questo nome....si sa mai che qualche Italiano ci sia sotto
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
16 giugno 13, 14:33 | #5323 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Giustissimo, molti dicono che acquistando certe canopy da HK poi gli arrivano quelle marchiate fusuno. Ma sai HK sta ad MG come il diavolo sta all'Acqua Santa
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
16 giugno 13, 14:57 | #5324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
16 giugno 13, 15:00 | #5325 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
16 giugno 13, 19:45 | #5327 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Ultimamente mi sono un po allontanato dal modellismo ma rieccomi qui tra voi Oggi pomeriggio ho avuto modo di riprovare il Miniprotos per vedere se avessi risolto il problema della coda, dopo averla ricostruita interamente ed aver sostituito il servo con quello del Trex (giusto per scrupolo). La prima lipo è andata bene, la coda non era una spada ma almeno teneva. Alla fine della seconda lipo, invece, la coda mi è scappata all'uscita da un banale flip e mentre rientravo per atterrare ha scodato pure in hovering. Per fortuna ho avuto la freddezza di farlo atterrare senza danni. In pratica la coda adesso scivola verso sinistra (senso orario) di 90 gradi. Non so più cosa guardare e/o settare...ho veramente raggiunto il limite delle mie conoscenze tecniche. Sono disposto a spedire il modello a qualche volontario per farmelo ispezionare. Ovviamente tutto a mio carico, anche eventuali ricambi. Vi ringrazio P.s. MG come mai un ritorno alla classe 450? Sono curioso di questo forza 450 dacci presto le tue impressioni...ma quanto lo hai pagato? |
16 giugno 13, 19:50 | #5328 (permalink) Top |
|
Ieri ho rimontato la testa in alluminio al Revo Per l'esattezza quella che avevo al raduno. La testa è leggermente ribassata rispetto a quella in plastica e decisamente più rigida e inoltre gli ho montato un set di dumpers più rigido. Devo dire che l'eli è cambiato totalmente e mi piace mooooooolto di più. E' diventato molto più preciso e oggi mi sono fatto 4 lipozze di voli praticamente quasi sempre in normal senza notare alcun tipo di traballamento o di indecisione ai comandi. Questo mi ha dato maggior confidenza e mi sono permesso di iniziare qualche accenno di volo rovescio avanti e indietro e di lato. In pratica con questa testa è diventato preciso in normal come quella in plastica lo era in idle, col vantaggio che scatta di meno essendo in normal e mi consente un controllo maggiore vista la mia tendenza bradipa ai comandi
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
16 giugno 13, 23:12 | #5329 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fallo vedere a bandit o al capitano che il protos lo conosce bene... Se no sai che sono qui senza nemmeno chiedere... | |
16 giugno 13, 23:27 | #5330 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |